Eireen Radoslaw [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Eireen Radoslaw

La scintilla

  • Personaggio assegnato a Giulia Chiara C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Non piangere i morti, ridi coi vivi''

La peste dà la peste toglie, la guerra dà la guerra toglie, e le tavole di Novigrad hanno passato lunghi anni imbandite di piatti miseri, o proprio vuoti. Le madri salutavano figli con gli occhi tersi di chi pronuncia un arrivederci che echeggia di addio. Ma il sole ancora sorge sulla città, gli uccelli trovano ancora la voglia di cantare e il cielo d'essere azzurro, bisogna essere grati. Ora la sciagura è finita, in molti sono morti per regalarci un altro giorno, apprezziamo ogni pasto come un gran banchetto, anche se è un misero tozzo di pane, apprezziamo ogni giorno, anche il più infausto, come un dono prezioso. Come le mura della cittadella, il nostro spirito non crollerà.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Visitatori

#95 - La scintilla


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#91 - Aleksander Wassertrum   [Andrea D.]
#100 - Dragomir Wasilewski   [Federico G.]
#92 - Genn Pernath   [Simone C.]
#99 - Josefine Gryzmawa   [Livia P.]
#93 - Lunadei Dalibor   [Mariagrazia M.]
#98 - Sebastian Korzek   [Riccardo T.]
#94 - Valten Kresimir   [Andrea G.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Novigrad

Il Guanto del Potere

Tratto: Commerciante potente

La sua famiglia è ricca e potente, da generazioni, e questo si riflette in ogni aspetto della sua vita pubblica. A Novigrad, nei quartieri che contano, tutti conoscono il suo nome, ed esso è parimenti adulato, invidiato, osteggiato e temuto. La prima arte che devono imparare quelli che aspirano al potere è di essere capaci di sopportare l'odio, questa ed altre lezioni sono state l'educazione che ha ricevuto fin dall'infanzia, nel tentativo di coltivare la futura guida della famiglia. Ha imparato bene, ma il tempo del comando è ancora lontano; a meno che tremendi accidenti capitino i suoi parenti hanno il potere sugli affari di famiglia e si aspettano che faccia la sua parte per portarli al successo. Questa è una sua priorità, ma ha anche affari più personali a cui badare. Come il seme che germoglia troppo vicino all'albero che lo ha figliato, e ne viene adombrato, così la sua ambizione soffre, e allunga i rami per raggiungere il sole, e generare frutti suoi. Rapporto di parentela stretta (fratelli o cugini) con Dragomir Wasilewski COMMERCIANTE PECORA NERA.

Descrizione Quest

La Cittadella deve tornare sotto l'ala protettrice e lo sguardo attento della potente Novigrad, nella salda presa del Consiglio e della Fiamma Imperitura. La mano di Novigrad si allunga sul borgo, e se sarà guantata di velluto o di ferro è tutto da scoprire.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Novigrad

Il Peso dell'Oro

Tratto: La Scommessa

L'apparenza della ricchezza è essa stessa ricchezza. E invece ha bisogno di tornare dalla Fiera d'Estate con una cospicua somma di denaro, altrimenti la rovina incombe sul suo futuro. Ha deciso di rischiare, e in grande stile, per questo ogni mezzo sarà lecito per ottenere quello di cui ha bisogno.

Descrizione Quest

I Tempi Bui hanno decisamente raffreddato i buoni rapporti e il profondo legame che univa la Cittadella e Novigrad. E' evidente che la Fiera sia l'occasione per riallacciare quei rapporti, e stringere nodi che siano vincoli vantaggiosi. Ciascuno dei viaggiatori dalla grande città ha anche, com'è ovvio, obiettivi più personali. Il potere è tremendamente seducente, e così è anche il denaro.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Monatti e pezzenti

Tratto: Monatto 1

Ha camminato al fianco di carri pieni di cadaveri, ha riempito le fosse comuni, e conosce bene l'odore di carne umata bruciata. Un'esperienza simile segna, e rende coloro che facevano lo stesso mestiere, per necessità o vocazione, parte di una disgraziata fratellanza.

Descrizione Quest

Durante la piaga della peste, i monatti giravano di contrada in contrada, di regno in regno, per prelevare i cadaveri degli appestati e gettarli nelle fosse comuni, in cambio di un salario elargito dalle casse cittadine. Era un lavoro per persone molto temerarie e spregiudicate, o molto povere e disperate, che spesso venivano evitate dai sani e finivano per conoscersi le une con le altre. Certi maligni e superstiziosi sostenevano perfino che alcuni dei monatti fossero mossi da fini perniciosi...

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Reduci di Oxenberg

Tratto: Reduce di Oxenberg 8

Non dimenticherà mai quel che avvenne nell'ultima battaglia che pose fine alla guerra, né i volti di chi era presente. I veterani, anche se combattevano in schieramenti diversi, hanno qualcosa in comune che gli altri non capiranno mai.

Descrizione Quest

Chi si ricorda l'ultimo scontro avvenuto tra l'Impero, mentre occupava la roccaforte di Zelenkirchen, e Novigrad e i suoi dintorni? Di quella battaglia solo alcuni hanno memoria e aneddoti da raccontare, e pare che non lo facciano con spensieratezza.

Tratti della Quest