Lunadei Dalibor [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Lunadei Dalibor

La magnitudine

  • Personaggio assegnato a Mariagrazia M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''È grande soltanto chi può trascurare l’applauso della moltitudine e fare a meno del suo favore.''

Tutto ciò che riguardi la sua persona è fuori scala. Giganteschi sono i suoi desideri e i suoi appetiti, immensa la sua benevolenza con chi arrivi a meritarla, straordinaria la sua ira quanto si scatena. Tutte le sue virtù e tutti i suoi difetti, le inclinazioni e i comportamenti appaiono sempre eccessivi, quasi caricaturali a volte. Non esistono le mezze misure, né nel giudizio che gli altri si fanno avendoci a che fare, né nel giudizio che si forma nel suo animo quando valuta il prossimo. E quando la dimensione della propria persona è smisurata, non si può che raggiungere la grandezza, nel bene come nel male.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Visitatori

#93 - La magnitudine


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#91 - Aleksander Wassertrum   [Andrea D.]
#100 - Dragomir Wasilewski   [Federico G.]
#95 - Eireen Radoslaw   [Giulia Chiara C.]
#92 - Genn Pernath   [Simone C.]
#99 - Josefine Gryzmawa   [Livia P.]
#98 - Sebastian Korzek   [Riccardo T.]
#94 - Valten Kresimir   [Andrea G.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Novigrad

Il Guanto del Potere

Tratto: Commerciante giramondo

Durante i tempi bui occorreva una certa dose di coraggio o di follia per avventurarsi fuori dalle mura di Novigrad al fine di curare personalmente i propri affari; essendo tra i pochissimi che avevano osato tanto, il suo nome è presto diventato celebre, e i suoi commerci ne hanno beneficiato, così come la sua rete di amicizie, che si è allargata. La politica di Novigrad è però un gioco complesso, e pericoloso, che richiede astuzia ed equilibrismo: se si è troppo modesti non si ottiene credito, favori, amicizie, rispetto, ma non si hanno neppure nemici, quando invece ci si arricchisce di oro e di fama, le porte si aprono più facilmente, e al contempo si viene riconosciuti come un pericolo, e dietro ad una porta aperta potrebbe nascondersi un assassino. Ha studiato il gioco a lungo, indugiando sulla soglia del successo nel timore di buttarsi in pasto agli squali, e ora che conosce le regole, ha intenzione di giocare pesante, e vincere.

Descrizione Quest

La Cittadella deve tornare sotto l'ala protettrice e lo sguardo attento della potente Novigrad, nella salda presa del Consiglio e della Fiamma Imperitura. La mano di Novigrad si allunga sul borgo, e se sarà guantata di velluto o di ferro è tutto da scoprire.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Novigrad

Il Peso dell'Oro

Tratto: Amicizia forzata

In ogni suo gesto o parola, nelle questioni di affari, appare come la spalla di Sebastian Korzek AMICIZIA D'INTERESSE. Se ha interessi propri, è evidente che siano in secondo piano rispetto alla devozione e all'amicizia che porta. In molti hanno il sospetto che non si tratti di un'amicizia alla pari, o del tutto sincera, o che ci sia sotto qualcosa di losco. Dal canto suo, tace, e si accontenta per ora di sapere molto, se non tutto, degli affari non suoi che nondimeno appoggia e supporta. A volte ha un'aria tra il preoccupato e il rabbioso, ma ogni tanto il suo viso mostra anche qualcos'altro... la speranza del riscatto o un segreto compiacimento. Ride bene chi ride ultimo, dice spesso.

Descrizione Quest

I Tempi Bui hanno decisamente raffreddato i buoni rapporti e il profondo legame che univa la Cittadella e Novigrad. E' evidente che la Fiera sia l'occasione per riallacciare quei rapporti, e stringere nodi che siano vincoli vantaggiosi. Ciascuno dei viaggiatori dalla grande città ha anche, com'è ovvio, obiettivi più personali. Il potere è tremendamente seducente, e così è anche il denaro.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Viandanti e pellegrini

Tratto: Giramondo 4

Non ha mai smesso di viaggiare, anche quando, nei recenti Tempi Bui, tutti se ne stavano rintanati dietro solide mura. Che fosse coraggio, follia o necessità, nei volti incrociati lungo la via o nelle locande ha trovato compagnia e amicizia.

Descrizione Quest

Durante i Tempi Bui non erano in molti ad avere il fegato di viaggiare per le contrade del Nord, per necessità, miseria o profitto. Le facce nuove si notano, e lungo le stazioni di posta e le locande per viaggiatori, si finisce col chiacchierare e fare amicizia.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Un boccale lungo la via

Tratto: Amante della baldoria 5

Ama frequentare taverne, bettole, locande e scacciare le preoccupazioni della vita in fondo a un boccale. Ridere, scherzare e fare baldoria è l'unico modo per avere un po' di spensieratezza, per dimenticarsi delle angustie e dei problemi. Nel corso degli anni, le facce rubizze e le voci ciarliere degli altri avventori diventano familiari.

Descrizione Quest

Coloro che in tempi recenti hanno avuto il fegato o la necessità di viaggiare per le contrade hanno imparato quali fossero le locande meglio fornite, le bettole più convenienti, i vini e le birre migliori in circolazione. Sanno anche riconoscere le facce di coloro che, pari loro, erano soliti tirare tardi in taverna a fare baldoria! Non che si possano dire proprio amici, non tutti quantomeno.

Tratti della Quest