Genn Pernath [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Genn Pernath

il pragmatismo

  • Personaggio assegnato a Simone C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Con la morale non si sazia nemmeno il passero''

L'ideale è una favola affascinante, quando si è alti un soldo bucato e si ha ancora paura del buio. Poi si cresce, si impara ad osservare la realtà e l'ideale appare per quel che è: una benevola bugia nel migliore dei casi, o un astuto inganno. Novigrad si è ripresa con il lavoro duro dei cittadini, non con i buoni principi. Non v'è guerra o affare che non si siano conclusi con una qualche forma di compromesso. Per ogni idealista, ogni anima candida e ingenua, occorre per contrappasso qualcuno che incarni la vera natura della ragione. Una persona che non condizioni le sue gesta con l'etica, la morale o i buoni sentimenti, ma che faccia ciò di cui c'è bisogno. La coscienza pulita e le mani sporche non vanno quasi mai d'accordo, ma nulla si compie senza sporcarsi le mani.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Visitatori

#92 - il pragmatismo


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#91 - Aleksander Wassertrum   [Andrea D.]
#100 - Dragomir Wasilewski   [Federico G.]
#95 - Eireen Radoslaw   [Giulia Chiara C.]
#99 - Josefine Gryzmawa   [Livia P.]
#93 - Lunadei Dalibor   [Mariagrazia M.]
#98 - Sebastian Korzek   [Riccardo T.]
#94 - Valten Kresimir   [Andrea G.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Novigrad

Il Guanto del Potere

Tratto: Il pugno dell'Inquisizione

Un fuoco che arde, giorno e notte, per scacciare le tenebre della corruzione e bruciare i demoni generati dall'empietà e dal peccato. Una luce di speranza, alimentata dalla punizione e dalla mortificazione della carne. La Chiesa della Fiamma Imperitura protegge la città dalle forze del male che potrebbero minacciare i suoi abitanti e l'Inquisizione è l'ufficio religioso che indaga e punisce la corruzione blasfema e caotica, estirpandola da questo mondo. Da quando veste i panni dell'inquisizione ha accettato quegli incarichi che tanto spaventano i suoi colleghi, le missioni da Cacciatori di Streghe che viaggiano per le contrade, i paesi, le campagne, a scovare le manifestazioni perniciose del male, combattere mostri orrendi e impiccare fattucchieri e maghe. Così ha fatto strada nella Chiesa, con la fede e con la spada! Nel viaggio verso la Cittadella condivide il cammino e l'alta missione ricevuta dalla Chiesa con Valten Kresimir LA MENTE DELL'INQUISIZIONE, che ha fama e d'essere topo di biblioteca e i cui metodi subdoli e astuti sono notoriamente molto diversi dai suoi. Ma che si colpisca con inaudita violenza o che si indaghi con sottile acume, il giudizio finale è sempre lo stesso. A guidare la spedizione è però Josefine Gryzmawa GERARCA DELL'INQUISIZIONE, che siede a capo dell'Inquisizione e il cui potere adombra persino quello del Consiglio Cittadino di Novigrad. Ha concesso loro ampia autorità d'azione e di giudizio, ma in ogni questione, se lo desidera, il verdetto finale è suo, e suo soltanto.

Descrizione Quest

La Cittadella deve tornare sotto l'ala protettrice e lo sguardo attento della potente Novigrad, nella salda presa del Consiglio e della Fiamma Imperitura. La mano di Novigrad si allunga sul borgo, e se sarà guantata di velluto o di ferro è tutto da scoprire.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Novigrad

Il Peso dell'Oro

Tratto: Ficcanaso

Alcuni suoi concittadini sembrano avere una morsa più salda sulle genti della Cittadella, crediti, amicizie, conoscenze e chissà cos'altro, tutti hanno segreti dopotutto. Forse non ha questo vantaggio, ma ha anche più libertà d'azione, e potenzialmente la possibilità di infilarsi in affari altrui, per prendervi parte, o per rovinarli.

Descrizione Quest

I Tempi Bui hanno decisamente raffreddato i buoni rapporti e il profondo legame che univa la Cittadella e Novigrad. E' evidente che la Fiera sia l'occasione per riallacciare quei rapporti, e stringere nodi che siano vincoli vantaggiosi. Ciascuno dei viaggiatori dalla grande città ha anche, com'è ovvio, obiettivi più personali. Il potere è tremendamente seducente, e così è anche il denaro.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Devoti della Fiamma

Tratto: Credente Fiamma 6

La Fiamma Imperitura brucia nel suo petto, e i visi di coloro che hanno condiviso preghiere e fede sono sempre i benvenuti. In una folla di peccatori, i veri fedeli si sanno riconoscere e unirsi per compiere il dovere che spetta loro: osservare, vigilare, denunciare!

Descrizione Quest

La devozione alla Fiamma Imperitura vive nel cuore di ciascuno, ma ogni anno, nel Giorno della Fiamma, a Novigrad si riversano i credenti più fedeli e motivati, che nonostante i tempi bui hanno osato sfidare i pericoli del viaggio.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)