Aleksander Wassertrum [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Aleksander Wassertrum

l'homo sacer

  • Personaggio assegnato a Andrea D.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''O Fiamma, perché io?''


Presentazione del giocatore:

"La fiamma pervade ogni cosa, la fiamma pervade il mio cuore, la fiamma pervade la mano, la fiamma pervade la spada."


Si dice che il giorno della sua nascita la Fiamma Imperitura fu fioca, meno brillante che in altri tempi. Gli sguardi di sospetto dei sacerdoti più anziani e dei parenti più scaramantici hanno composto il coro che ha accompagnato la sua intera vita. Un'ombra fu gettata sulla sua intima natura quando ancora era infante, e mai fu davvero sollevata. Che sia tutto questo una prova? Che la Fiamma abbia scelto così di insegnare l'umiltà del santo e il fervore del fedele? O che sia il fato già segnato? Che chi nasce impuro impuro perirà? Certi marchi, anche invisibili allo sguardo, non vanno mai via, e dunque che le sue azioni siano virtuose e specchiate, o riprovevoli e degne di biasimo, sempre l'ombra persistente suggerisce che siano schermo o riprova di una creatura che patì il rifiuto della Fiamma, o che da essa fu consacrata: se alla punizione eterna o all'ordalia grandezza solo il tempo saprà dirlo.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Visitatori

#91 - l'homo sacer


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#100 - Dragomir Wasilewski   [Federico G.]
#95 - Eireen Radoslaw   [Giulia Chiara C.]
#92 - Genn Pernath   [Simone C.]
#99 - Josefine Gryzmawa   [Livia P.]
#93 - Lunadei Dalibor   [Mariagrazia M.]
#98 - Sebastian Korzek   [Riccardo T.]
#94 - Valten Kresimir   [Andrea G.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Novigrad

Il Guanto del Potere

Tratto: Consigliere di Novigrad ✔️

⭐❓✔️ Fare parte del Consiglio Cittadino di Novigrad è un onore e un privilegio, ma quando si viene riconfermatialla carica per tre mandati consecutivi, come nel suo caso, si ottiene dal resto della cittadinanza una deferenza simile a quella tributata alla nobiltà di sangue. Se non fosse che il denaro e il potere valgono molto di più di un blasone o di un nome altisonante. In virtù della sua posizione, è ovviamente alla guida della carovana partita da Novigrad alla volta della Cittadella, e nessuno oserebbe contrastare in pubblico una sua decisione, o tentare di sfidare la sua influenza e il suo prestigio. Solo un'idiota, dall'alto del suo ruolo, non si aspetterebbe di avere nemici che tramano nell'ombra, è infatti vero che l'invidia e la cupidigia muovono i pensieri e le azioni dei cittadini di Novigrad, ed è altrettanto vero che nessuno si sognerebbe di associare la parola idiozia alla sua persona, semmai il contrario.

Descrizione Quest

La Cittadella deve tornare sotto l'ala protettrice e lo sguardo attento della potente Novigrad, nella salda presa del Consiglio e della Fiamma Imperitura. La mano di Novigrad si allunga sul borgo, e se sarà guantata di velluto o di ferro è tutto da scoprire.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Novigrad

Il Peso dell'Oro

Tratto: L'ambizione del potere

Ha l'ambizione di sostituire il Capo del Consiglio di Novigrad tra qualche mese, ma intende rompere drasticamente con il passato e in particolare con l'attuale Capo del Consiglio e i suoi cani. L'esito della Fiera d'Estate è il suo banco di prova, e tra i suoi “alleati” ci sono anche avversari da battere.

Descrizione Quest

I Tempi Bui hanno decisamente raffreddato i buoni rapporti e il profondo legame che univa la Cittadella e Novigrad. E' evidente che la Fiera sia l'occasione per riallacciare quei rapporti, e stringere nodi che siano vincoli vantaggiosi. Ciascuno dei viaggiatori dalla grande città ha anche, com'è ovvio, obiettivi più personali. Il potere è tremendamente seducente, e così è anche il denaro.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Sogni di gloria

Tratto: Pugni stretti 7

Ama il brivido del pugilato: combattere, assistere e scomettere, a seconda dell'inclinazione del momento o della serata. Per fortuna questa passione è diffusa, e si trova gente appassionata in ogni regno e città! Alla fine, si finisce con il conoscersi e riconoscersi anche in contesti più civili e composti.

Descrizione Quest

La competizione in uno scontro uno ad uno è qualcosa di inebriante. Che sia in patria o nella Cittadella, fare a pugni dovrebbe avere lo stesso gusto. Provare per credere.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Devoti della Fiamma

Tratto: Credente Fiamma 9

La Fiamma Imperitura brucia nel suo petto, e i visi di coloro che hanno condiviso preghiere e fede sono sempre i benvenuti. In una folla di peccatori, i veri fedeli si sanno riconoscere e unirsi per compiere il dovere che spetta loro: osservare, vigilare, denunciare!

Descrizione Quest

La devozione alla Fiamma Imperitura vive nel cuore di ciascuno, ma ogni anno, nel Giorno della Fiamma, a Novigrad si riversano i credenti più fedeli e motivati, che nonostante i tempi bui hanno osato sfidare i pericoli del viaggio.

Tratti della Quest