Natalja Ambrosjev [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Natalja Ambrosjev

La passione

  • Personaggio assegnato a Giulia S.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Non lasciar tramontare il sole sull'ira tua!''

Se si desidera qualcosa, va preso. Non si deve lasciare che le catene del dubbio paralizzino gli intenti nella loro stretta di incertezza. Chi troppo si interroga sul da farsi rimane pensoso e triste a non agire: quella che chiamano saggezza non è altro che incapacità di fare scelte rapide ed efficaci. D'altronde, quando si ha una missione importante da portare a termine, la prima cosa da fare è avere successo, poi si fa i conti con le conseguenze. Chi attende è perduto, asservito dall'inettitudine o dalla codardia, e il minimo che si possa fare è spronare o insultare il suo immobilismo, come si farebbe con un mulo cocciuto. L'atteggiamento che ha verso il prossimo è rapido a cambiare quanto rapido è il suo impulso ad agire: talvolta è scanzonato, amichevole e solare, ma rapide possono giungere le nubi dello sdegno, dello scherno e dell'ira ad offuscare il suo umore. Le critiche, in special modo, non vengono mai accolte con benevolenza. Avventatezza? Quasi sempre tale ridicola accusa proviene da chi non ha combinato un bel niente nella vita!

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Regni del Nord
Provenienza: Visitatori

#86 - La passione


Altri membri del gruppo 'Regni del Nord':
#89 - Amelia Vok   [Serena C.]
#90 - Kyan Algirdas   [Alberto L.]
#85 - Myles Loncar   [daniele f.]
#88 - Taddeus Gregori   [Andrea C.]
#84 - Urjel Dragovic   [Alessandro A.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Regni del Nord

L'orgoglio del Nord

Tratto: Nobile di Rostov

- Questo Tratto aggiunge il titolo ''di Rostov'' al nome del personaggio - Sono in tre, vengono da Rostov e si fanno chiamare *Cacciatori di streghe*, forse per darsi coraggio, giacché sono un terzetto agguerrito ma anche terribilmente impreparato alle forze impari con cui hanno giurato di confrontarsi. Ama imporre il proprio titolo e la nobiltà dei suoi natali solo quando è strettamente necessario: a Nord tutti sanno che è la progenie cadetta del Barone. Per encomiabile prodezza o per ridicolo capriccio, ha deciso che avrebbe votato la vita a proteggere la patria e combattere le perniciose empietà che si annidano in ogni dove. Con gli stranieri, di contro, non disdegna di impressionare paesani o scioccare gente ricca e altolocata spendendo il nome di suo padre, Barone di Rostov. Le ragioni della sua impresa sono sue, e sue soltanto, e benché sia in teoria a capo dei suoi compagni, non di rado le sue decisioni vengono messe in discussione.

Descrizione Quest

I nobili di tre Regni del Nord viaggiano verso la Cittadella con il loro seguito, ciascuno ha una missione vitale da portare a compimento, o le proprie terre e la propria gente, non avranno alcuna speranza di rialzare la testa, o forse addirittura di sopravvivere un altro inverno.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Regni del Nord

L'unione fa la forza?

Tratto: Sotterfugio

Lungo il tragitto verso la Fiera d'Estate ha pensato a lungo a quale sia la linea da seguire. I Regni del Nord sono di certo le terre che sono uscite dai tempi bui più misere e deboli delle altre; e quando si ha poco da offrire, bisogna ingegnarsi e trovare metodi di persuasione alternativi. Spiare, scoprire inimicizie e desideri segreti, mentire, manipolare, estorcere... questa è l'unica via per ottenere qualcosa. Seminare all'ombra, per raccogliere alla luce del sole. Poco importa se gli altri non sono d'accordo, intende comunque sporcarsi le mani e sapere di aver fatto qualcosa di concreto per salvare la sua gente dalla disgrazia.

Descrizione Quest

I viaggiatori che giungono da Nord hanno ben chiaro quante e quali questioni, politiche e commerciali, siano in ballo alla Cittadella. Dall'esito della Fiera d'Estate dipende il futuro dei loro regni, ma lavorare per un unico scopo non sarà facile, e non tutti sono convinti che sia la scelta giusta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il brivido della scommessa

Tratto: Gioco accanito 9

Per giocare forte e scommettere bisogna avere compagnia, e poiché l'azzardo è una sirena irrestitibile per certe persone, è facile ricordare i volti di costoro e sapere di avere in loro entusiasti compagni di gioco, magari persino amici.

Descrizione Quest

In ogni paese e città esiste almeno una taverna o una locanda in cui concedersi il brivido del gioco d'azzardo. Carte e dadi sono spesso le vie per conoscere le persone giuste, quelle che amano scommettere e che non hanno paura del rischio di perdere.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)