Myles Loncar [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Myles Loncar

Fabula

  • Personaggio assegnato a Daniele F.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Una vera volpe chiama acerba non solo l’uva che non può raggiungere, ma anche quella che ha raggiunta e portata via agli altri.''

Quante cose si possono ottenere con una dose di giuste parole, qualche grano di ambizione e un pizzico di fascino? Stando alla propria esperienza... non poche. Ha sempre avuto una predisposizione, forse dono di natura, nel trovare il modo di mettersi d'accordo con la gente, e il più delle volte non doveva che cedere di qualche passo per andare incontro all'interlocutore che di passi ne aveva compiuti molti di più, e col sorriso sulle labbra di chi ha ricevuto un gran favore! "Quando la pelle del leone non basta, è il momento di cucirsi addosso quella della volpe" sentì dire con autorevolezza una volta, e con un gran sorriso rispose "meglio ancora sarebbe se la volpe si cucisse addosso quella dell'agnello". Aveva solo 12 inverni sulle spalle, e quella massima era già il suo stile di vita. L'aver visto quanti stenti e disgrazie possono abbattersi sugli innocenti avrebbe potuto frenare il suo cuore dal coltivare brame, speranze e ambizioni. Non fu così, tutt'altro. Molto si può ottenere quando molto si desidera, specialmente se si è abili e astuti.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Regni del Nord
Provenienza: Visitatori

#85 - Fabula


Altri membri del gruppo 'Regni del Nord':
#89 - Amelia Vok   [Serena C.]
#90 - Kyan Algirdas   [Alberto L.]
#86 - Natalja Ambrosjev   [Giulia S.]
#88 - Taddeus Gregori   [Andrea C.]
#84 - Urjel Dragovic   [Alessandro A.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Regni del Nord

L'orgoglio del Nord

Tratto: L'umile in cerca di fortuna

Sono in tre, vengono da Rostov e si fanno chiamare *Cacciatori di streghe*, forse per darsi coraggio, giacché sono un terzetto agguerrito, ma anche terribilmente impreparato alle forze impari con cui hanno giurato di confrontarsi. Specie nel suo caso. A differenza dei suoi compagni, di nobili natali o con un addestramento cavalleresco, la sua nascita avvenne in un fienile e nessuno avrebbe scommesso che avrebbe passato l'inverno con quel poco che avevano da mangiare. Ma invece aveva la scorza dura, e col tempo si capì che era dura anche la testa, incapace di accettare un no come risposta, o di rassegnarsi ad alcunché. Così è stato, infatti non si spezza la schiena nei campi come i suoi avi, né aspetta impotente che qualcuno o qualcosa venga a reclamar la sua vita. Quella vita a cui tiene molto, l'ha messa in gioco in cerca di fortuna, e la rischia ogni giorno, ma per sua decisione.

Descrizione Quest

I nobili di tre Regni del Nord viaggiano verso la Cittadella con il loro seguito, ciascuno ha una missione vitale da portare a compimento, o le proprie terre e la propria gente, non avranno alcuna speranza di rialzare la testa, o forse addirittura di sopravvivere un altro inverno.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Regni del Nord

L'unione fa la forza?

Tratto: Purezza

Ha chiara in mente la via da seguire per avere successo nei commerci, l'unica via percorribile. Quando si ha poco da offrire, in termini di merci e ricchezza, occorre compensare con altro, in questo caso: la virtù, l'onore, la lealtà, l'eccellenza. Avere rapporti commerciali con persone di specchiata rispettabilità è di certo preferibile ad accomunarsi a gente scaltra che cercherà di fregarti. Nessuna menzogna dorata, nessun inganno o macchinazione: la forza dell'onestà e della disperazione è la chiave per convincere le genti della Cittadella, perché hanno conosciuto gli stenti e la fame e la paura proprio come loro.

Descrizione Quest

I viaggiatori che giungono da Nord hanno ben chiaro quante e quali questioni, politiche e commerciali, siano in ballo alla Cittadella. Dall'esito della Fiera d'Estate dipende il futuro dei loro regni, ma lavorare per un unico scopo non sarà facile, e non tutti sono convinti che sia la scelta giusta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Viandanti e pellegrini

Tratto: Giramondo 2

Non ha mai smesso di viaggiare, anche quando, nei recenti Tempi Bui, tutti se ne stavano rintanati dietro solide mura. Che fosse coraggio, follia o necessità, nei volti incrociati lungo la via o nelle locande ha trovato compagnia e amicizia.

Descrizione Quest

Durante i Tempi Bui non erano in molti ad avere il fegato di viaggiare per le contrade del Nord, per necessità, miseria o profitto. Le facce nuove si notano, e lungo le stazioni di posta e le locande per viaggiatori, si finisce col chiacchierare e fare amicizia.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Sogni di gloria

Tratto: Pugni stretti 8

Ama il brivido del pugilato: combattere, assistere e scomettere, a seconda dell'inclinazione del momento o della serata. Per fortuna questa passione è diffusa, e si trova gente appassionata in ogni regno e città! Alla fine, si finisce con il conoscersi e riconoscersi anche in contesti più civili e composti.

Descrizione Quest

La competizione in uno scontro uno ad uno è qualcosa di inebriante. Che sia in patria o nella Cittadella, fare a pugni dovrebbe avere lo stesso gusto. Provare per credere.

Tratti della Quest