Uther Wimpffen [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Uther Wimpffen

Ombra che striscia

  • Personaggio assegnato a Andrea Z.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''I pianti e le lacrime sono solo cigolii di un macchinario difettoso.''


Presentazione del giocatore:

https://www.youtube.com/watch?v=vRxcxylB5VA


Alcune persone nascono senza un dito, un braccio o un occhio. Altri nascono apparentemente completi, ma invece mancanti di parti dell'anima, del cuore. Empatia, rimorso, pietà: il fato assegnò la sua quota a qualcun altro. L'Impero però trova un utilizzo anche per il più storto dei chiodi, fu così che la recluta Wimpffen ricompensò la mano che alleviò la sua fame e diede scopo alla sua vita con la più ferrea lealtà, sposando la causa imperiale con ogni fibra del suo essere. La sua mente scaltra e sollevata dal peso di una coscienza, è presto diventata nota per le macchinazioni complesse e per le strategie fuori dall'ordinario. Se è vero che il fine giustifica i mezzi, questo è ancor più vero quando in gioco c'è la gloria dell'Impero. Alcuni potrebbero rabbrividire se sapessero ciò che sarebbe capace di compiere nel glorioso nome dell'Imperatore, ma non hanno la visione d'insieme. Solo quando il mondo sarà unito sotto il nero vessillo l'umanità potrà prosperare, mondata da tradizioni barbariche. Solo allora la guerra, la carestia e la pestilenza potranno essere un ricordo sbiadito. E' grazie a queste adamantine certezze che ogni notte dorme sonni sereni.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Avamposto Imperiale
Provenienza: Visitatori

#79 - Ombra che striscia


Altri membri del gruppo 'Avamposto Imperiale':
#78 - Gwaed Craon   [Andrea M.]
#82 - Iskra Lisiew   [Elena M.]
#81 - Lazar Grimoard   [Luca G.]
#83 - Radomir Durfort   [Giacomo S.]
#77 - Silas Rohan   [Marcello R.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Avamposto Imperiale

L'anello dell'Alleanza

Tratto: Sergente arrivista

Ad essere i secondi in comando spesso ci si guadagna, si gode di una posizione privilegiata per vedere tutto e conoscere ogni dettaglio, e non di meno il biasimo se gli ordini imperiali restano lettera morta cade sulle spalle di qualcun altro. Per chi non coltivi il prezioso seme dell'ambizione, essere secondi è preferibile... ma questo non è affatto il suo caso: tutt'altro. Servire, obbedire, osservare, aspettare.... e infine agire. Il suo piano d'azione è chiaro nella sua mente e ha un unico esito possibile: il trionfo.

Descrizione Quest

L'apparato burocratico imperiale ha mandato dispacci per impartire ordini all'Avamposto Imperiale riguardo al viaggio verso la Fiera d'Estate; la richiesta dell'Imperatore è chiara: Zelenkirchen deve costruire rapporti pacifici e proficui con i regni e le città vicine, farsi nuovi amici ma anche una duratura alleanza. E quale modo migliore di costruire un futuro se non un'alleanza matrimoniale?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Avamposto Imperiale

Commerci difficili

Tratto: Pugno di ferro

In guerra come negli affari bisogna avere il coraggio di guardare in faccia la realtà e non farsi seppellire da false illusioni. Tutti odiano l'Impero, e forse odiano Zelenkirchen ancor di più, perché sono vicini e possono essere visti come un facile capro espiatorio per vendicarsi degli orrori della guerra. Questo è un dato di fatto, e date tali premesse, l'unica possibilità di stringere trattati, alleanze e commerci è prenderseli: costringere gli idioti con la forza o l'inganno. Ricatto, estorsione, minaccia! Questo l'Impero sa fare bene. È in aperto dissenso con Silas Rohan GUANTO DI VELLUTO sulle faccende commerciali.

Descrizione Quest

Zelenkirchen vorrebbe in realtà fare affari con tutti, gli scambi commerciali sono fondamentali, anche perché l'Impero ha tanto da vendere! Ma i rapporti con i vicini regni sono difficili, i ricordi della guerra sono ancora freschi per tanta gente. La Fiera d'Estate è un banco di prova, da cui dipende il futuro dell'Avamposto.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Un boccale lungo la via

Tratto: Amante della baldoria 3

Ama frequentare taverne, bettole, locande e scacciare le preoccupazioni della vita in fondo a un boccale. Ridere, scherzare e fare baldoria è l'unico modo per avere un po' di spensieratezza, per dimenticarsi delle angustie e dei problemi. Nel corso degli anni, le facce rubizze e le voci ciarliere degli altri avventori diventano familiari.

Descrizione Quest

Coloro che in tempi recenti hanno avuto il fegato o la necessità di viaggiare per le contrade hanno imparato quali fossero le locande meglio fornite, le bettole più convenienti, i vini e le birre migliori in circolazione. Sanno anche riconoscere le facce di coloro che, pari loro, erano soliti tirare tardi in taverna a fare baldoria! Non che si possano dire proprio amici, non tutti quantomeno.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Reduci di Oxenberg

Tratto: Reduce di Oxenberg 5

Non dimenticherà mai quel che avvenne nell'ultima battaglia che pose fine alla guerra, né i volti di chi era presente. I veterani, anche se combattevano in schieramenti diversi, hanno qualcosa in comune che gli altri non capiranno mai.

Descrizione Quest

Chi si ricorda l'ultimo scontro avvenuto tra l'Impero, mentre occupava la roccaforte di Zelenkirchen, e Novigrad e i suoi dintorni? Di quella battaglia solo alcuni hanno memoria e aneddoti da raccontare, e pare che non lo facciano con spensieratezza.

Tratti della Quest