Gwaed Craon [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Gwaed Craon

Acqua che scava

  • Personaggio assegnato a Andrea M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Fermati, valuta le conseguenze e trova il modo di avvantaggiare l'Impero.''

Così tanto sangue spillato senza ragione, così tanto dolore per nulla. La conquista ha molte forme, e ricorrere alle armi dovrebbe essere l'ultima ratio. Quando ripensa alla guerra, e a quel che vi fece seguito, sa che avrebbe fatto diversamente. Avrebbe usato leve economiche, o al limite creato dissensi ed un nemico comune, presentando l'Impero come la salvezza. Ma nessuno chiese la sua opinione allora, ed oggi si trova a limitare i danni e salvare il salvabile, cercando di portare una scintilla di raziocinio in un mondo di bruti sanguinari ed ubriachi, ignari delle conseguenze delle loro azioni come fossero bestie. E spesso sente il loro sguardo su di sé, occhi sospettosi e che non capiscono, proprio come quelli degli animali, incapaci di comprendere le sue soluzioni, così distanti dalla razzia e dalla vendetta. Codardia, la chiamano a volte, e sarebbe bello riuscire a sorriderne con una scrollata di spalle. Buonsenso, raziocinio e lungimiranza sono le sue armi preferite, quelle che affina e impugna ogni giorno. Proverà a salvare chi ha intorno da loro stessi o indosserà una maschera di sorrisi e darà loro la ragione degli stolti?

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Avamposto Imperiale
Provenienza: Visitatori

#78 - Acqua che scava


Altri membri del gruppo 'Avamposto Imperiale':
#82 - Iskra Lisiew   [Elena M.]
#81 - Lazar Grimoard   [Luca G.]
#83 - Radomir Durfort   [Giacomo S.]
#77 - Silas Rohan   [Marcello R.]
#79 - Uther Wimpffen   [Andrea Z.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Avamposto Imperiale

L'anello dell'Alleanza

Tratto: L'ufficiale vittuario

Quando era recluta, le sue doti e i suoi talenti, scarsamente adatti alla vita marziale, erano ragione di scherno e sofferenza. La sua scorza si è indurita col tempo, e sempre col tempo, i suoi superiori si sono accorti che il suo intelletto, il fiuto per gli affari e una certa elusiva scaltrezza innata erano fondamentali per non perdere denaro in commerci fallimentari o farsi fregare le tasse dai furbi contadini. Oggi è tra le persone indispensabili a Zelenkirchen per prosperare, e sovrintende ad ogni faccenda che riguardi merci e denaro. Oggi quando passeggia lungo i bastioni non manca mai di fare l'occhiolino ai suoi vecchi commilitoni, privi non solo del prestigio di cui gode, ma anche del rango che ha meritato. La fortuna gira, d'altronde, specie se hai la scaltrezza per imparare a darle una piccola spinta ogni tanto.

Descrizione Quest

L'apparato burocratico imperiale ha mandato dispacci per impartire ordini all'Avamposto Imperiale riguardo al viaggio verso la Fiera d'Estate; la richiesta dell'Imperatore è chiara: Zelenkirchen deve costruire rapporti pacifici e proficui con i regni e le città vicine, farsi nuovi amici ma anche una duratura alleanza. E quale modo migliore di costruire un futuro se non un'alleanza matrimoniale?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Avamposto Imperiale

Commerci difficili

Tratto: Individualista

L'Impero è ricco e potente, se anche tutte le trattative commerciali fallissero la gente di Zelenkirchen non finirebbe con il morire di fame, né l'Impero ne sarebbe indebolito. Quello che accadrebbe è che la macchina Imperiale si muoverebbe per degradare e punire i colpevoli, innalzando nei ruoli di potere nuove leve. Per questo ha intenzione di stringere personalmente un accordo vantaggioso che metta in luce le sue doti e le sue capacità. Se tutto dovesse naufragare, ha intenzione di stare a galla e non andare a fondo con gli altri.

Descrizione Quest

Zelenkirchen vorrebbe in realtà fare affari con tutti, gli scambi commerciali sono fondamentali, anche perché l'Impero ha tanto da vendere! Ma i rapporti con i vicini regni sono difficili, i ricordi della guerra sono ancora freschi per tanta gente. La Fiera d'Estate è un banco di prova, da cui dipende il futuro dell'Avamposto.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Sete di sapere

Tratto: Mente libera 9

L'oscurantismo, la superstizione e il bigottismo sono i suoi peggiori nemici. Amante del sapere al punto di prendersi rischi pur di perseguirlo, conosce altri che la pensano al pari suo... non necessariamente amici, ma di certo accomunati dalle stesse convinzioni, e da interessi simili.

Descrizione Quest

Non sono molti gli individui che sono disposti a rischiare pur di appagare la loro sete di conoscenza, chi pensa che il sapere dovrebbe essere libero e fruibile da tutti e che si oppone alle sciocche superstizioni degli ignoranti. Coloro che viaggiano e osano esplorare tali misteri spesso si conoscono, in un modo o nell'altro.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Il privilegio dell'eleganza

Tratto: Frequentazione altolocata 7

Grazie ad un invito ufficiale, o imbucandosi, ha partecipato all'unica occasione mondana ed elegante degli ultimi anni, e ora fa parte di un'elite di persone che o sono ricche e importanti, o ambiscono ad esserlo.

Descrizione Quest

Due anni fa, nonostante i tempi bui, la Baronessa La Valette organizzò a Novigrad una festa elegante ed esclusiva. Fu l'unica occasione mondana in anni e anni di miseria e paura, chi vi partecipò è quindi da annoverarsi tra le persone ricche ed eleganti, nobili o notabili, di tutti i regni intorno a Novigrad. Non tutti i presenti erano però realmente invitati dalla contessa, nella cerchia della gente che conta potrebbero esserci dunque veri titolati, ricchi borghesi, o anche gente benvestita e imbucata per conoscere il bel mondo!

Tratti della Quest