Haarid Austur di Rimfjord [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Haarid Austur di Rimfjord

Orgoglio

  • Personaggio assegnato a Lavinia Daniela D.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''I miei avi mi guardano''

Fierezza, coraggio e una punta di ostinazione sono le prime cose che gli altri notano della sua personalità. Lo sguardo altezzoso e i modi sbrigativi sono certamente cifra del suo carattere orgoglioso e sicuro di sé. Quel che invece è invisibile agli occhi è il peso di un retaggio antico sulle sue spalle, un'eredità di valori e tradizioni e aspettative che sono come una lama affilata, pronta a ferire i nemici, così come la mano che la impugna.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isola di Rimfjord
Provenienza: Visitatori


Altri membri del gruppo 'Isola di Rimfjord':
#73 - Arvid Halvorson Endre di Rimfjord   [Alberto T.]
#76 - Bjorn Halvorson Herkja di Rimfjord   [Luca F.]
#75 - Tara Fýri di Rimfjord   [Paola I.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Isola di Rimfjord

La Rinascita dell'Isola di Rimfjord

Tratto: Commerciante da oltre il mare

L'isola di Rimfjord si trova, letteralmente, in un *Mare di guai*: lo Jarl è gravemente malato, i suoi eredi litigano e non è chiaro chi debba succedergli, ma, quel che è peggio, la miseria sta vincendo la sua battaglia contro la sua bella terra, ormai isolata e ridotta all'osso. Non può rassegnarsi alla sconfitta, non quando i suoi antenati solcavano i mari e rendevano prosperi i commerci di Rimfjord, non quando l'esempio del passato può guidare verso la salvezza futura. Non sarà romantico come una mistica cerca eroica, ma il denaro è l'unico modo per risollevare le sorti dell'isola: navi veloci, commerci e alleanze sono gli ingredienti necessari a prepare il rimedio. Ha quindi convinto gli artigiani più rinomati, Tara Fýri di Rimfjord ARTEFICE DI FAMA LEGGENDARIA e Erborista sapiente (tratto non scelto), ad imbarcarsi alla volta della Fiera d'Estate e aiutare il suo piano di rinascita. Non sarà semplice convincere mercanti e futuri clienti a credere nel futuro di Rimfjord, ma questa è l'unica via e ha giurato allo Jarl che tornerà con una soluzione.

Descrizione Quest

Lo Jarl sta morendo, e così l'isola di Rimfjord. C'è chi è partito con l'obiettivo di portare a termine un'eroica cerca e chi con l'idea che non sarà il misticismo a salvarli dalla rovina, ma solidi rapporti con la Cittadella e gli altri regni. La Fiera d'estate è il banco di prova per tutti loro.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Isola di Rimfjord

Un mare di guai

Tratto: Voce delle Sei Sorelle

Prima di partire alla volta della Fiera d'Estate ha ricevuto da artigiani e commercianti di tutto l'arcipelago delle Sei Sorelle il mandato di stringere accordi commerciali per tutti. L'ultima parola su ogni contratto e alleanza è sua. Ha accettato tale responsabilità e intende tenervi fede, a prescindere dalle sue idee personali: strappare le condizioni migliori e far ripartire i commerci via mare deve essere la sua priorità. Braccio destro (tratto non scelto) è la persona scelta come seconda in comando: aiutante, ma forse anche rivale. Il resto della spedizione ha idee forti su quali amicizie stringere, occorrerà trovare una via condivisa, o imporre la propria.

Descrizione Quest

I viaggiatori provenienti da Rimfjord hanno il mandato di far ripartire i commerci per l'intero arcipelago delle Sei Sorelle, se i traffici verso ovest non ripartono il futuro si annuncia davvero gramo. Ciascuno ha però le proprie idee su come agire...

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Devoti della Fiamma

Tratto: Credente Fiamma 1

La Fiamma Imperitura brucia nel suo petto, e i visi di coloro che hanno condiviso preghiere e fede sono sempre i benvenuti. In una folla di peccatori, i veri fedeli si sanno riconoscere e unirsi per compiere il dovere che spetta loro: osservare, vigilare, denunciare!

Descrizione Quest

La devozione alla Fiamma Imperitura vive nel cuore di ciascuno, ma ogni anno, nel Giorno della Fiamma, a Novigrad si riversano i credenti più fedeli e motivati, che nonostante i tempi bui hanno osato sfidare i pericoli del viaggio.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Il brivido della scommessa

Tratto: Gioco accanito 2

Per giocare forte e scommettere bisogna avere compagnia, e poiché l'azzardo è una sirena irrestitibile per certe persone, è facile ricordare i volti di costoro e sapere di avere in loro entusiasti compagni di gioco, magari persino amici.

Descrizione Quest

In ogni paese e città esiste almeno una taverna o una locanda in cui concedersi il brivido del gioco d'azzardo. Carte e dadi sono spesso le vie per conoscere le persone giuste, quelle che amano scommettere e che non hanno paura del rischio di perdere.

Tratti della Quest