Miloslav Novak [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Miloslav Novak

Influenza

  • Personaggio assegnato a Gabriele D.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Dimmi tutto, ti ascolto''


Presentazione del giocatore:

Temet nosce e Let it be


La natura socievole e la capacità di prendersi poco sul serio sono i colori che rendono viva e brillante la sua amabilità presso il mondo. Anche coloro che rifiutano con forza le sue idee, o che protestano le sue azioni, dentro o fuori la famiglia, non possono fare a meno di aprirsi in un sorriso o addirittura concedere una risata per le sue parole: innegabile è la sua simpatia. E poi, ecco, ancora più di ogni cosa, sa ascoltare: cose brutte e belle, coinvolgenti o noiose, e come presta l'attenzione qualunque interlocutore sente di essere importante, e finisce per desiderare e pensare anche di poter ottenere i suoi favori. E questo è il grande potere che stringe tra le mani: saper ascoltare è un dono che porta dolci frutti, perché le informazioni sono vita, e i segreti sussurrati all'orecchio ridendo, la vita la cambiano pure. E se da una parte la miriade di punti di vista che raccoglie di giorno in giorno in chiacchiere e velate confessioni possono far maturare decisioni felici, lo stesso è vero per le azioni più crudeli o la più viscerale vendetta, e in questo come accogliendo uno spirito malvagio nel cuore d'un tratto cambia, la simpatia lascia spazio alla spietatezza. Ma alla fine noi siamo la sua famiglia, i suoi amici, i suoi amanti, i suoi interlocutori strettissimi: mai ci farebbe del male, non è forse così?

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novak
Provenienza: Cittadella

#65 - Influenza


Altri membri del gruppo 'Novak':
#64 - Anya Novak   [Camilla D.]
#68 - Dria Novak   [Francesca D.]
#63 - Hubert -ASSENTE- Novak  
#62 - Jade Novak   [Martina C.]
#66 - Konrad Novak   [Federico M.]
#69 - Oskar -ASSENTE- Novak  
#67 - Stanislaw Novak   [Yari D.]
#61 - Tomasz -ASSENTE- Novak  
#70 - Wiola Novak   [Nadia B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Novak

L'amaro sorso scarlatto

Tratto: Consigliere Novak

Custode della memoria storica di famiglia, aiuta e presta consiglio volentieri a Anya Novak CAPO FAMIGLIA NOVAK, di cui apprezza decisione e ambizioni. Non intende minare la sua autorità, anzi, ma prova fascinazione per la ricchezza e il potere, e vorrebbe ottenere un qualche successo personale fuori dalla famiglia. Pur riconoscendo il merito dei suoi desideri, Anya Novak CAPO FAMIGLIA NOVAK tiene troppo alla sua presenza e al suo ausilio e ha chiarito più volte che i Novak sarebbero perduti se li abbandonasse.

Descrizione Quest

I Novak non dimenticano, si dice alla Cittadella. Vecchi dissidi sono ancora vivi tra la famiglia e quanti giunsero da Novigrad, portando con sè voci secondo cui ben più di un Novak si sarebbe meritato di finire sul rogo durante le Grandi Purghe, e che i loro liquori e spezie siano solo una facciata rispettabile per ben più oscuri e blasfemi commerci, a cui sarebbero ancora legati. Dicerie, che è meglio non proferire mai dinanzi a uno della famiglia.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Novak

Un distillato amaro

Tratto: Apprendista svogliato Novak

Prova una grande ammirazione per Wiola Novak MAESTRO NOVAK di cui apprezza genio e capacità. È la sola persona capace di trasmettere entusiasmo e voglia di fare, in una bottega altrimenti votata soltanto agli affari, che si è dimenticata dell'importanza di creare e sperimentare.

Descrizione Quest

Antichi patti e vecchi rancori regolano la vendita dei pregiati distillati dei Novak, tra concessioni e divieti da parte del Decano. Si dice che il risentimento della famiglia sia amaro quanto il loro miglior centerbe, le malelingue e gli invidiosi aggiungono che le ricette di famiglia vengono mantenute segrete per ragioni più oscure della mera gelosia dei propri distillati.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Gli eruditi della Cittadella

Tratto: Mente aperta 8

Che siano maledetti i bigotti e i superstiziosi che condannano la Cittadella all'ignoranza! E benedette siano le nobili menti e i coraggiosi cuori degli amici di aperte vedute, con cui si vede di nascosto per parlare liberamente di argomenti che è bene tenere privati.

Descrizione Quest

All'apparenza sono un gruppetto di amici, come ce ne sono tanti, ma la ragione che li spinge a frequentarsi e confrontarsi è meno banale di altre. La conoscenza, la curiosità e il desiderio di darle liberamente sfogo sono il legante di questa cerchia di menti illuminate. Con i tempi che corrono, non sorprende che preferiscano parlarne sottovoce, e per conto loro.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Sete di sapere

Tratto: Mente libera 8

L'oscurantismo, la superstizione e il bigottismo sono i suoi peggiori nemici. Amante del sapere al punto di prendersi rischi pur di perseguirlo, conosce altri che la pensano al pari suo... non necessariamente amici, ma di certo accomunati dalle stesse convinzioni, e da interessi simili.

Descrizione Quest

Non sono molti gli individui che sono disposti a rischiare pur di appagare la loro sete di conoscenza, chi pensa che il sapere dovrebbe essere libero e fruibile da tutti e che si oppone alle sciocche superstizioni degli ignoranti. Coloro che viaggiano e osano esplorare tali misteri spesso si conoscono, in un modo o nell'altro.

Tratti della Quest