Anya Novak [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Anya Novak

Devozione

  • Personaggio assegnato a Camilla D.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''"Se non c'è amore, non solo inaridisce la vita delle persone, ma anche quella delle città."''

La sua fortuna è nell'amore che ripone nei confronti dei suoi cari, e non c'è peste o carestia che possa sconfiggere quell'amore: questo è quello in cui crede. Lealtà, trasparenza, attenta cura nei confronti di chi ama: la base del suo carattere. E nella reciproca lealtà dei suoi amati si appiglia fortissimamente; che ostacolo può esistere? cosa, al di fuori del suo focolare felice, può essere di intralcio alla sua missione? Si supera tutto, con l'amore che si dà e con quello che si riceve. Perché è impossibile che non se ne riceva, anche: crollerebbe tutto, altrimenti. La sua ostinata, e forse un po' ingenua, convinzione che l'amore non conosca ostacoli non sempre è fonte di gioia, capita infatti che si fidi con eccessiva prontezza di persone o situazioni che richiederebbero maggiore attenzione, e che la cocente delusione colga il suo animo generoso impreparato. Non di meno la fiducia nel prossimo e ancor più nei suoi cari rimane immensa, anche a costo di farsi male. L'alternativa, ovvero un'esistenza arida e solitaria in cui il sospetto avvelena ogni rapporto, è un pensiero insopportabile, ed infatti discute animatamente con chi affronta la vita con pessimismo e non ha fede in nulla. Non sa come reagirebbe ad un tradimento, non ama pensarci...

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novak
Provenienza: Cittadella

🎵
#64 - Devozione


Altri membri del gruppo 'Novak':
#68 - Dria Novak   [Francesca D.]
#63 - Hubert -ASSENTE- Novak  
#62 - Jade Novak   [Martina C.]
#66 - Konrad Novak   [Federico M.]
#65 - Miloslav Novak   [Gabriele D.]
#69 - Oskar -ASSENTE- Novak  
#67 - Stanislaw Novak   [Yari D.]
#61 - Tomasz -ASSENTE- Novak  
#70 - Wiola Novak   [Nadia B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Novak

L'amaro sorso scarlatto

Tratto: Capo famiglia Novak

Un misto di ambizione personale e di cocente desiderio che la famiglia abbia successo, questa è una descrizione calzante di come affronta il proprio ruolo. Ora che la guerra è finita vuole che la famiglia torni a crescere, arricchirsi, e dominare la Cittadella… chissà, magari anche tornare a Novigrad in un tempo non troppo lontano. Di certo bisogna allacciare i rapporti con le famiglie e le istituzioni che contano, ecco perché da settimane parla del suo progetto di organizzare un matrimonio vantaggioso tra un suo parente e qualche personalità ricca e influente di Novigrad, e, probabilmente per le stesse ragioni, di destinare un Novak al noviziato presso la Fiamma Imperitura affinché diventi agente dell'inquisizione. Grandi piani per un grande e radioso futuro, se solo il resto della famiglia collaborasse sarebbe già cosa fatta. Gode dell'affetto e dell'appoggio di Oskar -ASSENTE- Novak TESTA CALDA NOVAK e Miloslav Novak CONSIGLIERE NOVAK, è evidente che Konrad Novak ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA NOVAK voglia prendere il suo posto. Peccato abbia altri piani per la sua persona...

Descrizione Quest

I Novak non dimenticano, si dice alla Cittadella. Vecchi dissidi sono ancora vivi tra la famiglia e quanti giunsero da Novigrad, portando con sè voci secondo cui ben più di un Novak si sarebbe meritato di finire sul rogo durante le Grandi Purghe, e che i loro liquori e spezie siano solo una facciata rispettabile per ben più oscuri e blasfemi commerci, a cui sarebbero ancora legati. Dicerie, che è meglio non proferire mai dinanzi a uno della famiglia.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Novak

Un distillato amaro

Tratto: Capo Bottega Novak

Ultimamente divergenze di opinione hanno portato disarmonia in un processo altrimenti controllato come quello della bottega che gestisce con dovizia e ordine. A persino dovuto rinunciare alla propria autorità, cedendo a Dria Novak ARTIGIANO INFEDELE NOVAK, per volere della sorte, il compito di scegliere i giudici che decreteranno il vincitore di una sfida tra artigiani ed apprendisti.

Descrizione Quest

Antichi patti e vecchi rancori regolano la vendita dei pregiati distillati dei Novak, tra concessioni e divieti da parte del Decano. Si dice che il risentimento della famiglia sia amaro quanto il loro miglior centerbe, le malelingue e gli invidiosi aggiungono che le ricette di famiglia vengono mantenute segrete per ragioni più oscure della mera gelosia dei propri distillati.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Una partita a dadi

Tratto: Vizio del gioco 3

Fa parte di un'allegra compagnia di persone che amano giocare a dadi, e scommettere! La locanda, la bettola o certe sere anche la casa privata di un qualche amico sono il luogo in cui trovarsi per giocare e parlare.

Descrizione Quest

C'è chi ama il rischio, puntare e soprattutto vincere. Carte, dadi e un tavolo. La ricetta di chi ama scommettere e di chi vuole dimostrare che la fortuna sarà certamente dalla parte dei più audaci, ma anche dei più scaltri.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Lo sguardo della Fede

Tratto: Animo bigotto 3

La Fiamma Imperitura è l'unica salvezza, trovarsi in preghiera con i concittadini devoti è sempre una grande gioia, ma non è solo la fede ad accomunarli. V'è anche una preoccupazione diffusa sui costumi degli altri concittadini, su perniciose abitudini e pericolosi comportamenti da scovare, tenere sotto controllo ed estirpare. L'empietà si nasconde ovunque!

Descrizione Quest

La fede è l'unica luce da seguire in questi tempi bui. Si sa che il male ha mille volti e mille forme, pertanto è saggio saper scegliere con cura le persone a cui affidarsi. La Fiamma Imperitura è un amico che ascolta, una madre che protegge e una spada che combatte il peccato. Anche chi non indossa i paramenti sacri, ma ha la Fiamma che arde nel petto, può vigilare e combattere l'empietà e il peccato.

Tratti della Quest