Jade Novak [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Jade Novak

Distacco

  • Personaggio assegnato a Martina C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Da qualche parte nel mondo''

Si comporta come se non appartenesse a questo mondo, dicono gli altri, come se non provasse autentico affetto per nessun essere vivente. L'apparenza è certo questa, ma perché curarsene quando c'è ben altro a cui pensare? Di carattere riservato, non sopporta l'invadenza delle persone, e cerca di evitare che qualcuno fraintenda la sua cortesia per amicizia, fiducia o, peggio ancora, amore. I sentimenti e le passioni sviano, ingannano, conducono anche le menti più brillanti a commettere leggerezze, o persino irreparabili errori. A volte sembra proprio che i suoi occhi scrutino oltre le mura della sua casa, oltre i suoi famigliari e conoscenti, oltre la stessa Cittadella, come se i legami autentici siamo catene da temere, alla ricerca di verità più grandi, di uno scopo più alto. Se qualcosa nel suo passato abbia dato forma a tali convinzioni, o se sia la sua intima natura, è questione incerta, ma il suo proverbiale distacco non significa che le sue parole manchino di appropriatezza o di autorità quando vengono usate. È capace, e per questo sa come e quando agire, e che nessun altro provi a dire il contrario.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novak
Provenienza: Cittadella

#62 - Distacco


Altri membri del gruppo 'Novak':
#64 - Anya Novak   [Camilla D.]
#68 - Dria Novak   [Francesca D.]
#63 - Hubert -ASSENTE- Novak  
#66 - Konrad Novak   [Federico M.]
#65 - Miloslav Novak   [Gabriele D.]
#69 - Oskar -ASSENTE- Novak  
#67 - Stanislaw Novak   [Yari D.]
#61 - Tomasz -ASSENTE- Novak  
#70 - Wiola Novak   [Nadia B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Novak

L'amaro sorso scarlatto

Tratto: Custode di un segreto Novak

Sebbene l'unità famigliare sia importante, e così il perdono e la comprensione verso i propri parenti se non si vuole soccombere alla rovina e alla miseria, ha deciso di appoggiare apertamente Konrad Novak ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA NOVAK. Non ha particolare interesse ad osteggiare Anya Novak CAPO FAMIGLIA NOVAK come persona, a cui vuole anche bene, ma piuttosto contrastare le sue pericolose idee di riallacciare i rapporti con Novigrad. I racconti di quel che accadde ai loro parenti che non riuscirono a scappare in tempo dalla città è ancora vivo nel ricordo degli anziani, e teme il giorno in cui l'Inquisizione cercherà di allungare la sua mano sulla Cittadella, figuriamoci se appoggerebbe di fare ritorno nella città delle grandi purghe! Mostra sempre maggiori sospetti ed evidente preoccupazione nei confronti di Dria Novak NASCONDE UN SEGRETO NOVAK, non vede di buon occhio Oskar -ASSENTE- Novak TESTA CALDA NOVAK e cerca di mitigarne le opinioni.

Descrizione Quest

I Novak non dimenticano, si dice alla Cittadella. Vecchi dissidi sono ancora vivi tra la famiglia e quanti giunsero da Novigrad, portando con sè voci secondo cui ben più di un Novak si sarebbe meritato di finire sul rogo durante le Grandi Purghe, e che i loro liquori e spezie siano solo una facciata rispettabile per ben più oscuri e blasfemi commerci, a cui sarebbero ancora legati. Dicerie, che è meglio non proferire mai dinanzi a uno della famiglia.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Novak

Un distillato amaro

Tratto: Aspirante Capo Bottega Novak

Quando non si riesce a mettere d'accordo i propri sottoposti nemmeno su un banalissimo nome, come si può pretendere di far fronte a proposte d'affari proficue e alla minaccia che altre famiglie rappresentano? Serve un cambio di rotta, e sa di essere la persona giusta per prendere il timone!

Descrizione Quest

Antichi patti e vecchi rancori regolano la vendita dei pregiati distillati dei Novak, tra concessioni e divieti da parte del Decano. Si dice che il risentimento della famiglia sia amaro quanto il loro miglior centerbe, le malelingue e gli invidiosi aggiungono che le ricette di famiglia vengono mantenute segrete per ragioni più oscure della mera gelosia dei propri distillati.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Dicerie pericolose

Tratto: Lingualunga 7

I suoi occhi attenti non sono i soli a vigilare sul decoro della Cittadella. Osserva con curiosità e poi si ritrova con altri benemeriti concittadini mossi dalla stessa dedizione, per scambiare pareri, informazioni e preoccupazioni. Guai a chiamarli pettegolezzi!

Descrizione Quest

Dispiace sempre dire qualcosa alle spalle di un compaesano, ma qualcuno deve pur farlo. La moralità, la bontà e la rettitudine sono princìpi necessari per la vita in questa comunità, e se per insegnarli serve lo sguardo giudicante dei concittadini, è corretta la strada delle voci che portano velocemente i pettegolezzi alle orecchie di tutti.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)