Darius Var Linden [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Darius Var Linden

Prepotenza

  • Personaggio assegnato a Roberto R.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Homo Homini Lupus''

Esistono due tipi di persone al mondo, chi sta sopra e chi sta sotto: in base a dove si piazzano i suoi interlocutori, il suo atteggiamento cambia radicalmente. Con i deboli e chi sta sotto, tira fuori il lato di sé che è arrogante, assertivo e autoritario. Con chi invece considera superiore a sé, si comporta in modo accomodante, cortese e servizievole... servile, persino. Ha sempre trovato il potere inebriante, in ogni sua forma, e che si tratti di esercitarlo o di subirlo poco cambia. Quel che gli altri, da fuori, non vedono, è che quel potere è un richiamo irrestibile, che l'autorità è la più alta aspirazione che si possa coltivare, e che pian piano, a modo suo, intende innalzare la propria posizione fino a che non resterà nessuno al mondo a cui tributare i giusti onori, se non la sua immagine soddisfatta, riflessa in uno specchio d'acqua.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

#58 - Prepotenza


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#56 - Castor Var Linden   [Emmanuel G.]
#53 - Elijana Var Linden   [Maddalena G.]
#52 - Fjodor -ASSENTE- Var Linden  
#57 - Isabel Var Linden   [Silvia R.]
#51 - Jared Var Linden   [Matteo R.]
#54 - Lisbeth Var Linden   [Sara C.]
#59 - Roksana -ASSENTE- Var Linden  
#55 - Salomon -ASSENTE- Var Linden  
#60 - Sofia -ASSENTE- Var Linden  

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Var Linden

Il segreto dei Var Linden

Tratto: Aspirante Capo Famiglia Var Linden

Da mesi ha ormai una faida aperta con Castor Var Linden CAPO FAMIGLIA VAR LINDEN, questo dovrebbe essere il tempo della rinascita, di scommettere sul proprio futuro, e invece seguire con cieca convinzione le vie del passato è una partita persa in partenza. Rischiare è l'unico modo per rialzarsi con orgoglio e raggiungere un rinnovato successo. Alcuni famigliari hanno paura della novità, ma tutte le intenzioni di convincerli a sposare le sue idee. Per fortuna ha l'appoggio di Jared Var Linden CONSIGLIERE VAR LINDEN ma è necessario fare in modo che tutti si convincano che vivere nella paura non li porterà da nessuna parte!

Descrizione Quest

Rispettati, stimati, benestanti e operosi nel contrinbuire alla prosperità della Cittadella, i Var Linden sono considerati un pilastro della comunità. Tuttavia, dicono le malelingue, i più preferiscono fingere di aver dimenticato di che colore siano realmente tinti i loro preziosi panni e dove avessero radici le origini della famiglia. Si può tingere ciò che si vuole, ma un animo lercio resterà sempre tale, sotto i colori sgargianti.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Var Linden

Un tarlo fisso

Tratto: Apprendista ambizioso Var Linden

Un giorno il titolo di Maestro si accompegnerà al suo nome! E mostrerà maggiore generosità nel dispensare il proprio sapere agli apprendisti, tutto il contrario di Jared Var Linden MAESTRO VAR LINDEN che non vuole condividire i segreti del mesitere, talmente è egoista. Perde tempo dietro a quell'incapace di Salomon -ASSENTE- Var Linden APPRENDISTA SVOGLIATO VAR LINDEN! Come può non vedere il suo talento? Per questo desidera fortemente concludere l'importante commissione che hanno ricevuto, e prendersene il merito... una mossa che, insieme al supporto per Lisbeth Var Linden ASPIRANTE CAPO BOTTEGA VAR LINDEN, che aspira a prendere la guida della bottega, potrebbero assicurare il suo successo personale.

Descrizione Quest

Anche i ricchi Var Linden sperano di prosperare e concludere buoni affare durante la Fiera d'Estate. Ci si potrebbe chiedere cosa se ne facciano di tanto denaro. Si parla di un commercio innovativo, che potrebbe far affermare la famiglia come la più prospera e fiorente della Cittadella. Se andasse a buon fine, ovviamente.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Una partita a dadi

Tratto: Vizio del gioco 4

Fa parte di un'allegra compagnia di persone che amano giocare a dadi, e scommettere! La locanda, la bettola o certe sere anche la casa privata di un qualche amico sono il luogo in cui trovarsi per giocare e parlare.

Descrizione Quest

C'è chi ama il rischio, puntare e soprattutto vincere. Carte, dadi e un tavolo. La ricetta di chi ama scommettere e di chi vuole dimostrare che la fortuna sarà certamente dalla parte dei più audaci, ma anche dei più scaltri.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Viandanti e pellegrini

Tratto: Giramondo 7

Non ha mai smesso di viaggiare, anche quando, nei recenti Tempi Bui, tutti se ne stavano rintanati dietro solide mura. Che fosse coraggio, follia o necessità, nei volti incrociati lungo la via o nelle locande ha trovato compagnia e amicizia.

Descrizione Quest

Durante i Tempi Bui non erano in molti ad avere il fegato di viaggiare per le contrade del Nord, per necessità, miseria o profitto. Le facce nuove si notano, e lungo le stazioni di posta e le locande per viaggiatori, si finisce col chiacchierare e fare amicizia.

Tratti della Quest