Isabel Var Linden [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Isabel Var Linden

Ghiaccio

  • Personaggio assegnato a Silvia R.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Sei ghiaccio; la tua gentilezza raggela''

Una cortesia impeccabile, un decoro ed un'eleganza invidiabili, un sorriso gentile, ma freddo come una lama di ghiaccio. Ecco come appare al prossimo: una persona cortese e signorile, ma anche algida come l'inverno e distante come la Luna. Non v'è nulla di rozzo o sguaiato nel suo carattere, tutt'altro, il sarcasmo è la ragione delle sue risate composte, lo sdegno è il sentimento che traspare dai suoi occhi. Mai una parola fuori posto, mai uno sguardo che non sia calcolato. Per alcuni questo suo atteggiamento distaccato e glaciale è fonte di ammirazione, per altri ragione di invidia o astio, vi sono poi i pochi che abbiano cercato di penetrare quella gelida armatura. Forse ricordano che un tempo la sua risata cristallina rallegrava gli animi, o forse hanno potuto scorgere, dietro l'impeccabile e perfetta apparenza, una profonda e insondabile tristezza.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

#57 - Ghiaccio


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#56 - Castor Var Linden   [Emmanuel G.]
#58 - Darius Var Linden   [Roberto R.]
#53 - Elijana Var Linden   [Maddalena G.]
#52 - Fjodor -ASSENTE- Var Linden  
#51 - Jared Var Linden   [Matteo R.]
#54 - Lisbeth Var Linden   [Sara C.]
#59 - Roksana -ASSENTE- Var Linden  
#55 - Salomon -ASSENTE- Var Linden  
#60 - Sofia -ASSENTE- Var Linden  

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Var Linden

Il segreto dei Var Linden

Tratto: Amicizia inappropriata Var Linden

Quando in famiglia hanno scoperto dell'affetto che prova per Volwen Altendorf AMICIZIA INAPPROPRIATA ALTENDORF sono piovute critiche e anche veri e propri insulti. L'odio decennale nei confronti degli Altendorf è sempre vivo nei suoi parenti, e il fatto che abbia osato parlare dei problemi di famiglia e addirittura abbia chiesto aiuto per risolverli ha ferito profondamente l'orgoglio di tutti. Vorrebbero che smettesse di coltivare la reciproca conoscenza, che smettessero di vedersi, di parlarsi, di condividere gioie e problemi... ma non capiscono che questo è impossibile, sarebbe come chiedere al sole di non sorgere più. Castor Var Linden CAPO FAMIGLIA VAR LINDEN ha ordinato, senza se e senza ma, che questo ''fatuo legame'' finisca immediatamente, o sarà la famiglia ha porvi rimedio, ma per quanto ami i suoi famigliari non ha alcuna intenzione di dar loro retta!

Descrizione Quest

Rispettati, stimati, benestanti e operosi nel contrinbuire alla prosperità della Cittadella, i Var Linden sono considerati un pilastro della comunità. Tuttavia, dicono le malelingue, i più preferiscono fingere di aver dimenticato di che colore siano realmente tinti i loro preziosi panni e dove avessero radici le origini della famiglia. Si può tingere ciò che si vuole, ma un animo lercio resterà sempre tale, sotto i colori sgargianti.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Var Linden

Un tarlo fisso

Tratto: Artigiano entusiasta Var Linden

Non è un segreto che la Decana apprezzi questo artigiano e chieda spesso notizie su come la bottega sia gestita. È sempre entusiasta sul lavoro e nelle relazione con apprendisti ed artigiani, spendendo buone parole per tutti, persino con chi non le merita.

Descrizione Quest

Anche i ricchi Var Linden sperano di prosperare e concludere buoni affare durante la Fiera d'Estate. Ci si potrebbe chiedere cosa se ne facciano di tanto denaro. Si parla di un commercio innovativo, che potrebbe far affermare la famiglia come la più prospera e fiorente della Cittadella. Se andasse a buon fine, ovviamente.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Lo sguardo della Fede

Tratto: Animo bigotto 6

La Fiamma Imperitura è l'unica salvezza, trovarsi in preghiera con i concittadini devoti è sempre una grande gioia, ma non è solo la fede ad accomunarli. V'è anche una preoccupazione diffusa sui costumi degli altri concittadini, su perniciose abitudini e pericolosi comportamenti da scovare, tenere sotto controllo ed estirpare. L'empietà si nasconde ovunque!

Descrizione Quest

La fede è l'unica luce da seguire in questi tempi bui. Si sa che il male ha mille volti e mille forme, pertanto è saggio saper scegliere con cura le persone a cui affidarsi. La Fiamma Imperitura è un amico che ascolta, una madre che protegge e una spada che combatte il peccato. Anche chi non indossa i paramenti sacri, ma ha la Fiamma che arde nel petto, può vigilare e combattere l'empietà e il peccato.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Orgoglio patriottico

Tratto: Animo patriottico 4

Sa di non potersi fidare di nessuno straniero, d'altronde perché mai i forestieri potrebbero volere il bene della Cittadella? Si trova spesso a chiacchierare con chi la pensi allo stesso modo, e in vista della Fiera d'Estate, anche a pianificare modi per tenere le loro case e botteghe al sicuro!

Descrizione Quest

Maledetti siano coloro che non fanno parte della Cittadella. Chi arriva da altri paesi non lo fa mai con intenti genuini e puri. Di cani rognosi che tentano di rubare l'osso al vicino di casa ce ne sono già fin troppi.

Tratti della Quest