Castor Var Linden [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Castor Var Linden

Ottimismo

  • Personaggio assegnato a Emmanuel G.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Alcuni scelgono di vedere la bruttezza, in questo mondo. Il caos. Io ho scelto di vedere la bellezza.''

Solare, entusiasta, apparentemente sempre felice e di buon umore. Non sono in pochi quelli che scambiano il suo inguaribile ottimismo per semplice stupidità, ma si sbagliano, e di grosso. Essere una costante forza positiva, per se stessi e per chi ci sta intorno non è sciocco, e non è neppure semplice. E' sempre l'occhio che guarda ad interpretare quel che succede di bello, ma soprattutto quel che succede di brutto: si può scegliere di vedere tutto nero, oppure si può scegliere di trovare il lato positivo, una lezione importante, una ragione per sorridere, nonostante tutto. Alcuni trovano questa sua attitudine profondamente fastidiosa, o fuori luogo, o spudoratamente finta: nessuno che sia sano di mente affronterebbe la terribile realtà in cui viviamo con un eterno sorriso sulle labbra. Che abbia ricevuto la benedizione dell'eterna felicità, che un trauma abbia reso la sua mente folle, o che sia la maschera della menzogna in persona, nessuno può dirlo con certezza.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

#56 - Ottimismo


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#58 - Darius Var Linden   [Roberto R.]
#53 - Elijana Var Linden   [Maddalena G.]
#52 - Fjodor -ASSENTE- Var Linden  
#57 - Isabel Var Linden   [Silvia R.]
#51 - Jared Var Linden   [Matteo R.]
#54 - Lisbeth Var Linden   [Sara C.]
#59 - Roksana -ASSENTE- Var Linden  
#55 - Salomon -ASSENTE- Var Linden  
#60 - Sofia -ASSENTE- Var Linden  

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Var Linden

Il segreto dei Var Linden

Tratto: Capo famiglia Var Linden

Amministra la famiglia secondo la tradizione ereditata dagli avi, preferisce una gestione conservatrice e prudente e non ama rischi e imprevisti che potrebbero mandarli alla malora. Gode della fiducia della Decana Augustine Var Linden e di molti famigliari, ma di recente Darius Var Linden ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA VAR LINDEN questiona le sue decisioni ed è evidente che vorrebbe prendere il suo posto. Ha ogni intenzione di mantenere salda la sua posizione di autorità, non tanto per amore del potere, quanto per proteggere gli interessi di famiglia, che vede minacciati da idee troppo pericolose e dall'esito potenzialmente disastroso. Biasima Fjodor -ASSENTE- Var Linden PECORA NERA VAR LINDEN per aver sabotato gli affari di famiglia e non ha intenzione di perdonare la sua stupidità, allo stesso modo ha dato un ultimatum ad Isabel Var Linden AMICIZIA INAPPROPRIATA VAR LINDEN. La famiglia deve seguire le sue direttive, altrimenti finiranno in rovina! Di recente ha stretto amicizia con Wladimir -ASSENTE- Isenbrand AMICIZIA INAPPROPRIATA ISENBRAND a cui inaspettatamentedeve la vita.

Descrizione Quest

Rispettati, stimati, benestanti e operosi nel contrinbuire alla prosperità della Cittadella, i Var Linden sono considerati un pilastro della comunità. Tuttavia, dicono le malelingue, i più preferiscono fingere di aver dimenticato di che colore siano realmente tinti i loro preziosi panni e dove avessero radici le origini della famiglia. Si può tingere ciò che si vuole, ma un animo lercio resterà sempre tale, sotto i colori sgargianti.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Var Linden

Sul Mercato

Tratto: Guardia Cittadina 3 ✔️

❓✔️ In qualità di guardia cittadina è responsabile della difesa della Cittadella, il suo coraggio è lo scudo degli innocenti, la sua lama è il braccio della giustizia. Nessuno sano di mente farebbe questo lavoro se non per ideale e amore del rischio. Basti pensare a cosa è successo a Maya Zorkac, Capitano della Guardia alla Cittadella ammazzata da un mostro qualche mese fa.

Descrizione Quest

Alla Cittadella non tutti lavorano nelle botteghe di famiglia, alcuni infatti lavorano in altre botteghe o fanno mestieri utili alla Cittadinanza e hanno un stipendio pagato dal Consiglio Cittadino. (Tratti disponibili solo per chi non lavora nella bottega di famiglia)

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Lo sguardo della Fede

Tratto: Animo bigotto 8

La Fiamma Imperitura è l'unica salvezza, trovarsi in preghiera con i concittadini devoti è sempre una grande gioia, ma non è solo la fede ad accomunarli. V'è anche una preoccupazione diffusa sui costumi degli altri concittadini, su perniciose abitudini e pericolosi comportamenti da scovare, tenere sotto controllo ed estirpare. L'empietà si nasconde ovunque!

Descrizione Quest

La fede è l'unica luce da seguire in questi tempi bui. Si sa che il male ha mille volti e mille forme, pertanto è saggio saper scegliere con cura le persone a cui affidarsi. La Fiamma Imperitura è un amico che ascolta, una madre che protegge e una spada che combatte il peccato. Anche chi non indossa i paramenti sacri, ma ha la Fiamma che arde nel petto, può vigilare e combattere l'empietà e il peccato.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Pugni furiosi

Tratto: Pugni chiusi 9

Adora gli incontri di pugilato, è un buon modo per sfogare la rabbia, tenersi in esercizio e fare nuove amicizie. Per via del decoro cittadino gli incontri si svolgono di sera e mai in pubblico, ma gente di ogni tipo fa parte del circolo, e con l'arrivo della Fiera si fa un gran parlare di organizzare un torneo.

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa.

Tratti della Quest