Elijana Var Linden [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Elijana Var Linden

Scorza dura, cuore tenero

  • Personaggio assegnato a Maddalena G.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Che hai da guardare? Fila via!''

Il modo in cui si comporta è noto pressoché a chiunque abbia fatto la sua conoscenza: un atteggiamento burbero, ruvido, tagliente persino. E' evidente che fare buona impressione o essere gentile e accomodante non rientri affatto nelle sue priorità, anzi, i suoi commenti brutalmente onesti al limite dell'insulto spesso causano incomprensioni, litigi o delusione nelle persone che provano affetto e non lo vedono corrisposto. A volte però l'apparenza inganna, e un pezzo di pane dal cuore d'oro può sembrare la peggiore delle merde, anzi, a dirla tutta, forse sono proprio le persone autenticamente buone e generose che, rimaste scottate dal prossimo, si trincerano dietro ad una voce strafottente, una faccia imbronciata e un attitudine da stronzi! Che sia questo il caso?

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

#53 - Scorza dura, cuore tenero


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#56 - Castor Var Linden   [Emmanuel G.]
#58 - Darius Var Linden   [Roberto R.]
#52 - Fjodor -ASSENTE- Var Linden  
#57 - Isabel Var Linden   [Silvia R.]
#51 - Jared Var Linden   [Matteo R.]
#54 - Lisbeth Var Linden   [Sara C.]
#59 - Roksana -ASSENTE- Var Linden  
#55 - Salomon -ASSENTE- Var Linden  
#60 - Sofia -ASSENTE- Var Linden  

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Var Linden

Il segreto dei Var Linden

Tratto: Custode di un segreto Var Linden

C'è una profonda sintonia con Castor Var Linden CAPO FAMIGLIA VAR LINDEN, non solo a livello personale, ma anche nelle scelte prese per guidare e amministrare i Var Linden. Ha l'assoluta certezza che la famiglia sia al sicuro e in buone mani, e si spende per consigliare e appoggiare Castor Var Linden CAPO FAMIGLIA VAR LINDEN. I famigliari sono preoccupati perché da quando ha fatto ritorno alla Cittadella dal Podere soffre di terribili incubi, ma ha rassicurato tutti che non c'è niente che non vada, semplicemente la tensione per l'imminente Fiera d'Estate ha agitato i suoi sogni. C'è chi dice che la Decana Augustine si sia infuriata per un suo comportamento, ma sono solo voci...

Descrizione Quest

Rispettati, stimati, benestanti e operosi nel contrinbuire alla prosperità della Cittadella, i Var Linden sono considerati un pilastro della comunità. Tuttavia, dicono le malelingue, i più preferiscono fingere di aver dimenticato di che colore siano realmente tinti i loro preziosi panni e dove avessero radici le origini della famiglia. Si può tingere ciò che si vuole, ma un animo lercio resterà sempre tale, sotto i colori sgargianti.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Var Linden

Un tarlo fisso

Tratto: Capo Bottega Var Linden

Gestisce la bottega dei Var Linden con un'autorità pari, se non superiore, a quella di un capo famiglia. Tiene i cordoni della borsa ed è difficile che li allenti, anche quando in ballo c'è una grossa commissione. Risparmiare è importante e non si sa mai quando si potrà avere bisogno di denari. Il commercio innovativo dei bachi da seta, in cui parte della bottega sembra essersi lanciata con passione, non è importante ed è secondario. È invece vitale far buona impressione sugli stranieri e potenziali clienti che giungeranno per la Fiera d'Estate, portando monete sonanti nelle casse della bottega.

Descrizione Quest

Anche i ricchi Var Linden sperano di prosperare e concludere buoni affare durante la Fiera d'Estate. Ci si potrebbe chiedere cosa se ne facciano di tanto denaro. Si parla di un commercio innovativo, che potrebbe far affermare la famiglia come la più prospera e fiorente della Cittadella. Se andasse a buon fine, ovviamente.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il privilegio dell'eleganza

Tratto: Frequentazione altolocata 5

Grazie ad un invito ufficiale, o imbucandosi, ha partecipato all'unica occasione mondana ed elegante degli ultimi anni, e ora fa parte di un'elite di persone che o sono ricche e importanti, o ambiscono ad esserlo.

Descrizione Quest

Due anni fa, nonostante i tempi bui, la Baronessa La Valette organizzò a Novigrad una festa elegante ed esclusiva. Fu l'unica occasione mondana in anni e anni di miseria e paura, chi vi partecipò è quindi da annoverarsi tra le persone ricche ed eleganti, nobili o notabili, di tutti i regni intorno a Novigrad. Non tutti i presenti erano però realmente invitati dalla contessa, nella cerchia della gente che conta potrebbero esserci dunque veri titolati, ricchi borghesi, o anche gente benvestita e imbucata per conoscere il bel mondo!

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Gli eruditi della Cittadella

Tratto: Mente aperta 9

Che siano maledetti i bigotti e i superstiziosi che condannano la Cittadella all'ignoranza! E benedette siano le nobili menti e i coraggiosi cuori degli amici di aperte vedute, con cui si vede di nascosto per parlare liberamente di argomenti che è bene tenere privati.

Descrizione Quest

All'apparenza sono un gruppetto di amici, come ce ne sono tanti, ma la ragione che li spinge a frequentarsi e confrontarsi è meno banale di altre. La conoscenza, la curiosità e il desiderio di darle liberamente sfogo sono il legante di questa cerchia di menti illuminate. Con i tempi che corrono, non sorprende che preferiscano parlarne sottovoce, e per conto loro.

Tratti della Quest