Fjodor -ASSENTE- Var Linden [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Fjodor -ASSENTE- Var Linden

Candore

  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''A pensar male si fa peccato... Punto. Ma perché pensar male della gente?''

Durante l'infanzia era lo zimbello dei coetanei, non c'era storia a cui non credesse, per quanto assurda, e prendersi gioco del suo buon cuore era davvero uno scherzo da ragazzi. Poi i ragazzi crescono, cambiano, ma certe vecchie abitudini restano. A dispetto dello scherno giovanile, o delle critiche degli anziani di famiglia e le loro raccomandazioni sul "farsi furbi", il suo candore, la sua innocenza e la sua fiducia nel prossimo sono virtù che ha deciso di tenersi ben strette, anche ora che i giochi da bambini sono belli che finiti. La trasparenza e l'onestà non sono peccati, o cose di cui vergognarsi, anzi... sono un vanto e un modo per tenere sempre saldo il timone della propria coscienza. Su questi valori basa ogni interazione con il prossimo, che sia il più caro degli amici o una sconosciuta appena incontrata poco importa: a tutti si concede un po' di benevolenza e del credito. A volte questa scelta si rivela un'errore, ma purché non si sbagli due volte con la stessa immeritevole persona, non v'è onta o vergogna nell'aver concesso qualcosa, anche a chi non lo avrebbe meritato. La vergogna, semmai, e da addossare all'altro.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#56 - Castor Var Linden   [Emmanuel G.]
#58 - Darius Var Linden   [Roberto R.]
#53 - Elijana Var Linden   [Maddalena G.]
#57 - Isabel Var Linden   [Silvia R.]
#51 - Jared Var Linden   [Matteo R.]
#54 - Lisbeth Var Linden   [Sara C.]
#59 - Roksana -ASSENTE- Var Linden  
#55 - Salomon -ASSENTE- Var Linden  
#60 - Sofia -ASSENTE- Var Linden  

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Var Linden

Il segreto dei Var Linden

Tratto: Pecora nera Var Linden

Essere lo zimbello di famiglia è dannatamente pesante, e forse se lo scorno e l'odio dei suoi parenti fosse immotivato sarebbe perfino meglio. Invece, purtroppo, hanno ogni ragione di biasimare le sue azioni sconsiderate: ha combinato un disastro al Podere, fatto perdere un sacco di soldi e sabotato, forse in maniera irreparabile, il grande progetto commerciale dei Var Linden. Sa di essere colpevole, ma non di meno il suo errore è stato commesso senza malizia... non voleva rovinare tutto, e ora il disprezzo dei famigliari pesa come un macigno sul suo cuore. Castor Var Linden CAPO FAMIGLIA VAR LINDEN mostra apertamente il suo rancore, e Darius Var Linden ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA VAR LINDEN non è da meno. Solo Salomon -ASSENTE- Var Linden PACIERE VAR LINDEN si spende per giustificare il suo sbaglio e affinché la famiglia possa perdonare e tornare a fidarsi, ma così facendo ha fatto infuriare tutti e Castor Var Linden CAPO FAMIGLIA VAR LINDEN ha deciso che Salomon -ASSENTE- Var Linden PACIERE VAR LINDEN d'ora innanzi è responsabile delle sue azioni. In tutta onestà questa soluzione è persino peggio di essere semplicemente disprezzati e sfottuti, ora rischia di trascinare a fondo una persona a cui vuole bene, e non saprebbe perdonarselo. D'altrocanto, per riconquistare il rispetto dei Var Linden occorre fare qualcosa di straordinario e grandioso, e un po' d'aiuto non può certo far male.

Descrizione Quest

Rispettati, stimati, benestanti e operosi nel contrinbuire alla prosperità della Cittadella, i Var Linden sono considerati un pilastro della comunità. Tuttavia, dicono le malelingue, i più preferiscono fingere di aver dimenticato di che colore siano realmente tinti i loro preziosi panni e dove avessero radici le origini della famiglia. Si può tingere ciò che si vuole, ma un animo lercio resterà sempre tale, sotto i colori sgargianti.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Var Linden

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Se il tuo personaggio fa parte della Cittadella, puoi scegliere la tua quest di Lavoro: con il tuo Gruppo, o Sul Mercato. Se invece sei un Visitatore, la quest Sul Mercato non è disponibile, clicca comunque qui per 'scegliere' la tua unica opzione disponibile, cioè la quest di Lavoro con il tuo gruppo

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

Quest di Cerchia

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua Quest di Cerchia

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)