Jared Var Linden [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Jared Var Linden

Incanto

  • Personaggio assegnato a Matteo R.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

Alcuni nascono belli, e sono destinati ad essere ammirati e corteggiati, ma poi, quando si va oltre l'apparenza, si scopre che sotto c'è poco o niente. C'è poi chi nasce con un talento, un qualche genere di dono che rende speciali, a prima vista. Il suo dono fu un'innata facciatosta e la capacità di piacere, con poco sforzo, facendosi strada nel prossimo con un sorriso smagliante e intenzioni non sempre altruiste. Il fascino non è una questione di aspetto fisico, ma di attitudine e fiducia in se stessi, con un pizzico (o forse qualcosa in più) di comprensione della natura umana. Gradevole e affabile con gli altri, la sua è una personalità egoista, manipolativa e ingombrante che non accetta mai un no come risposta. D'altronde tutti hanno un punto debole o una leva, o un desiderio segreto da esaudire, per ottenere da loro quel che si vuole. Nessuno escluso. Certo, anche il suo cuore ha aneliti, desideri e fragilità, ma quella è una porta da tener ben chiusa.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

“ Mi stai dando ragione, dunque. Beh, la cosa non mi stupisce... succede spesso. ”

#51 - Incanto


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#56 - Castor Var Linden   [Emmanuel G.]
#58 - Darius Var Linden   [Roberto R.]
#53 - Elijana Var Linden   [Maddalena G.]
#52 - Fjodor -ASSENTE- Var Linden  
#57 - Isabel Var Linden   [Silvia R.]
#54 - Lisbeth Var Linden   [Sara C.]
#59 - Roksana -ASSENTE- Var Linden  
#55 - Salomon -ASSENTE- Var Linden  
#60 - Sofia -ASSENTE- Var Linden  

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Var Linden

Il segreto dei Var Linden

Tratto: Consigliere Var Linden

Ha sempre rispettato l'autorità della Decana e di Castor Var Linden CAPO FAMIGLIA VAR LINDEN, ma erano altri tempi, tempi cupi di privazioni e sacrifici, ora le cose dovrebbero cambiare, e farsi trattenere da sciocche credenze sul passato è un errore che i Var Linden potrebbero pagare caro. Non solo gli interessi per il successo di famiglia motivano le sue intenzioni, ma anche l'ambizione personale. Non vuole comandare sui suoi parenti, ma desidera ricchezza e prestigio, e l'unico modo per raggiungerli è appoggiare e aiutare Darius Var Linden ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA VAR LINDEN nella sua crociata.

Descrizione Quest

Rispettati, stimati, benestanti e operosi nel contrinbuire alla prosperità della Cittadella, i Var Linden sono considerati un pilastro della comunità. Tuttavia, dicono le malelingue, i più preferiscono fingere di aver dimenticato di che colore siano realmente tinti i loro preziosi panni e dove avessero radici le origini della famiglia. Si può tingere ciò che si vuole, ma un animo lercio resterà sempre tale, sotto i colori sgargianti.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Var Linden

Un tarlo fisso

Tratto: Maestro Var Linden

Non c'è limite al denaro che si può investire in quella che ritiene sarà la sua opera d'arte! L'importante commissione che ha ricevuto deve generare ammirazione e invidia ovunque! Elijana Var Linden CAPO BOTTEGA VAR LINDEN però non comprende che non si può risparmiare quando in ballo c'è la sua fama e quella della bottega tutta e non vuole saperne di alleggerire la borsa! Lisbeth Var Linden ASPIRANTE CAPO BOTTEGA VAR LINDEN non è tanto meglio: può pensare che le sue moine attecchiscano in un supporto nel suo tentativo di diventare Capo Bottega, ma la verità è che sono due della stessa pasta, interessati al vile denaro più che all'arte. Arte verso cui cerca di motivare incessamente Salomon -ASSENTE- Var Linden APPRENDISTA SVOGLIATO VAR LINDEN nel tentativo di accenderne la passione. Per contro tiene le distanze da Darius Var Linden APPRENDISTA AMBIZIOSO VAR LINDEN: che tutti pensino che sia per paura del suo talento e delle sue mire ambiziose, la verità è ben più sordida e non è chiara nemmeno al suo cuore. Prova confusione e un affetto oltremodo sconveniente, di cui è meglio tacere. Non si fida degli apprendisti che provengono da altre famiglie, mentre da anni prova amicizia solida e sincera per Isabel Var Linden AMICIZIA INAPPROPRIATA VAR LINDEN, persona fidata che dispensa ottimi consigli.

Descrizione Quest

Anche i ricchi Var Linden sperano di prosperare e concludere buoni affare durante la Fiera d'Estate. Ci si potrebbe chiedere cosa se ne facciano di tanto denaro. Si parla di un commercio innovativo, che potrebbe far affermare la famiglia come la più prospera e fiorente della Cittadella. Se andasse a buon fine, ovviamente.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Una partita a dadi

Tratto: Vizio del gioco 8

Fa parte di un'allegra compagnia di persone che amano giocare a dadi, e scommettere! La locanda, la bettola o certe sere anche la casa privata di un qualche amico sono il luogo in cui trovarsi per giocare e parlare.

Descrizione Quest

C'è chi ama il rischio, puntare e soprattutto vincere. Carte, dadi e un tavolo. La ricetta di chi ama scommettere e di chi vuole dimostrare che la fortuna sarà certamente dalla parte dei più audaci, ma anche dei più scaltri.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Un calice di troppo

Tratto: Gomito alzato 8

Ama fare baldoria e alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia degli amici concittadini che si ritrovano a bere ogni sera, e talvolta anche di giorno, se è per questo!

Descrizione Quest

Un bicchiere di vino per bagnare le labbra. Uno di sidro per la gioia della compagnia. Uno di birra per dimenticare le disgrazie. Uno di idromele per il coraggio di raccontare una favola, e tra quelle parole un segreto che invero non dovrebbe essere confessato. Tanto nessuno crederà davvero a quella storia, ma il cuore di chi rivela quella pericolosa confidenza sarà più leggero.

Tratti della Quest