Henryk Dabrowska [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Henryk Dabrowska

L'ambizione

  • Personaggio assegnato a Riccardo C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Costruisce troppo in basso chi costruisce al di sotto delle stelle.''

Punta sempre in alto. Sempre. Con l’ambizione brillante ed energica di chi sa di poter riuscire. Solo chi non tenta fallisce. E poi siamo stati messi al mondo per provare, provare e riprovare, ad arrivare più in alto degli altri, più in alto di noi stessi. A qualunque costo. Vale la pena tentare, foraggiando la brama di potere, di conquista, di progresso. Per le persone a cui è stata data una mente luminosa e svelta come la sua è quasi un sacrilegio non tentare di ottenerne dei benefici. Uno spreco. Se poi i frutti si raccolgano rettamente o con l’inganno, se sia necessario mentire o se si abbia la fortuna di essere sempre sinceri, questo non conta. Genio e ambizione sono spesso parenti della manipolazione e della slealtà. Ma una caduta da un albero o da una montagna fa male in ogni caso. Allora tanto vale rischiare di cadere da più in alto che si può.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Dabrowska
Provenienza: Cittadella

#39 - L'ambizione


Altri membri del gruppo 'Dabrowska':
#34 - Cedric Dabrowska   [Giovanni C.]
#40 - Esra Dabrowska   [Luca B.]
#35 - Jadzia -ASSENTE- Dabrowska  
#31 - Konstantin -ASSENTE- Dabrowska  
#36 - Lizann Dabrowska   [Arianna L.]
#37 - Miroslav Dabrowska   [Gianluca F.]
#32 - Pawel Dabrowska   [Marco R.]
#33 - Rajmund -ASSENTE- Dabrowska  
#38 - Stefan Dabrowska   [Paolo B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Dabrowska

La zampata del vecchio leone

Tratto: Capo famiglia Dabrowska

Onestà, dedizione e volare basso sono le chiavi per una vita serena, e sicura! L'ambizione di gente come Klaus, il loro avo, porta solo a perdere tutto. Certo, la fiera può essere un'occasione per migliorare gli affari, ma anche così non fosse i Dabrowska, per fortuna, non muoiono certo di fame e in fin dei conti l'opulenza non serve, quando si ha di che vivere contenti. Guida la famiglia secondo questi principi, in accordo con la Decana, e di imprese rischiose e mirabolanti guadagni facili non vuole nemmeno sentirne parlare. Testa sulle spalle, sudore sulla fronte e maniche rimboccate: questo è l'aspetto e l'essenza della brava gente. Peccato che Esra Dabrowska ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA DABROWSKA, Jadzia -ASSENTE- Dabrowska FAIDA PERSONALE DABROWSKA e Konstantin -ASSENTE- Dabrowska TESTA CALDA DABROWSKA la vedano diversamente, e vogliano minare la sua autorità per condurre la famiglia alla rovina. Questa differenza di vedute è preoccupante, ma anche dolorosa, specie considerata la parentela strettissima (fratelli o marito e moglie) con Esra Dabrowska ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA DABROWSKA

Descrizione Quest

Riservati, onesti, fatti dal nulla, così sono considerati i Dabrowska. C'è ancora chi ricorda che debbano parte della loro fortuna al buon cuore dei Godfrei, ma non si può negare l'animo umile e operoso della famiglia. Spesso però ci si chiede cosa ci sia, dietro questa patina di rispettabilità, se non sia costruita ad arte, per nascondere un passato tormentato. D'altronde, chi si accontenta di volare basso, è perchè non vuole essere colpito dal cacciatore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Dabrowska

Muffe prelibate

Tratto: Apprendista ambizioso Dabrowska

Il guadagno non è importante quando si può creare qualcosa di unico e passare alla storia! La fama è ciò che farà abbassare il naso a chi si crede superiore. Cedric Dabrowska CAPO BOTTEGA DABROWSKA è abile e ha creato le condizioni perfette perchè possa avanzare e mettersi in mostra.

Descrizione Quest

La modestia è una dote e non un difetto e i Dabrowska sono noti per la loro modestia. Sapersi accontentare e godere di ciò che si ha non è un male, ma una virtù. Ma è realmente così che stanno le cose dietro la patina virtuosa dei Dabrowska? Che sia tutta una scusa per nascondere ambizione ben manipolata o fallimento disastroso? La Fiera è prossima e in città si mormora che stiano preparando un formaggio speciale...

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Pugni furiosi

Tratto: Pugni chiusi 2

Adora gli incontri di pugilato, è un buon modo per sfogare la rabbia, tenersi in esercizio e fare nuove amicizie. Per via del decoro cittadino gli incontri si svolgono di sera e mai in pubblico, ma gente di ogni tipo fa parte del circolo, e con l'arrivo della Fiera si fa un gran parlare di organizzare un torneo.

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Lo sguardo della Fede

Tratto: Animo bigotto 2

La Fiamma Imperitura è l'unica salvezza, trovarsi in preghiera con i concittadini devoti è sempre una grande gioia, ma non è solo la fede ad accomunarli. V'è anche una preoccupazione diffusa sui costumi degli altri concittadini, su perniciose abitudini e pericolosi comportamenti da scovare, tenere sotto controllo ed estirpare. L'empietà si nasconde ovunque!

Descrizione Quest

La fede è l'unica luce da seguire in questi tempi bui. Si sa che il male ha mille volti e mille forme, pertanto è saggio saper scegliere con cura le persone a cui affidarsi. La Fiamma Imperitura è un amico che ascolta, una madre che protegge e una spada che combatte il peccato. Anche chi non indossa i paramenti sacri, ma ha la Fiamma che arde nel petto, può vigilare e combattere l'empietà e il peccato.

Tratti della Quest