Lizann Dabrowska [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Lizann Dabrowska

La iena

  • Personaggio assegnato a Arianna L.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Non si può essere sempre scortesi. Talvolta bisogna essere furiosi!''

Una furia. Una iena, che ride sguaiatamente dopo essersi lanciata nella mischia, con le fauci spalancate. Strappa brandelli di carne senza paura di niente e di nessuno, e poi scoppia in una risata. Non c’è proprio niente da temere. Gli audaci hanno sempre fortuna, in questa vita. Ecco quello che pensa: che valga sempre la pena lanciarsi, anche quando si rischia di farsi male. O di fare male. È spesso volgare e irriverente, o così dicono gli altri. Neppure se ne accorge. Non si sente parlare, non si ascolta. E non ascolta neanche chi ha intorno, se non per rispondere alle loro provocazioni e sputargliene in faccia di nuove. Più articolate. Più argute. Con una risata sguaiata. Si protegge, ma con ancora più foga protegge chi ha accanto. Gli affetti, la famiglia. Li strapperebbe dalla morte a mani nude, se servisse, senza pensarci neanche un secondo. A costo della propria vita, o di quella di chi si mette in mezzo. Non ha paura. Averne vuol dire solo perdere tempo.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Dabrowska
Provenienza: Cittadella

#36 - La iena


Altri membri del gruppo 'Dabrowska':
#34 - Cedric Dabrowska   [Giovanni C.]
#40 - Esra Dabrowska   [Luca B.]
#39 - Henryk Dabrowska   [Riccardo C.]
#35 - Jadzia -ASSENTE- Dabrowska  
#31 - Konstantin -ASSENTE- Dabrowska  
#37 - Miroslav Dabrowska   [Gianluca F.]
#32 - Pawel Dabrowska   [Marco R.]
#33 - Rajmund -ASSENTE- Dabrowska  
#38 - Stefan Dabrowska   [Paolo B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Dabrowska

La zampata del vecchio leone

Tratto: Pecora nera Dabrowska

Nessuno aveva mai preso sul serio i suoi sogni di espandere gli affari di famiglia, ma il suo entusiasmo e le sue ambizioni non potevano certo essere fermate dai ''no'' di Henryk Dabrowska CAPO FAMIGLIA DABROWSKA, della Decana e di tutti i suoi parenti. Bisognava crederci: l'idea di produrre il sidro, oltre alla birra, era troppo geniale per abbandonarla senza tentare. Così agì di testa propria, e sottraendo denaro di nascosto tentò l'impresa... e fallì. Non produsse nemmeno una goccia di sidro, e in compenso i soldi che i parenti avevano da parte per rinnovare le botti da birra e per pagare le tasse erano spariti. Se prima era lo zimbello di famiglia, ora è proprio la pecora nera.

Descrizione Quest

Riservati, onesti, fatti dal nulla, così sono considerati i Dabrowska. C'è ancora chi ricorda che debbano parte della loro fortuna al buon cuore dei Godfrei, ma non si può negare l'animo umile e operoso della famiglia. Spesso però ci si chiede cosa ci sia, dietro questa patina di rispettabilità, se non sia costruita ad arte, per nascondere un passato tormentato. D'altronde, chi si accontenta di volare basso, è perchè non vuole essere colpito dal cacciatore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Dabrowska

Muffe prelibate

Tratto: Apprendista svogliato Dabrowska

Per poco non faceva precipitare la bottega nel disastro, quando con la sua pigra distrazione ha rischiato di rovinare per sempre l'ultima creazione di Miroslav Dabrowska MAESTRO DABROWSKA! Da allora cerca di recuperarne il favore e si muove con cautela, sperando di non fare altri errori che non costino addirittura il lavoro!

Descrizione Quest

La modestia è una dote e non un difetto e i Dabrowska sono noti per la loro modestia. Sapersi accontentare e godere di ciò che si ha non è un male, ma una virtù. Ma è realmente così che stanno le cose dietro la patina virtuosa dei Dabrowska? Che sia tutta una scusa per nascondere ambizione ben manipolata o fallimento disastroso? La Fiera è prossima e in città si mormora che stiano preparando un formaggio speciale...

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Un calice di troppo

Tratto: Gomito alzato 3

Ama fare baldoria e alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia degli amici concittadini che si ritrovano a bere ogni sera, e talvolta anche di giorno, se è per questo!

Descrizione Quest

Un bicchiere di vino per bagnare le labbra. Uno di sidro per la gioia della compagnia. Uno di birra per dimenticare le disgrazie. Uno di idromele per il coraggio di raccontare una favola, e tra quelle parole un segreto che invero non dovrebbe essere confessato. Tanto nessuno crederà davvero a quella storia, ma il cuore di chi rivela quella pericolosa confidenza sarà più leggero.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Pugni furiosi

Tratto: Pugni chiusi 1

Adora gli incontri di pugilato, è un buon modo per sfogare la rabbia, tenersi in esercizio e fare nuove amicizie. Per via del decoro cittadino gli incontri si svolgono di sera e mai in pubblico, ma gente di ogni tipo fa parte del circolo, e con l'arrivo della Fiera si fa un gran parlare di organizzare un torneo.

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa.

Tratti della Quest