Cedric Dabrowska [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Cedric Dabrowska

Maschere

  • Personaggio assegnato a Giovanni C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Presto o tardi, tutti diventiamo quello che facciamo finta di essere.''

“Raccontacene un’altra. Solo un’altra storia, avanti. Solo una”. Se lo sente ripetere a ogni angolo della strada, a ogni crocevia. Una meravigliosa burla, una bugia, o magari un canto scanzonato! Si vive una volta sola, dicono. Ma perché? Che senso ha? Perché essere una persona sola? Poco importa se nelle chiacchiere attorno al fuoco inventa infinite esistenze, mette sul viso maschere infinite. Poco importa se la gente insinua che dalla sua bocca escano solo menzogne e storielle, se dicono che di gente così non ci si può fidare. Le loro parole feriscono, ma si fa forza: il suo cuore conosce la verità. Non vale la pena crepare avendo vissuto solo in questi panni. E sotto le mille maschere, le mille storie, le mille rime, osserva il proprio riflesso triste e irriconoscibile, di qualcuno che non è più da tempo, che a stento riconosce. Preferisce essere altrove. Qualcun altro. Preferisce coprirsi. Indossare un sorriso perfetto, splendente. Andare avanti. Non glielo potranno negare. Un’altra storia! Una delle sue.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Dabrowska
Provenienza: Cittadella

#34 - Maschere


Altri membri del gruppo 'Dabrowska':
#40 - Esra Dabrowska   [Luca B.]
#39 - Henryk Dabrowska   [Riccardo C.]
#35 - Jadzia -ASSENTE- Dabrowska  
#31 - Konstantin -ASSENTE- Dabrowska  
#36 - Lizann Dabrowska   [Arianna L.]
#37 - Miroslav Dabrowska   [Gianluca F.]
#32 - Pawel Dabrowska   [Marco R.]
#33 - Rajmund -ASSENTE- Dabrowska  
#38 - Stefan Dabrowska   [Paolo B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Dabrowska

La zampata del vecchio leone

Tratto: Consigliere Dabrowska

Saggezza e lungimiranza sono sempre state le sue parole d'ordine, insieme ad una lealtà assoluta verso la famiglia. Avrebbe dovuto essere il capofamiglia, ma un terribile lutto ne ha segnato orribilmente la vita. Perdere il coniuge dopo solo due mesi di matrimonio è terribile, trovare la propria dolce metà con la testa spaccata da una pietra in piazza può davvero piegare anche lo spirito più forte. Un anno è trascorso, ma la malinconia che affligge il suo cuore non accenna a scemare. Così si limita a dare buoni consigli, e ad appoggiare Henryk Dabrowska CAPO FAMIGLIA DABROWSKA che stima e adora. Rischiare, e volere ad ogni costo qualcosa non porta mai a buoni risultati. Non ha mai avuto un buon rapporto con Miroslav Dabrowska NASCONDE UN SEGRETO DABROWSKA.

Descrizione Quest

Riservati, onesti, fatti dal nulla, così sono considerati i Dabrowska. C'è ancora chi ricorda che debbano parte della loro fortuna al buon cuore dei Godfrei, ma non si può negare l'animo umile e operoso della famiglia. Spesso però ci si chiede cosa ci sia, dietro questa patina di rispettabilità, se non sia costruita ad arte, per nascondere un passato tormentato. D'altronde, chi si accontenta di volare basso, è perchè non vuole essere colpito dal cacciatore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Dabrowska

Muffe prelibate

Tratto: Capo Bottega Dabrowska

Perchè non rendere la vita di bottega più interessante stuzzicando le ambizioni personali e allo stesso tempo facendo parlare dei Dabrowska? Ha indetto una competizione interna alla bottega, a cui, come giudice presiederà Henryk Dabrowska CAPO FAMIGLIA DABROWSKAin persona e una giuria di esperti buongustai. Dati i giudici imparziali, intende partecipare a propria volta e dimostrare a tutti che la gestione della bottega non ha arrugginito la sua creatività. Conduce la bettola con grandi ambizioni e gioisce della prosperità di cui pare godere e da cui si può solo salire.

Descrizione Quest

La modestia è una dote e non un difetto e i Dabrowska sono noti per la loro modestia. Sapersi accontentare e godere di ciò che si ha non è un male, ma una virtù. Ma è realmente così che stanno le cose dietro la patina virtuosa dei Dabrowska? Che sia tutta una scusa per nascondere ambizione ben manipolata o fallimento disastroso? La Fiera è prossima e in città si mormora che stiano preparando un formaggio speciale...

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Un boccale lungo la via

Tratto: Amante della baldoria 4

Ama frequentare taverne, bettole, locande e scacciare le preoccupazioni della vita in fondo a un boccale. Ridere, scherzare e fare baldoria è l'unico modo per avere un po' di spensieratezza, per dimenticarsi delle angustie e dei problemi. Nel corso degli anni, le facce rubizze e le voci ciarliere degli altri avventori diventano familiari.

Descrizione Quest

Coloro che in tempi recenti hanno avuto il fegato o la necessità di viaggiare per le contrade hanno imparato quali fossero le locande meglio fornite, le bettole più convenienti, i vini e le birre migliori in circolazione. Sanno anche riconoscere le facce di coloro che, pari loro, erano soliti tirare tardi in taverna a fare baldoria! Non che si possano dire proprio amici, non tutti quantomeno.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Un calice di troppo

Tratto: Gomito alzato 4

Ama fare baldoria e alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia degli amici concittadini che si ritrovano a bere ogni sera, e talvolta anche di giorno, se è per questo!

Descrizione Quest

Un bicchiere di vino per bagnare le labbra. Uno di sidro per la gioia della compagnia. Uno di birra per dimenticare le disgrazie. Uno di idromele per il coraggio di raccontare una favola, e tra quelle parole un segreto che invero non dovrebbe essere confessato. Tanto nessuno crederà davvero a quella storia, ma il cuore di chi rivela quella pericolosa confidenza sarà più leggero.

Tratti della Quest