Pawel Dabrowska [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Pawel Dabrowska

Il duro lavoro

  • Personaggio assegnato a Marco R.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''La vita ha due doni preziosi: la bellezza e la verità. La prima l’ho trovata nel cuore di chi ama e la seconda nella mano di chi lavora.''

Per rendere un uomo felice, riempi le sue mani di lavoro, il suo cuore di affetto, la sua mente con uno scopo. E questo vede quando guarda le proprie mani: ombre nere e calli, di cui non si vergogna, ma anzi espone come trofei. Lavora, semplicemente. Con impegno. Severità, forse. Abnegazione, di sicuro. Conquista gli obiettivi, sempre. E non guarda con tenerezza o comprensione a chi non riesce nello stesso intento. Siamo venuti al mondo tutti con le stesse capacità: se una persona può, tutti possono. Per questo da tutti pretende allo stesso modo. La stessa dedizione. Gli stessi risultati. Per rendere un uomo felice, spronalo a superare i propri limiti, anche se per questo ti odierà e ti sputerà addosso. Ricordagli che la debolezza non esiste. Esiste solo la pigrizia, la noia, la volontà fragile di perdersi in chiacchiere. Questo è il vero amore: sporcarsi le mani. E farle sporcare.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Dabrowska
Provenienza: Cittadella

#32 - Il duro lavoro


Altri membri del gruppo 'Dabrowska':
#34 - Cedric Dabrowska   [Giovanni C.]
#40 - Esra Dabrowska   [Luca B.]
#39 - Henryk Dabrowska   [Riccardo C.]
#35 - Jadzia -ASSENTE- Dabrowska  
#31 - Konstantin -ASSENTE- Dabrowska  
#36 - Lizann Dabrowska   [Arianna L.]
#37 - Miroslav Dabrowska   [Gianluca F.]
#33 - Rajmund -ASSENTE- Dabrowska  
#38 - Stefan Dabrowska   [Paolo B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Dabrowska

La zampata del vecchio leone

Tratto: Paciere Dabrowska

La famiglia è disunita, e questo è pessimo, sia per gli affari e ancor di più per l'armonia famigliare. Vuole bene a tutti, e si rende conto che è la mancanza di soldi a rendere i suoi parenti così divisi e litigiosi. Sarebbe disponibile dunque più o meno a qualsiasi cosa pur di sanare i dissidi interni. Soffre perché Henryk Dabrowska CAPO FAMIGLIA DABROWSKA e Esra Dabrowska ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA DABROWSKA non capiscono la sua posizione conciliante. Non è sempre stata una persona così equilibrata e accomodante, durante l'infanzia era ribelle e attaccabrighe, picchiando e bullizzando diversi altri bambini del paese, ma principalmente Ryszard -ASSENTE- Isenbrand FAIDA PERSONALE ISENBRAND. Crescendo ha superato quel suo problema, ma non ha mai ricucito con la sua vittima preferita, che oggi prova ancora rancore e odio nei suoi confronti. Una notte, Ryszard -ASSENTE- Isenbrand FAIDA PERSONALE ISENBRAND ha forzato il suo ingresso in casa Dabrowska e mentre dormiva ha stretto le mani sul suo collo. Per fortuna gli altri Dabrowska si sono svegliati e hanno fermato il folle gesto. Non ricorda altro di quella notte agghiacciante, e visto che Ryszard -ASSENTE- Isenbrand FAIDA PERSONALE ISENBRAND ha anche speso dei mesi in cella, vorrebbe solo dimenticarsi di tutto. Ma alcuni dei parenti vorrebbero dargli una bella lezione, a dispetto dell'amicizia delle due famiglie, specie Jadzia -ASSENTE- Dabrowska FAIDA PERSONALE DABROWSKA. Dal canto suo, cerca in ogni modo di evitare che si consumi altra violenza, ma si chiede anche cosa abbia davvero motivato un gesto tanto orribile e sconsiderato.

Descrizione Quest

Riservati, onesti, fatti dal nulla, così sono considerati i Dabrowska. C'è ancora chi ricorda che debbano parte della loro fortuna al buon cuore dei Godfrei, ma non si può negare l'animo umile e operoso della famiglia. Spesso però ci si chiede cosa ci sia, dietro questa patina di rispettabilità, se non sia costruita ad arte, per nascondere un passato tormentato. D'altronde, chi si accontenta di volare basso, è perchè non vuole essere colpito dal cacciatore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Dabrowska

Muffe prelibate

Tratto: Aspirante Capo Bottega Dabrowska

Miroslav Dabrowska MAESTRO DABROWSKA è l'orgoglio della bottega e la persona giusta su cui puntare e fare riferimento: se gli affari vanno bene è solo merito suo, e non certo di Cedric Dabrowska CAPO BOTTEGA DABROWSKA che non saprebbe riconoscere un primosale da una ricotta.

Descrizione Quest

La modestia è una dote e non un difetto e i Dabrowska sono noti per la loro modestia. Sapersi accontentare e godere di ciò che si ha non è un male, ma una virtù. Ma è realmente così che stanno le cose dietro la patina virtuosa dei Dabrowska? Che sia tutta una scusa per nascondere ambizione ben manipolata o fallimento disastroso? La Fiera è prossima e in città si mormora che stiano preparando un formaggio speciale...

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Devoti della Fiamma

Tratto: Credente Fiamma 8

La Fiamma Imperitura brucia nel suo petto, e i visi di coloro che hanno condiviso preghiere e fede sono sempre i benvenuti. In una folla di peccatori, i veri fedeli si sanno riconoscere e unirsi per compiere il dovere che spetta loro: osservare, vigilare, denunciare!

Descrizione Quest

La devozione alla Fiamma Imperitura vive nel cuore di ciascuno, ma ogni anno, nel Giorno della Fiamma, a Novigrad si riversano i credenti più fedeli e motivati, che nonostante i tempi bui hanno osato sfidare i pericoli del viaggio.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Un boccale lungo la via

Tratto: Amante della baldoria 8

Ama frequentare taverne, bettole, locande e scacciare le preoccupazioni della vita in fondo a un boccale. Ridere, scherzare e fare baldoria è l'unico modo per avere un po' di spensieratezza, per dimenticarsi delle angustie e dei problemi. Nel corso degli anni, le facce rubizze e le voci ciarliere degli altri avventori diventano familiari.

Descrizione Quest

Coloro che in tempi recenti hanno avuto il fegato o la necessità di viaggiare per le contrade hanno imparato quali fossero le locande meglio fornite, le bettole più convenienti, i vini e le birre migliori in circolazione. Sanno anche riconoscere le facce di coloro che, pari loro, erano soliti tirare tardi in taverna a fare baldoria! Non che si possano dire proprio amici, non tutti quantomeno.

Tratti della Quest