Yanneck Isenbrand [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Yanneck Isenbrand

L'oscurità

  • Personaggio assegnato a Stefano S.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''La luce splende nelle tenebre, ma le tenebre non l'hanno accolta.''

La necessità mette spesso davanti a due scelte, continuare sulla propria strada o cambiarla? Ha faticato a lungo a capire quale fosse il suo posto, un destino segnato da altri, o dalle circostanze, non era abbastanza. E così ha lasciato che la vita scorresse noiosamente e senza meta, finchè non ha finalmente trovato la sua vocazione... la mancanza di scrupoli e sciocche remore era quello che davvero rendeva speciale la sua persona, diversa dagli altri, e migliore. Nessuna catena, nessun limite, nessuna morale imposta dall'alto! Svolgere i compiti più abbietti, quelli con cui gli altri non vogliono sporcarsi le mani e il proprio buon nome è diventato il suo scopo, a prescindere dai giudizi altrui, persino di quelli della sua famiglia. C’è un’aura scura che accompagna i suoi passi, un misto di sadismo e violenza che spaventa alcuni, e attira altri, come creature terrorizzate o attirate da una fiamma brillante. In molti non capiscono perché abbia intrapreso questa strada, e talvolta si convincono che sia una posa smargiassa, una maschera. Che pensino pure, non ha importanza. Non ha mai avuto interesse per la comprensione, conta solo la consapevolezza di quale sia il suo posto nel mondo.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella

#30 - L'oscurità


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#26 - Arthur Isenbrand   [lorenzo R.]
#23 - Bron Isenbrand   [Giona B.]
#29 - Hanjo Isenbrand   [Alberto C.]
#25 - Karina -ASSENTE- Isenbrand  
#28 - Leah Isenbrand   [Elena P.]
#24 - Nora Isenbrand   [Laura D.]
#21 - Ryszard -ASSENTE- Isenbrand  
#22 - Viktoria Isenbrand   [Linda Celine R.]
#27 - Wladimir -ASSENTE- Isenbrand  

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Isenbrand

Ombre del passato

Tratto: Testa calda Isenbrand

Alcuni sono spericolati per indole, convinti che nulla e nessuno possa batterli. Nel suo caso, qualche anno fa ha ricevuto la prova inequivocabile di essere creatura benedetta, e da allora questa consapevolezza è una spina nel fianco per il resto della famiglia. La nera piaga aveva infatti ridotto all'osso la sua salute, tanto che ormai si recitavano preghiere per la sua anima: benché ancora respirasse, non v'era speranza che potesse sopravvivere. E invece, dall'oggi al domani, guarì miracolosamente dalla peste! Questo prodigio ha non solo rinvigorito la sua salute, ma ha anche cambiato il suo atteggiamento nei confronti dei rischi e ora si comporta come se nessuna conseguenza potesse recare danno. Ma parlare e agire a sproposito non sono attività benviste dai suoi parenti, che ancora vivono nel timore della loro stessa ombra.

Descrizione Quest

Dai a degli straccioni del denaro e ne farai un Isenbrand. Un detto che in pochi si azzardano a pronunciare a voce alta, specie nella fiorente taverna, o davanti ai membri della benvoluta famiglia o in faccia ai suoi alleati. Gli Isenbrand sono come i loro vini: anche se invecchiano non perdono carattere, anzi, lo acquistano. E non c'è bottiglia più vecchia di quella che si eredita, e che però sa di livore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Isenbrand

Sul Mercato

Tratto: Lavora per gli Altendorf ✔️

❓✔️ La Bottega degli Altendorf è tra le più rinomate dell'intera regione, forse persino del mondo! Un lavoro sicuro e anche interessante, che svolge con piacere anche se gli Altendorf litigano spesso. Volenti o nolenti, si finisce per sapere un sacco di cose sulla famiglia per cui si lavora.

Descrizione Quest

Alla Cittadella non tutti lavorano nelle botteghe di famiglia, alcuni infatti lavorano in altre botteghe o fanno mestieri utili alla Cittadinanza e hanno un stipendio pagato dal Consiglio Cittadino. (Tratti disponibili solo per chi non lavora nella bottega di famiglia)

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Brutte compagnie

Tratto: Brutta compagnia 1

Nasconde un animo pratico e pochi scrupoli, che con gli scrupoli non s'è mai sfamato nessuno! Il gruppetto di gente che sarebbe disposta a parecchie cose per un giusto guadagno non si riunisce di certo alla luce del sole. La cittadella è piena di pettegoli e brava gente, sempre pronti a giudicare e denunciare alle guardie.

Descrizione Quest

Di questi tempi la vita non è facile e il duro lavoro, quello corretto e legittimo, non sempre paga per tutto il sudore versato. Esistono alcune scorciatoie per ottenere il pane quotidiano, e a volte qualcosa in più. Sono strade che non osservano la legge e per questo sono pericolose. Mors tua vita mea dicono i più furbi o i più saggi o chi ha più fegato.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Dicerie pericolose

Tratto: Lingualunga 2

I suoi occhi attenti non sono i soli a vigilare sul decoro della Cittadella. Osserva con curiosità e poi si ritrova con altri benemeriti concittadini mossi dalla stessa dedizione, per scambiare pareri, informazioni e preoccupazioni. Guai a chiamarli pettegolezzi!

Descrizione Quest

Dispiace sempre dire qualcosa alle spalle di un compaesano, ma qualcuno deve pur farlo. La moralità, la bontà e la rettitudine sono princìpi necessari per la vita in questa comunità, e se per insegnarli serve lo sguardo giudicante dei concittadini, è corretta la strada delle voci che portano velocemente i pettegolezzi alle orecchie di tutti.

Tratti della Quest