Hanjo Isenbrand [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Hanjo Isenbrand

Il serpente

  • Personaggio assegnato a Alberto C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''"Il veleno più subdolo è quello che si nasconde nel flacone più innocuo"''

Educazione, rispettabilità, assenza di scrupoli. Queste sono le cifre del suo carattere. Si dice che sia una serpe e che sia in grado di trarre sempre il massimo vantaggio da ogni situazione. Ha imparato che ci sono diversi campi in cui può sfruttare i suoi talenti, ma che il commercio è senza dubbio il più redditizio. Si può vendere qualsiasi cosa: beni materiali, beni immateriali, informazioni. Ma ogni cosa ha il suo prezzo e si fa vanto di non aver mai fatto sconti a nessuno, e che la sua bocca resterà ben chiusa se prima non sente il rumore delle monete. Affrontare la vita con accorta praticità è un vantaggio immenso, e se qualcuno fraintende i suoi modi credendo che non sia capace di vero affetto e lealtà... beh, problemi suoi. In parte hanno ragione: fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. L'intelligenza, d'altronde, è una virtù ma è anche un fardello che bisogna saper portare, la gran parte della gente non possiede quella virtù o ne viene schiacciata.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella

#29 - Il serpente


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#26 - Arthur Isenbrand   [lorenzo R.]
#23 - Bron Isenbrand   [Giona B.]
#25 - Karina -ASSENTE- Isenbrand  
#28 - Leah Isenbrand   [Elena P.]
#24 - Nora Isenbrand   [Laura D.]
#21 - Ryszard -ASSENTE- Isenbrand  
#22 - Viktoria Isenbrand   [Linda Celine R.]
#27 - Wladimir -ASSENTE- Isenbrand  
#30 - Yanneck Isenbrand   [Stefano S.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Isenbrand

Ombre del passato

Tratto: Nasconde un segreto Isenbrand

In famiglia si dice che abbia sempre avuto un legame speciale con suo padre, figura di spicco degli Isenbrand che, prima di morire anni fa, era Decano della famiglia. Alcuni si aspettavano che avrebbe coltivato ambizioni simili, invece ama coltivare vere piante, erbe e arbusti, almeno così parrebbe considerato quanto spesso si assenti per passeggiare tra la natura e osservare sovrappensiero le radici o le fronde degli alberi. Ha preso questa abitudine proprio dal padre, spiega con evidente disagio, ed è un modo per tenere vivo il ricordo di lui. Invero, dalla morte del genitore, appare ogni tanto in preda alla malinconia, alla tristezza e alla preoccupazione. Al punto che, quando ha parlato di fronte a tutti per criticare Arthur Isenbrand CAPO FAMIGLIA ISENBRAND e appoggiare invece Leah Isenbrand ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA ISENBRAND, i parenti hanno pensato che fosse quello il suo cruccio: una persona non all'altezza di suo padre stava guidando male la famiglia. È forse l'unica persona che non biasimi troppo Ryszard -ASSENTE- Isenbrand FAIDA PERSONALE ISENBRAND e anzi cerchi di muovere gli altri famigliari al perdono, ma non di meno sembra sempre voler tenere d'occhio i suoi spostamenti e le sue azioni: perdono e fiducia sono due cose diverse. Fu il Decano suo padre ad adottare Nora Isenbrand PACIERE ISENBRAND e a crescerli insieme come fossero dello stesso sangue.

Descrizione Quest

Dai a degli straccioni del denaro e ne farai un Isenbrand. Un detto che in pochi si azzardano a pronunciare a voce alta, specie nella fiorente taverna, o davanti ai membri della benvoluta famiglia o in faccia ai suoi alleati. Gli Isenbrand sono come i loro vini: anche se invecchiano non perdono carattere, anzi, lo acquistano. E non c'è bottiglia più vecchia di quella che si eredita, e che però sa di livore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Isenbrand

Il nettare divino

Tratto: Capo Bottega Isenbrand

Si potrebbe pensare che sconfiggere il pregiudizio e le malelingue sia un'opera coraggiosa di servizio per la comunità, ma è solo il fiuto per un buon affare a muovere i suoi passi. Può spesso contare sul sostegno di Nora Isenbrand APPRENDISTA AMBIZIOSO ISENBRAND, persona promettente e leale.

Descrizione Quest

Mostri, guerre, Witcher, sciagure; ci sono leggende raccontate a tarda sera, a lume di candela, seduti intorno a tavolacci di legno, che rasentano il mito. l'Isenbrand Viola è uno di questi miti: pare che la famiglia custodisca il suo vino più vecchio e prezioso meglio di qualsiasi tesoro, e che non lo venderebbe nemmeno per tutto l'oro del mondo… ma quando i pettegoli mormorano che la taverna e la famiglia non se la passino tanto bene e siano stati colpiti dal malocchio, l'oro saprà essere più inebriante del miglior vino e potente di antico orgoglio?

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il privilegio dell'eleganza

Tratto: Frequentazione altolocata 4

Grazie ad un invito ufficiale, o imbucandosi, ha partecipato all'unica occasione mondana ed elegante degli ultimi anni, e ora fa parte di un'elite di persone che o sono ricche e importanti, o ambiscono ad esserlo.

Descrizione Quest

Due anni fa, nonostante i tempi bui, la Baronessa La Valette organizzò a Novigrad una festa elegante ed esclusiva. Fu l'unica occasione mondana in anni e anni di miseria e paura, chi vi partecipò è quindi da annoverarsi tra le persone ricche ed eleganti, nobili o notabili, di tutti i regni intorno a Novigrad. Non tutti i presenti erano però realmente invitati dalla contessa, nella cerchia della gente che conta potrebbero esserci dunque veri titolati, ricchi borghesi, o anche gente benvestita e imbucata per conoscere il bel mondo!

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Brutte compagnie

Tratto: Brutta compagnia 2

Nasconde un animo pratico e pochi scrupoli, che con gli scrupoli non s'è mai sfamato nessuno! Il gruppetto di gente che sarebbe disposta a parecchie cose per un giusto guadagno non si riunisce di certo alla luce del sole. La cittadella è piena di pettegoli e brava gente, sempre pronti a giudicare e denunciare alle guardie.

Descrizione Quest

Di questi tempi la vita non è facile e il duro lavoro, quello corretto e legittimo, non sempre paga per tutto il sudore versato. Esistono alcune scorciatoie per ottenere il pane quotidiano, e a volte qualcosa in più. Sono strade che non osservano la legge e per questo sono pericolose. Mors tua vita mea dicono i più furbi o i più saggi o chi ha più fegato.

Tratti della Quest