Wladimir -ASSENTE- Isenbrand [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Wladimir -ASSENTE- Isenbrand

Mezzapinta

  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''"In fede mia signore, il vostro acume è superiore a quello di una capra!"''

Non è facile vivere in un posto dove ti è stata assegnata l’etichetta di scontroso e bastiancontrario, dove i più maligni sostengono che ti hanno cresciuto i lupi nel bosco. Eppure non è che non si sforzi, anzi: se solo ne avesse l’occasione mostrerebbe a tutti il suo coraggio, le sue buone intenzioni e tutto l’altruismo di cui è capace! Tuttavia ogni tentativo di farsi apprezzare è sempre un fallimento: ogni osservazione viene presa come un’aspra critica o il tentativo di ferire il suo interlocutore e persino i complimenti che tenta di dispensare sono presi come offese ed insulti. La sua brutta nomea è supportata dal pessimo carattere che dimostra quando le sue intenzioni vengono fraintese: sembra quasi che improvvisamente veda rosso e che dalla sua bocca escano gli improperi e le maledizioni che erano state erroneamente attribuite al suo comportamento in un primo momento. Di natura introspettiva si chiede cosa abbia di sbagliato, cosa impedisca al suo pensiero di esprimersi corrattamente e spinga gli altri a fraintendere le sue parole. Ma ogni tanto è gli altri che biasima: se solo facessero un passo nella sua direzione e provassero a capire ciò che intende dire senza pretendere una sviolinata ogni volta che apre bocca sarebbe tutto più facile. E invece no, vincono sempre quelli che davanti si lasciano andare in mille complimenti e che poi alle spalle sparlano e tradiscono: non c’è nulla di virtuoso nell’ipocrisia, eppure talvolta si chiede se non debba imparare qualcosa da loro.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#26 - Arthur Isenbrand   [lorenzo R.]
#23 - Bron Isenbrand   [Giona B.]
#29 - Hanjo Isenbrand   [Alberto C.]
#25 - Karina -ASSENTE- Isenbrand  
#28 - Leah Isenbrand   [Elena P.]
#24 - Nora Isenbrand   [Laura D.]
#21 - Ryszard -ASSENTE- Isenbrand  
#22 - Viktoria Isenbrand   [Linda Celine R.]
#30 - Yanneck Isenbrand   [Stefano S.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Isenbrand

Ombre del passato

Tratto: Amicizia inappropriata Isenbrand

Poche cose uniscono gli Isenbrand quanto l'odio profondo e invincibile verso chiunque sia riconducibile all'Impero, ed infatti pochi sono odiati da loro quanto i Var Linden. Dal canto suo, non ha mai sentito questo rancore come cosa propria, ma neppure osava contraddire i suoi parenti. Finché una notte, fuori dalla taverna, Castor Var Linden CAPO FAMIGLIA VAR LINDEN è stato aggredito da un mostro orrendo, e solo grazie al suo intervento ha avuto salva la vita. Da allora, sono diventati amici. La cosa ha generato aspre critiche in famiglia, che vorrebbe smettesse di farsi vedere così amichevole con i loro carnefici. Alcuni parenti hanno alzato la voce nei suoi confronti, e sono volate parole grosse, come ''tradimento'' e ''ingratitudine''. Apprezzare qualcuno, a dispetto del nome che porta, non significa essere un mostro, eppure alcuni parenti si comportano come se lo fosse.

Descrizione Quest

Dai a degli straccioni del denaro e ne farai un Isenbrand. Un detto che in pochi si azzardano a pronunciare a voce alta, specie nella fiorente taverna, o davanti ai membri della benvoluta famiglia o in faccia ai suoi alleati. Gli Isenbrand sono come i loro vini: anche se invecchiano non perdono carattere, anzi, lo acquistano. E non c'è bottiglia più vecchia di quella che si eredita, e che però sa di livore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Isenbrand

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Se il tuo personaggio fa parte della Cittadella, puoi scegliere la tua quest di Lavoro: con il tuo Gruppo, o Sul Mercato. Se invece sei un Visitatore, la quest Sul Mercato non è disponibile, clicca comunque qui per 'scegliere' la tua unica opzione disponibile, cioè la quest di Lavoro con il tuo gruppo

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

Quest di Cerchia

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua Quest di Cerchia

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)