Arthur Isenbrand [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Arthur Isenbrand

L'argento vivo

  • Personaggio assegnato a lorenzo R.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''"Ehi, avvicinati! Non potrai credere a cosa mi hanno raccontato..."''

Energica e schietta questa persona è conosciuta per la sua spensieratezza, l’inclinazione al riso e la mente sempre attenta. Nel lavoro è di indole energica, instancabile e paziente e non è raro che coloro che si trovano in sua compagnia trovino un orecchio attento per le proprie confidenze o una parlantina vivace che riferisca tutto delle conferenze altrui. D’altra parte le sue giornate trascorrono sempre uguali, una chiacchiera può servire a lenire la monotonia e non fa segreto di avere un’opinione su tutto e su tutti. Poco importa se poi si presentano alla sua porta iracondi confidenti traditi: risolve tutto con una pacca sulle spalle, un bicchiere di cordiale e sorprendentemente nessuno riesce a mantenere la collera molto a lungo. Sarà che è una inestinguibile fonte di informazioni e che i segretucci altrui sono sempre ghiotti bocconi. Eppure ogni tanto un’ombra offusca i suoi occhi, come se ci fossero cose che sa di non poter rivelare: forse tra le tante confidenze che ha ascoltato ne haudite alcune troppo scomode o magari terribili, o forse è il suo animo ad essere tormentato da qualcosa che non osa dire.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella

#26 - L'argento vivo


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#23 - Bron Isenbrand   [Giona B.]
#29 - Hanjo Isenbrand   [Alberto C.]
#25 - Karina -ASSENTE- Isenbrand  
#28 - Leah Isenbrand   [Elena P.]
#24 - Nora Isenbrand   [Laura D.]
#21 - Ryszard -ASSENTE- Isenbrand  
#22 - Viktoria Isenbrand   [Linda Celine R.]
#27 - Wladimir -ASSENTE- Isenbrand  
#30 - Yanneck Isenbrand   [Stefano S.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Isenbrand

Ombre del passato

Tratto: Capo famiglia Isenbrand

Così diceva sua madre: ''devi proteggerli, proteggerli da loro stessi'' riferendosi ai suoi parenti. Tiene a tutti i famigliari e non sembra amare particolarmente il peso del comando, non di meno guida la famiglia al meglio delle sue possibilità, forse per il voto fatto a sua madre tanti anni fa, forse per le paure che ella covava: che prima o poi sarebbe accaduto qualcosa di brutto ai suoi famigliari. È innegabile riconoscere un'estrema cautela, simile talvolta alla paranoia, in come amministra gli Isenbrand. Prudenza, la chiamano i parenti che appoggiano la sua posizione, codarda taccagneria la chiamano gli altri. Se ne cura il meno possibile, perché non può, e non deve, concedersi di sbagliare; la famiglia dipende dalla sua perseveranza e dalla sua saggezza, e non li deluderà! Leah Isenbrand ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA ISENBRAND ha preso un abbaglio e crede di avere in tasca ogni soluzione ai loro problemi, ma sta tirando troppo la corda, e rovinando l'armonia familiare.

Descrizione Quest

Dai a degli straccioni del denaro e ne farai un Isenbrand. Un detto che in pochi si azzardano a pronunciare a voce alta, specie nella fiorente taverna, o davanti ai membri della benvoluta famiglia o in faccia ai suoi alleati. Gli Isenbrand sono come i loro vini: anche se invecchiano non perdono carattere, anzi, lo acquistano. E non c'è bottiglia più vecchia di quella che si eredita, e che però sa di livore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Isenbrand

Il nettare divino

Tratto: Maestro Isenbrand

Se su certi ambiti fa fronte compatto con Hanjo Isenbrand CAPO BOTTEGA ISENBRAND, perchè solo l'unione fa la forza, specie quando il rischio è perdere tutto ciò che si è costruito, o persino di peggio, e il nemico all'orizzonte si staglia potente e minaccioso. In altri può per fortuna contare su Viktoria Isenbrand ASPIRANTE CAPO BOTTEGA ISENBRAND... come possono in bottega essere così ciechi davanti alla tempesta, incolpando la malasorte in vece dell'inettitudine?

Descrizione Quest

Mostri, guerre, Witcher, sciagure; ci sono leggende raccontate a tarda sera, a lume di candela, seduti intorno a tavolacci di legno, che rasentano il mito. l'Isenbrand Viola è uno di questi miti: pare che la famiglia custodisca il suo vino più vecchio e prezioso meglio di qualsiasi tesoro, e che non lo venderebbe nemmeno per tutto l'oro del mondo… ma quando i pettegoli mormorano che la taverna e la famiglia non se la passino tanto bene e siano stati colpiti dal malocchio, l'oro saprà essere più inebriante del miglior vino e potente di antico orgoglio?

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Una partita a dadi

Tratto: Vizio del gioco 7

Fa parte di un'allegra compagnia di persone che amano giocare a dadi, e scommettere! La locanda, la bettola o certe sere anche la casa privata di un qualche amico sono il luogo in cui trovarsi per giocare e parlare.

Descrizione Quest

C'è chi ama il rischio, puntare e soprattutto vincere. Carte, dadi e un tavolo. La ricetta di chi ama scommettere e di chi vuole dimostrare che la fortuna sarà certamente dalla parte dei più audaci, ma anche dei più scaltri.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Lo sguardo della Fede

Tratto: Animo bigotto 7

La Fiamma Imperitura è l'unica salvezza, trovarsi in preghiera con i concittadini devoti è sempre una grande gioia, ma non è solo la fede ad accomunarli. V'è anche una preoccupazione diffusa sui costumi degli altri concittadini, su perniciose abitudini e pericolosi comportamenti da scovare, tenere sotto controllo ed estirpare. L'empietà si nasconde ovunque!

Descrizione Quest

La fede è l'unica luce da seguire in questi tempi bui. Si sa che il male ha mille volti e mille forme, pertanto è saggio saper scegliere con cura le persone a cui affidarsi. La Fiamma Imperitura è un amico che ascolta, una madre che protegge e una spada che combatte il peccato. Anche chi non indossa i paramenti sacri, ma ha la Fiamma che arde nel petto, può vigilare e combattere l'empietà e il peccato.

Tratti della Quest