Karina -ASSENTE- Isenbrand [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Karina -ASSENTE- Isenbrand

Il bicchiere bucato

  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

La guerra cambia le persone e le restituisce alle loro famiglie con ferite nel corpo e nello spirito. Così i giovani di grandi promesse si fanno adulti, e abbracciano vizi che rendano più sopportabile la vita. Attaccabrighe è la parola che i più usano per parlare di K., ed è certamente vero che non rifugge mai il conflitto, anche aperto, anche manesco! Ogni occhio nero e ogni cicatrice sono un vanto, un altro segno tra i tanti che mostra con orgoglio come trofeo delle glorie passate e di un coraggio che sente di dover dismostare in ogni momento, anche facendosi forza con un bicchiere, se serve. Qualcuno rimpiange la persona che è partita dalla Cittadella ormai tanti anni fa e parla dei terribili avvenimenti che devono aver cambiato la sua indole solare e giocosa. Ma c’è chi dice che l’avventatezza e la temerarietà erano da sempre cifra del suo carattere, e che la guerra ha solo contribuito a portarle allo scoperto. Dove stia la verità K. non lo ha mai chiarito, nemmeno all’ennesima pinta di birra.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella

“ "Io alzo il mio bicchiere! Non so a che cosa, ma alzo il mio bicchiere!" ”

#25 - Il bicchiere bucato


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#26 - Arthur Isenbrand   [lorenzo R.]
#23 - Bron Isenbrand   [Giona B.]
#29 - Hanjo Isenbrand   [Alberto C.]
#28 - Leah Isenbrand   [Elena P.]
#24 - Nora Isenbrand   [Laura D.]
#21 - Ryszard -ASSENTE- Isenbrand  
#22 - Viktoria Isenbrand   [Linda Celine R.]
#27 - Wladimir -ASSENTE- Isenbrand  
#30 - Yanneck Isenbrand   [Stefano S.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Isenbrand

Ombre del passato

Tratto: Pecora nera Isenbrand

Che cosa può mai farci se ha le mani bucate? I soldi sono fatti per essere spesi… e spenderli è decisamente più semplice e divertente che guadagnarli. Infatti lavora pochissimo, il meno possibile, e in compenso spende per inezie. Spesso fa anche regali ai suoi parenti spilorci e taccagni, d'altronde i soldi non fanno la felicità! Gli amici fanno la felicità! E infatti spende anche per i suoi amici, e spesso si dimentica di far loro pagare quel che consumano in taverna. I parenti col tempo hanno perso ogni pazienza nei suoi confronti, e architettano punizioni e insulti affinché cambi strada. Dal canto suo, continua a non curarsi di queste inezie, né dello scorno dei famigliari... anche se i loro rimproveri fanno male.

Descrizione Quest

Dai a degli straccioni del denaro e ne farai un Isenbrand. Un detto che in pochi si azzardano a pronunciare a voce alta, specie nella fiorente taverna, o davanti ai membri della benvoluta famiglia o in faccia ai suoi alleati. Gli Isenbrand sono come i loro vini: anche se invecchiano non perdono carattere, anzi, lo acquistano. E non c'è bottiglia più vecchia di quella che si eredita, e che però sa di livore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Isenbrand

Il nettare divino

Tratto: Apprendista svogliato Isenbrand

Quando la vita ti regala uva, sei costretto a farne vino, anche quando vorresti accompagnarla ad un buon formaggio. La lealtà è più forte di qualsiasi altro legame, ma quando le ombre si fanno fitte, il suo sguardo diventa più acuto e la sua mente vaga, in cerca di risposte.

Descrizione Quest

Mostri, guerre, Witcher, sciagure; ci sono leggende raccontate a tarda sera, a lume di candela, seduti intorno a tavolacci di legno, che rasentano il mito. l'Isenbrand Viola è uno di questi miti: pare che la famiglia custodisca il suo vino più vecchio e prezioso meglio di qualsiasi tesoro, e che non lo venderebbe nemmeno per tutto l'oro del mondo… ma quando i pettegoli mormorano che la taverna e la famiglia non se la passino tanto bene e siano stati colpiti dal malocchio, l'oro saprà essere più inebriante del miglior vino e potente di antico orgoglio?

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua Quest di Cerchia

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)