Bron Isenbrand [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Bron Isenbrand

La furia nascosta

  • Personaggio assegnato a Giona B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Nelle cose difficili, come nelle cose lievi, i consigli rigorosi formano una sicurezza per chi li riceve.''

C’è chi crede che dietro a una faccia bonaria e ai modi tranquilli si nasconda poco cervello, ma B. sa bene quali sono le cose importanti. Prima la famiglia, poi gli affari di famiglia e infine il resto del mondo. E’ una spalla su cui piangere, è un orecchio a cui raccontare i propri segreti senza temere che la fiducia venga tradita, è un posto sicuro dove rifugiarsi quando fuori butta male ma anche due mani che non hanno remore a far volare qualche sberlone e una lingua che non si risparmia mai di dire le cose come stanno. Di indole schietta e passionale, non c’è da stupirsi se qualcuno ti racconta di quella volta che ha detto una parola di troppo, provocando una furia che a fatica si è placata. Per fortuna sono nuvole passeggere, e dopo un litigio non ha paura di fare il primo passo per riconciliare gli animi e lasciarsi tutto alle spalle.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella

#23 - La furia nascosta


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#26 - Arthur Isenbrand   [lorenzo R.]
#29 - Hanjo Isenbrand   [Alberto C.]
#25 - Karina -ASSENTE- Isenbrand  
#28 - Leah Isenbrand   [Elena P.]
#24 - Nora Isenbrand   [Laura D.]
#21 - Ryszard -ASSENTE- Isenbrand  
#22 - Viktoria Isenbrand   [Linda Celine R.]
#27 - Wladimir -ASSENTE- Isenbrand  
#30 - Yanneck Isenbrand   [Stefano S.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Isenbrand

Ombre del passato

Tratto: Consigliere Isenbrand

Sostiene Arthur Isenbrand CAPO FAMIGLIA ISENBRAND, appoggia la sua risolutezza, e parla spesso in suo favore. I soldi sono l'unica cosa davvero importante per sopravvivere in questo mondo ostile. Su richiesta del Decano, il tesoretto degli Isenbrand viene custodito da una sola persona, che per praticità non è mai alla guida della famiglia; in questo periodo è la sua mano a stringere i cordoni della borsa. O, per meglio dire, la chiave dello scrigno. È una sua diretta responsabilità, di cui si vanta spesso in casa per accreditare le sue posizioni: i saggi consigli di chi ha autorevolezza e fiducia valgono di più delle opinioni degli altri. Viktoria Isenbrand CUSTODE DI UN SEGRETO ISENBRAND da qualche tempo è disponibile e molto amichevole nei suoi confronti, e la cosa non è spiacevole. Leah Isenbrand ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA ISENBRAND non gode né della sua approvazione, né della sua simpatia, benché nessuno meriti il suo disprezzo quanto Karina -ASSENTE- Isenbrand PECORA NERA ISENBRAND o la sua disapprovazione quanto Ryszard -ASSENTE- Isenbrand FAIDA PERSONALE ISENBRAND.

Descrizione Quest

Dai a degli straccioni del denaro e ne farai un Isenbrand. Un detto che in pochi si azzardano a pronunciare a voce alta, specie nella fiorente taverna, o davanti ai membri della benvoluta famiglia o in faccia ai suoi alleati. Gli Isenbrand sono come i loro vini: anche se invecchiano non perdono carattere, anzi, lo acquistano. E non c'è bottiglia più vecchia di quella che si eredita, e che però sa di livore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Isenbrand

Il nettare divino

Tratto: Artigiano entusiasta Isenbrand

Il suo entusiasmo spesso ne scioglie la lingua, a volte sconfina nell'indecisione e nel desiderio di voler supportare un po' tutti; di conseguenza è spesso l'ago della bilancia nei conflitti di bottega.

Descrizione Quest

Mostri, guerre, Witcher, sciagure; ci sono leggende raccontate a tarda sera, a lume di candela, seduti intorno a tavolacci di legno, che rasentano il mito. l'Isenbrand Viola è uno di questi miti: pare che la famiglia custodisca il suo vino più vecchio e prezioso meglio di qualsiasi tesoro, e che non lo venderebbe nemmeno per tutto l'oro del mondo… ma quando i pettegoli mormorano che la taverna e la famiglia non se la passino tanto bene e siano stati colpiti dal malocchio, l'oro saprà essere più inebriante del miglior vino e potente di antico orgoglio?

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Gli eruditi della Cittadella

Tratto: Mente aperta 7

Che siano maledetti i bigotti e i superstiziosi che condannano la Cittadella all'ignoranza! E benedette siano le nobili menti e i coraggiosi cuori degli amici di aperte vedute, con cui si vede di nascosto per parlare liberamente di argomenti che è bene tenere privati.

Descrizione Quest

All'apparenza sono un gruppetto di amici, come ce ne sono tanti, ma la ragione che li spinge a frequentarsi e confrontarsi è meno banale di altre. La conoscenza, la curiosità e il desiderio di darle liberamente sfogo sono il legante di questa cerchia di menti illuminate. Con i tempi che corrono, non sorprende che preferiscano parlarne sottovoce, e per conto loro.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Un calice di troppo

Tratto: Gomito alzato 5

Ama fare baldoria e alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia degli amici concittadini che si ritrovano a bere ogni sera, e talvolta anche di giorno, se è per questo!

Descrizione Quest

Un bicchiere di vino per bagnare le labbra. Uno di sidro per la gioia della compagnia. Uno di birra per dimenticare le disgrazie. Uno di idromele per il coraggio di raccontare una favola, e tra quelle parole un segreto che invero non dovrebbe essere confessato. Tanto nessuno crederà davvero a quella storia, ma il cuore di chi rivela quella pericolosa confidenza sarà più leggero.

Tratti della Quest