Viktoria Isenbrand [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Viktoria Isenbrand

La scommessa

  • Personaggio assegnato a Linda Celine R.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

Troppo gracile, troppo sensibile, troppo impressionabile. Nessuno pensava che questa persona sarebbe sopravvissuta all’infanzia, veniva paragonata dagli anziani al cucciolo malato che la cagna si rifiuta di allattare e si sa, come va a finire... Ma contro ogni previsione e con una certa sorpresa ha varcato la soglia dell’età adulta e ha continuato a passo incerto sul sentiero della vita. Il suo desiderio più grande è sempre stato quello di ricevere lo stesso trattamento degli altri, mentre una sorta di condiscendenza e timore sono sempre stati riservati alla sua persona. La Paura è sempre stata sua compagna ma con la fine della guerra e la rinascita che è nell’aria ha deciso che è giunto il momento di affrontarla, di alzare la testa e dimostrare a tutti non è meno di loro, anzi. Dimostrerà forza e caparbietà e che le grandi imprese sono destinate anche agli eroi più improbabili.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella

“ Ciò che al mondo è più flessibile vince ciò che al mondo è più duro. ”

#22 - La scommessa


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#26 - Arthur Isenbrand   [lorenzo R.]
#23 - Bron Isenbrand   [Giona B.]
#29 - Hanjo Isenbrand   [Alberto C.]
#25 - Karina -ASSENTE- Isenbrand  
#28 - Leah Isenbrand   [Elena P.]
#24 - Nora Isenbrand   [Laura D.]
#21 - Ryszard -ASSENTE- Isenbrand  
#27 - Wladimir -ASSENTE- Isenbrand  
#30 - Yanneck Isenbrand   [Stefano S.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Isenbrand

Ombre del passato

Tratto: Custode di un segreto Isenbrand

Ha sempre nutrito una forte curiosità verso il passato degli Isenbrand, come fosse la vita a Zelenkirchen, cosa accadde esattamente, quale genio riuscì a portar via tanto denaro nonostante la guerra. Purtroppo quando poneva queste ed altre domande durante l'infanzia riceveva in tutta risposta sganassoni e rimbrotti. Per rispetto ha smesso di fare domande in famiglia, ma a quanto pare ha continuato a porle fuori di casa. Ad ogni viaggiatore non manca di chiedere notizie dell'avamposto imperiale e dei suoi abitanti, e non stupisce che aspetti con trepidazione la Fiera d'Estate. Deve dunque essere il mercato la ragione della sua recente eccitazione che diversi parenti non hanno potuto fare a meno di notare...

Descrizione Quest

Dai a degli straccioni del denaro e ne farai un Isenbrand. Un detto che in pochi si azzardano a pronunciare a voce alta, specie nella fiorente taverna, o davanti ai membri della benvoluta famiglia o in faccia ai suoi alleati. Gli Isenbrand sono come i loro vini: anche se invecchiano non perdono carattere, anzi, lo acquistano. E non c'è bottiglia più vecchia di quella che si eredita, e che però sa di livore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Isenbrand

Il nettare divino

Tratto: Aspirante Capo Bottega Isenbrand

Desidera impressionare Arthur Isenbrand MAESTRO ISENBRAND e farsi un nome. Solo una buona reputazione, avere a cuore gli interessi della bottega e proteggerli ad ogni costo potrà portarlo dove desidera arrivare.

Descrizione Quest

Mostri, guerre, Witcher, sciagure; ci sono leggende raccontate a tarda sera, a lume di candela, seduti intorno a tavolacci di legno, che rasentano il mito. l'Isenbrand Viola è uno di questi miti: pare che la famiglia custodisca il suo vino più vecchio e prezioso meglio di qualsiasi tesoro, e che non lo venderebbe nemmeno per tutto l'oro del mondo… ma quando i pettegoli mormorano che la taverna e la famiglia non se la passino tanto bene e siano stati colpiti dal malocchio, l'oro saprà essere più inebriante del miglior vino e potente di antico orgoglio?

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Gli eruditi della Cittadella

Tratto: Mente aperta 6

Che siano maledetti i bigotti e i superstiziosi che condannano la Cittadella all'ignoranza! E benedette siano le nobili menti e i coraggiosi cuori degli amici di aperte vedute, con cui si vede di nascosto per parlare liberamente di argomenti che è bene tenere privati.

Descrizione Quest

All'apparenza sono un gruppetto di amici, come ce ne sono tanti, ma la ragione che li spinge a frequentarsi e confrontarsi è meno banale di altre. La conoscenza, la curiosità e il desiderio di darle liberamente sfogo sono il legante di questa cerchia di menti illuminate. Con i tempi che corrono, non sorprende che preferiscano parlarne sottovoce, e per conto loro.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Viandanti e pellegrini

Tratto: Giramondo 8

Non ha mai smesso di viaggiare, anche quando, nei recenti Tempi Bui, tutti se ne stavano rintanati dietro solide mura. Che fosse coraggio, follia o necessità, nei volti incrociati lungo la via o nelle locande ha trovato compagnia e amicizia.

Descrizione Quest

Durante i Tempi Bui non erano in molti ad avere il fegato di viaggiare per le contrade del Nord, per necessità, miseria o profitto. Le facce nuove si notano, e lungo le stazioni di posta e le locande per viaggiatori, si finisce col chiacchierare e fare amicizia.

Tratti della Quest