Lucretia Rosewicz [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Lucretia Rosewicz

La malia

  • Personaggio assegnato a Federica F.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Il fascino si riconosce subito. Si impone anzi. E soggioga.''

È difficile dire di no allo sguardo acuto e affascinante di L. Quando piega la testa di lato e si morde le labbra, sembra che qualunque parola possa diventare verità. Sembra che il sole possa tornare a splendere per la sola volontà espressa dalla linea del suo collo, dai suoi movimenti, dai gesti eleganti e imperiosi delle sue mani. Alcuni, immuni al suo fascino tirannico, sussurrano che ama troppo piacere, e ama troppo possedere, uomini e oggetti e pensieri con la stessa intensità. Ma prima o poi la malia avvolge persino loro, persino gli scettici, e li trascina dove non si può più tornare indietro: tra le sue spire, dove si crogiolano nel fascino prepotente di L., e L. gioca con loro come un gatto farebbe con il topo.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Rozewicz
Provenienza: Cittadella

#19 - La malia


Altri membri del gruppo 'Rozewicz':
#12 - Angel -ASSENTE- Rosewicz  
#15 - Danika -ASSENTE- Rosewicz  
#11 - Eckart Rosewicz   [Amos M.]
#16 - Gabriel -ASSENTE- Rosewicz  
#14 - Kilian Rosewicz   [Andrea C.]
#17 - Pawel Rosewicz   [Federico I.]
#20 - Sebastian Rosewicz   [marco philippe m.]
#18 - Wilhelmina 'Will' Rosewicz   [Diana C.]
#13 - Yuriel Rosewicz   [Luca S.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Rozewicz

Una fortuna sfacciata

Tratto: Pecora nera Rozewicz

Da sempre è uno spirito ribelle, un bastian contrario, che non ama sentirsi dire cosa deve fare, né tantomeno chi debba frequentare. Il fatto che una persona porti un nome importante o criticato, che abbia denari e successo o non possegga niente, è un modo ridicolo per scegliersi le amicizie. I famigliari sono convinti che sia solo per fare loro dispetto che si accompagni in pubblico con Morten Godfrei AMICIZIA INAPPROPRIATA GODFREI, ed anzi, rincarano la dose dall'alto della loro spocchia, con accuse di essere preda dell'idiozia. Sostengono infatti che quando chi è pezzente e senza un soldo coltiva l'amicizia con chi è ricco di risorse e prestigio, è evidente che uno dei due sia un malintenzionato e l'altro uno sprovveduto! Dell'apparenza e del disgustoso tradizionalismo dei suoi parenti non si cura, anzi, sfida apertamente la loro boria elitaria in ogni modo possibile. Solo Yuriel Rosewicz ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA ROZEWICZ mostra comprensione verso il suo modo di essere, ed è infatti l'unica persona a cui vuole davvero bene e a cui racconta i fatti suoi.

Descrizione Quest

Orgogliosi, colti, preceduti da un nome prestigioso, i Rozewicz sono sempre stati sfacciatamente, vergognosamente ricchi. Al punto da passare quasi indenni i Tempi Bui che colpirono tutti, ovunque. Gli invidiosi e chi vuole loro male non può non domandare, a voce sommessa, da dove giunga tanta ricchezza e cieca fortuna, se sia davvero meritata o se sia frutto di una corruzione che va al di là dello scambio sottobanco di qualche moneta o favore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Rozewicz

Più raro che l'oro e l'argento

Tratto: Apprendista ambizioso Rozewicz

Non intende farsi mettere le briglie da dicerie e superstizioni, né il paraocchi di chi non ha fegato e se la fa sotto. Per fortuna in bottega c'è chi non ha paura di mostrare ciò che vale, costi quel che costi. Desidera prendere il posto, un giorno, di Wilhelmina 'Will' Rosewicz MAESTRO ROZEWICZ e fare una buona impressione vincendo la competizione interna alla bottega.

Descrizione Quest

La fama ben meritata è più rara dell'argento, la fama che sopravvive nel tempo è più rara dell'oro. L'ambizione dei Rozewicz è dura quanto un diamante e nota a tutti, ma per poter sconfinare oltre le mura della Cittadella serve un'opera memorabile, capace di attirare ammirazione, ma anche sguardi pericolosi.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Gli eruditi della Cittadella

Tratto: Mente aperta 4

Che siano maledetti i bigotti e i superstiziosi che condannano la Cittadella all'ignoranza! E benedette siano le nobili menti e i coraggiosi cuori degli amici di aperte vedute, con cui si vede di nascosto per parlare liberamente di argomenti che è bene tenere privati.

Descrizione Quest

All'apparenza sono un gruppetto di amici, come ce ne sono tanti, ma la ragione che li spinge a frequentarsi e confrontarsi è meno banale di altre. La conoscenza, la curiosità e il desiderio di darle liberamente sfogo sono il legante di questa cerchia di menti illuminate. Con i tempi che corrono, non sorprende che preferiscano parlarne sottovoce, e per conto loro.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)