Wilhelmina 'Will' Rosewicz [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Wilhelmina 'Will' Rosewicz

La verità

  • Personaggio assegnato a Diana C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Chi sa, non può tacere.''

Quando si conosce la verità si ha il compito di mostrarla agli altri. Quando si ha in mano il potere, la soluzione, la scienza esatta, è preciso dovere di un uomo imporli su chi non ha avuto la fortuna di comprenderli da solo. Non importa come. Questo pensa spesso, quando qualcuno si riferisce ai suoi atteggiamenti come severi, fanatici, feroci persino. Alla curva delle sue labbra si associa autorevolezza, un imporsi duro e severo che concede poco al sentimento e molto alla ragione. Ma non è spietatezza, la sua, né mancanza di empatia. È solo il lume della ragione dello schiavo uscito dalla caverna, per rivedere la luce. Se opprime gli amici quanto i nemici, che sia col bastone o col peso delle sue idee, è solamente per il bene di chi ha intorno. C’è solo una via giusta da percorrere, e chi non la imbocca va spinto su di essain un modo o nell'altro.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Rozewicz
Provenienza: Cittadella


Altri membri del gruppo 'Rozewicz':
#12 - Angel -ASSENTE- Rosewicz  
#15 - Danika -ASSENTE- Rosewicz  
#11 - Eckart Rosewicz   [Amos M.]
#16 - Gabriel -ASSENTE- Rosewicz  
#14 - Kilian Rosewicz   [Andrea C.]
#19 - Lucretia Rosewicz   [Federica F.]
#17 - Pawel Rosewicz   [Federico I.]
#20 - Sebastian Rosewicz   [marco philippe m.]
#13 - Yuriel Rosewicz   [Luca S.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Rozewicz

Una fortuna sfacciata

Tratto: Custode di un segreto Rozewicz

Prova una profonda preoccupazione per gli screzi interni che dividono i suoi famigliari, ma vive alla Cittadella solo da qualche tempo e sembra che si stia limitando ad osservare, cercare di capire e tenersi un po' in disparte. D'altronde quando i cosiddetti cugini di campagna arrivano dal Podere, spesso non vengono presi sul serio. Alcuni sospettano sia una spia della Decana, altri che la sua permanenza alla Cittadella sia una punizione. Eckart Rosewicz TESTA CALDA ROZEWICZ e Pawel Rosewicz NASCONDE UN SEGRETO ROZEWICZ sono convinti che li abbia seguiti per spiarli in segreto, e sono finiti a litigare pesantemente. Danika -ASSENTE- Rosewicz PACIERE ROZEWICZ ha parlato in sua difesa, e stanno infatti legando.

Descrizione Quest

Orgogliosi, colti, preceduti da un nome prestigioso, i Rozewicz sono sempre stati sfacciatamente, vergognosamente ricchi. Al punto da passare quasi indenni i Tempi Bui che colpirono tutti, ovunque. Gli invidiosi e chi vuole loro male non può non domandare, a voce sommessa, da dove giunga tanta ricchezza e cieca fortuna, se sia davvero meritata o se sia frutto di una corruzione che va al di là dello scambio sottobanco di qualche moneta o favore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Rozewicz

Più raro che l'oro e l'argento

Tratto: Maestro Rozewicz

Sogna di realizzare un'opera la cui fama oltrepassi i confini della Cittadella e del tempo, consegnando il suo nome alla storia. Il genio combatte però una dura battaglia, quando si scontra con pregiudizi e ritrosie, vecchi come la pietra e altrettanto privi di valore.

Descrizione Quest

La fama ben meritata è più rara dell'argento, la fama che sopravvive nel tempo è più rara dell'oro. L'ambizione dei Rozewicz è dura quanto un diamante e nota a tutti, ma per poter sconfinare oltre le mura della Cittadella serve un'opera memorabile, capace di attirare ammirazione, ma anche sguardi pericolosi.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Devoti della Fiamma

Tratto: Credente Fiamma 2

La Fiamma Imperitura brucia nel suo petto, e i visi di coloro che hanno condiviso preghiere e fede sono sempre i benvenuti. In una folla di peccatori, i veri fedeli si sanno riconoscere e unirsi per compiere il dovere che spetta loro: osservare, vigilare, denunciare!

Descrizione Quest

La devozione alla Fiamma Imperitura vive nel cuore di ciascuno, ma ogni anno, nel Giorno della Fiamma, a Novigrad si riversano i credenti più fedeli e motivati, che nonostante i tempi bui hanno osato sfidare i pericoli del viaggio.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Dicerie pericolose

Tratto: Lingualunga 6

I suoi occhi attenti non sono i soli a vigilare sul decoro della Cittadella. Osserva con curiosità e poi si ritrova con altri benemeriti concittadini mossi dalla stessa dedizione, per scambiare pareri, informazioni e preoccupazioni. Guai a chiamarli pettegolezzi!

Descrizione Quest

Dispiace sempre dire qualcosa alle spalle di un compaesano, ma qualcuno deve pur farlo. La moralità, la bontà e la rettitudine sono princìpi necessari per la vita in questa comunità, e se per insegnarli serve lo sguardo giudicante dei concittadini, è corretta la strada delle voci che portano velocemente i pettegolezzi alle orecchie di tutti.

Tratti della Quest