Danika -ASSENTE- Rosewicz [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Danika -ASSENTE- Rosewicz

Nulla è come sembra

  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Muove la coda il cane, non per te ma per il pane!''

In molti provano compassione per questo cucciolo timido e balbettante, ingenuo come un pulcino che ha appena abbandonato mamma chioccia. Tante volte si fa spiegare e rispiegare le questioni che sembra non riuscire a comprendere, con dolcezza e imbarazzo per la sua zelante curiosità. Ma chi conosce bene questo genere di creature, quelle delicate come giunchi, riconosce dietro i suoi occhi una scintilla troppo brillante perché possa appartenere alla stessa specie. Perché la sua ingeenuità possa risultare sincera. D’altro canto, questo lo sanno tutti, quando si vuole ottenere qualcosa, meglio non far capire che si hanno i mezzi per raggiungerla. Furbizia, calcolo, tutte qualità che nessuno attribuisce a un animaletto fragile e spaurito. “Per favore, non riesco, mi potreste aiutare?”. La debolezza è la maschera perfetta per l’opportunismo.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Rozewicz
Provenienza: Cittadella

#15 - Nulla è come sembra


Altri membri del gruppo 'Rozewicz':
#12 - Angel -ASSENTE- Rosewicz  
#11 - Eckart Rosewicz   [Amos M.]
#16 - Gabriel -ASSENTE- Rosewicz  
#14 - Kilian Rosewicz   [Andrea C.]
#19 - Lucretia Rosewicz   [Federica F.]
#17 - Pawel Rosewicz   [Federico I.]
#20 - Sebastian Rosewicz   [marco philippe m.]
#18 - Wilhelmina 'Will' Rosewicz   [Diana C.]
#13 - Yuriel Rosewicz   [Luca S.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Rozewicz

Una fortuna sfacciata

Tratto: Paciere Rozewicz

Oltranzista e dalle idee sempre molto chiare, coltiva la convinzione che l'armonia famigliare si raggiunga solo evitando contaminazioni con i pezzenti, i criminali e in generale la gente di poca sostanza. Custode dei valori di famiglia, anche perché gode della stima personale del Decano al Podere, ha il compito di ricordare ai suoi parenti che i Rozewicz sono speciali e migliori della gente della Cittadella. Sogna di riconquistare la rispettabilità di un tempo, in cui erano i signori della grande città, non del paesotto in cui si sono trasferiti per paura, per questo appoggia in pieno Sebastian Rosewicz CAPO FAMIGLIA ROZEWICZ e cerca di riportare sulla retta via Lucretia Rosewicz PECORA NERA ROZEWICZ e Kilian Rosewicz AMICIZIA INAPPROPRIATA ROZEWICZ: mischiarsi con certa gentaccia è una pessima, pessima idea! Wilhelmina 'Will' Rosewicz CUSTODE DI UN SEGRETO ROZEWICZ ha subito accuse ingiuriose: ha parlato in sua difesa e ora stanno diventando amici.

Descrizione Quest

Orgogliosi, colti, preceduti da un nome prestigioso, i Rozewicz sono sempre stati sfacciatamente, vergognosamente ricchi. Al punto da passare quasi indenni i Tempi Bui che colpirono tutti, ovunque. Gli invidiosi e chi vuole loro male non può non domandare, a voce sommessa, da dove giunga tanta ricchezza e cieca fortuna, se sia davvero meritata o se sia frutto di una corruzione che va al di là dello scambio sottobanco di qualche moneta o favore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Rozewicz

Più raro che l'oro e l'argento

Tratto: Capo Bottega Rozewicz

Cerca di trasmettere ai lavoratori di bottega, e in particolare a Wilhelmina 'Will' Rosewicz MAESTRO ROZEWICZ che l'ambizione personale crea rivalità e competizione e non fa bene agli affari. Occorre essere assennati e prudenti, per poter prosperare, e imparare dagli errori del passato, costati fin troppo cari.

Descrizione Quest

La fama ben meritata è più rara dell'argento, la fama che sopravvive nel tempo è più rara dell'oro. L'ambizione dei Rozewicz è dura quanto un diamante e nota a tutti, ma per poter sconfinare oltre le mura della Cittadella serve un'opera memorabile, capace di attirare ammirazione, ma anche sguardi pericolosi.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua Quest di Cerchia

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)