Kilian Rosewicz [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Kilian Rosewicz

Parole

  • Personaggio assegnato a Andrea C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Voglio svelarti un segreto...''

Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere. Lo sanno tutti. Un segreto nelle sue mani è come un segreto buttato al vento. Ma non è sua la colpa, se non riesce a tenere la bocca chiusa: una bella storia taciuta è come un fiore reciso, dice sempre. E poi, questo lo sa bene, quando racconti confidenze finisci per essere utile. Per sentirti importante. Per piacere a tutti. Tranne a chi viene tradito, ovviamente. Spesso si circonda di amici a cui la sua lingua lunga fa comodo come una poltrona di velluto. Che sia per insicurezza o per mero calcolo, la faccenda è dibattuta. Forse neanche K. Conosce la verità, e spesso non riesce a distinguere chi apprezzi realmente la sua persona e chi la tenga vicino solamente per farsi spifferare ancora un segreto, ancora una storia. Piace a tutti, in apparenza, per il suo sorriso e la sua parlantina, ma la notte, nel silenzio della sua stanza, cerca ancora, disperatamente, affetto e protezione sincera. All’ombra dei grandi, di cui ha l’amicizia apparente, è un fiore che ancora non trova terreno fertile per sbocciare.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Rozewicz
Provenienza: Cittadella

#14 - Parole


Altri membri del gruppo 'Rozewicz':
#12 - Angel -ASSENTE- Rosewicz  
#15 - Danika -ASSENTE- Rosewicz  
#11 - Eckart Rosewicz   [Amos M.]
#16 - Gabriel -ASSENTE- Rosewicz  
#19 - Lucretia Rosewicz   [Federica F.]
#17 - Pawel Rosewicz   [Federico I.]
#20 - Sebastian Rosewicz   [marco philippe m.]
#18 - Wilhelmina 'Will' Rosewicz   [Diana C.]
#13 - Yuriel Rosewicz   [Luca S.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Rozewicz

Una fortuna sfacciata

Tratto: Amicizia inappropriata Rozewicz

Fin da quando erano ragazzini, condivide un'amicizia profonda (o forse un rapporto romantico) con Tomasz -ASSENTE- Novak AMICIZIA INAPPROPRIATA NOVAK, un legame nato da un'esperienza traumatica quando erano piccoli, che con gli anni si è rafforzato. Le rispettive famiglie si odiavano già allora, e con il passare del tempo le cose non sono affatto cambiate, anzi, semmai sono peggiorate. Quelle che venivano considerate le birbonerie di bambini disobbedienti si sono trasformate nel tradimento di un famigliare sleale. La sua amicizia, forse il legame più prezioso che ha, è percepito da Sebastian Rosewicz CAPO FAMIGLIA ROZEWICZ e altri suoi parenti come un affronto personale, un insulto! Yuriel Rosewicz ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA ROZEWICZ ha un atteggiamento più morbido, ma il sospetto è che lo faccia solo per ottenere il suo appoggio, e non per reale comprensione dei suoi sentimenti. Lucretia Rosewicz PECORA NERA ROZEWICZ è uno spirito affine, l'unica persona che senta davvero come un alleato.

Descrizione Quest

Orgogliosi, colti, preceduti da un nome prestigioso, i Rozewicz sono sempre stati sfacciatamente, vergognosamente ricchi. Al punto da passare quasi indenni i Tempi Bui che colpirono tutti, ovunque. Gli invidiosi e chi vuole loro male non può non domandare, a voce sommessa, da dove giunga tanta ricchezza e cieca fortuna, se sia davvero meritata o se sia frutto di una corruzione che va al di là dello scambio sottobanco di qualche moneta o favore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Rozewicz

Più raro che l'oro e l'argento

Tratto: Artigiano infedele Rozewicz

Non c'è minaccia peggiore di quella dei piccoli insetti: riescono ad infilarsi ovunque, persino nei pertugi più nascosti. Bisogna quindi fermarli prima che si riproducano, infestando e guastando tutto ciò che c'è di buono. A partire dalla propria casa, dove le azioni sconsiderate di Wilhelmina 'Will' Rosewicz MAESTRO ROZEWICZ rischiano di mettere a repentaglio tutto ciò che hanno costruito con duro lavoro.

Descrizione Quest

La fama ben meritata è più rara dell'argento, la fama che sopravvive nel tempo è più rara dell'oro. L'ambizione dei Rozewicz è dura quanto un diamante e nota a tutti, ma per poter sconfinare oltre le mura della Cittadella serve un'opera memorabile, capace di attirare ammirazione, ma anche sguardi pericolosi.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Una partita a dadi

Tratto: Vizio del gioco 2

Fa parte di un'allegra compagnia di persone che amano giocare a dadi, e scommettere! La locanda, la bettola o certe sere anche la casa privata di un qualche amico sono il luogo in cui trovarsi per giocare e parlare.

Descrizione Quest

C'è chi ama il rischio, puntare e soprattutto vincere. Carte, dadi e un tavolo. La ricetta di chi ama scommettere e di chi vuole dimostrare che la fortuna sarà certamente dalla parte dei più audaci, ma anche dei più scaltri.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Dicerie pericolose

Tratto: Lingualunga 5

I suoi occhi attenti non sono i soli a vigilare sul decoro della Cittadella. Osserva con curiosità e poi si ritrova con altri benemeriti concittadini mossi dalla stessa dedizione, per scambiare pareri, informazioni e preoccupazioni. Guai a chiamarli pettegolezzi!

Descrizione Quest

Dispiace sempre dire qualcosa alle spalle di un compaesano, ma qualcuno deve pur farlo. La moralità, la bontà e la rettitudine sono princìpi necessari per la vita in questa comunità, e se per insegnarli serve lo sguardo giudicante dei concittadini, è corretta la strada delle voci che portano velocemente i pettegolezzi alle orecchie di tutti.

Tratti della Quest