Dragomir Wasilewski [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Dragomir Wasilewski

La gazzarra

  • Personaggio assegnato a Federico G.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Chi vuol esser lieto sia...''

Un sorriso malizioso, una risata impertinente e la capacità di trovarsi a proprio agio sia tra nobili signori come tra i peggiori farabutti, sono le cifre della sua personalità. Affabile e accomodante, ha sempre l'aria di chi non aspetti che un pretesto per fare baldoria e divertirsi. Ma non è solo con un carattere piacevole e divertente che si costruisce un futuro ricco e radioso, occorrono altre virtù, da tenere celate come un tesoro: astuzia, lungimiranza, curiosità, naturalezza nel mentire ed una morale elastica;, sono le gemme più preziose di quel tesoro. Se sia capace di reale affezione verso qualcosa o qualcuno pare cosa dubbia, di certo appare come chi non esiterebbe a calpestare nemici o amici con passo baldanzoso e fare allegro.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Visitatori

#100 - La gazzarra


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#91 - Aleksander Wassertrum   [Andrea D.]
#95 - Eireen Radoslaw   [Giulia Chiara C.]
#92 - Genn Pernath   [Simone C.]
#99 - Josefine Gryzmawa   [Livia P.]
#93 - Lunadei Dalibor   [Mariagrazia M.]
#98 - Sebastian Korzek   [Riccardo T.]
#94 - Valten Kresimir   [Andrea G.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Novigrad

Il Guanto del Potere

Tratto: Commerciante pecora nera

La sua famiglia è ricca e potente, da generazioni, ma non ha mai accettato di sottostare ai suoi dettami, infatti, ha anche adottato il cognome di sua madre, per poter fare gli affari suoi e non rischiare di essere sempre riconosciuti. Il nome che porta, a Novigrad è conosciuto da tutti, ed esso è parimenti adulato, invidiato, osteggiato e temuto. Non è facile avere una famiglia ingombrante e influente, e l'unico modo per non diventarne schiavi è ribellarsi, ogni volta che si può, anche con gesti eclatanti. Questo pensava a 14 anni, e ancora si comporta così talvolta. Qualcuno doveva pur essere la pecora nera, no? Ciò nonostante le richieste, il lavoro e le responsabilità continuano a giungere dai suoi parenti ostinati e inamovibili, e così è in viaggio verso la Cittadella. Non è felice del mandato famigliare, ma conta di trasformare questa noia nell'opportunità per fare quel che preferisce: gli affari propri! Rapporto di parentela stretta (fratelli o cugini) con Eireen Radoslaw COMMERCIANTE POTENTE di cui acquisisce anche il patronimico.

Descrizione Quest

La Cittadella deve tornare sotto l'ala protettrice e lo sguardo attento della potente Novigrad, nella salda presa del Consiglio e della Fiamma Imperitura. La mano di Novigrad si allunga sul borgo, e se sarà guantata di velluto o di ferro è tutto da scoprire.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Novigrad

Il Peso dell'Oro

Tratto: Creditore bonario

Tra le varie cose da fare alla Cittadella, c'è anche l'esazione di un forte credito nei confronti di una famiglia locale. Intende riscuotere la somma, certo, ma è anche disponibile a concedere del tempo alla famiglia debitrice in cambio di un accordo amichevole, non contano solo i soldi a questo mondo, e un debito si può estinguere, o mitigare, in tanti modi. L'unico limite è l'immaginazione, e la capacità di saper presentare anche il giogo più pesante con parole leggere.

Descrizione Quest

I Tempi Bui hanno decisamente raffreddato i buoni rapporti e il profondo legame che univa la Cittadella e Novigrad. E' evidente che la Fiera sia l'occasione per riallacciare quei rapporti, e stringere nodi che siano vincoli vantaggiosi. Ciascuno dei viaggiatori dalla grande città ha anche, com'è ovvio, obiettivi più personali. Il potere è tremendamente seducente, e così è anche il denaro.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Un boccale lungo la via

Tratto: Amante della baldoria 6

Ama frequentare taverne, bettole, locande e scacciare le preoccupazioni della vita in fondo a un boccale. Ridere, scherzare e fare baldoria è l'unico modo per avere un po' di spensieratezza, per dimenticarsi delle angustie e dei problemi. Nel corso degli anni, le facce rubizze e le voci ciarliere degli altri avventori diventano familiari.

Descrizione Quest

Coloro che in tempi recenti hanno avuto il fegato o la necessità di viaggiare per le contrade hanno imparato quali fossero le locande meglio fornite, le bettole più convenienti, i vini e le birre migliori in circolazione. Sanno anche riconoscere le facce di coloro che, pari loro, erano soliti tirare tardi in taverna a fare baldoria! Non che si possano dire proprio amici, non tutti quantomeno.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)