G. Altendorf [Novigrad - run 2]
G. Altendorf
Insicurezza
- Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
- Non sei loggato
''E se poi te ne penti?''
Solo gli stupidi sono sempre sicuri di tutto, la combinazione di sensibilità e intelligenza è invece spesso foriera di insicurezza, così diceva sua nonna per consolarne i piccoli e grandi drammi dell'infanzia. Di carattere riflessivo e di indole timida, essere al centro dell'attenzione o prendere decisioni definitive è purtroppo il suo punto debole. Non si sottrae alle sue reponsabilità, e di certo ha opinioni proprie... ma laddove per alcuni le convinzioni personali sono scolpite nel marmo, le sue opinioni sono fatte di morbida creta, malleabile. E' un difetto questo? Beh, è opinabile: l'errore o la svista potrebbero nascondersi dietro ad ogni angolo, e i tempi bui a cui si è tutti sopravvissuti con fatica devono insegnarci che non v'è mai alcuna certezza, che bisogna costantemente dubitare di tutto, e che chi crede di avere la verità in tasca spesso si sbaglia! Ama ascoltare ragionamenti e opinioni altrui, con mente sgombra e buona volontà. Essere aperti a cambiare idea, non voler prevaricare nessuno e questionare costantemente le proprie scelte di vita non è segno di stupidità, o di un carattere eccessivamente influenzabile, tutt'altro.
Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest
Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella
#10 - Insicurezza
Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#3 - Anneli Altendorf [Lisa D.]
#5 - Emìl Altendorf [Gioele G.]
#7 - Leopold Altendorf [Enrico F.]
#4 - Mauricius Altendorf [Federico F.]
#1 - Regina -ASSENTE- Altendorf
#6 - Tyene Altendorf [DANIELA c.]
#8 - Urszula -ASSENTE- Altendorf
#9 - Volwen Altendorf [Monica V.]
#2 - Waridis Altendorf [Sharon P.]
Carica il tuo ritratto
Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.
Carica stemma del personaggio opzionale
Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.
Quest di Gruppo - Altendorf
Una pagina nera
Tratto: Faida personale Altendorf
Due famiglie dovrebbero ancora detenere più potere delle altre, e più ricchezza, alla Cittadella: gli Altendorf e i Godfrei. E invece i Rozewicz sono ricchissimi, troppo ricchi, e certamente la rinascita della Cittadella porterà loro ancora più vantaggi. I suoi parenti sono ciechi, mentre i Godfrei hanno capito da anni che i Rozewicz sono dei predatori, intenzionati a prendersi tutto! Rimpiange i tempi in cui le due famiglie originarie erano in comando, e anche se ormai il danno è fatto, forse non è troppo tardi per raddrizzare le cose. Per questo alimenta odio e sospetti verso i Rozewicz con gli altri concittadini, creando problemi diplomatici alla sua famiglia, che con i ricchi orafi è da sempre in ottimi rapporti.
Descrizione Quest
Alla Cittadella è sempre esistito un Altendorf, che si ricordi, ma la prosperità della famiglia è cominciata dopo la scomparsa del Barone Grunwald. C'è chi dice, sebbene non osi farlo dinanzi alla ricca, potente e benvoluta antica famiglia di stampatori, che non solo di inchiostro siano macchiate le loro dita.
Tratti della Quest
- Testa calda Altendorf🔒 (Mauricius Altendorf)
- Pecora nera Altendorf🔒 (Emìl Altendorf)
- Faida personale Altendorf🔒 (G. Altendorf)
- Aspirante Capo Famiglia Altendorf🔒 (Tyene Altendorf)
- Consigliere Altendorf🔒 (Urszula -ASSENTE- Altendorf)
- Paciere Altendorf🔒 (Regina -ASSENTE- Altendorf)
- Capo famiglia Altendorf🔒 (Anneli Altendorf)
- Amicizia inappropriata Altendorf🔒 (Volwen Altendorf)
- Custode di un segreto Altendorf🔒 (Leopold Altendorf)
- Nasconde un segreto Altendorf🔒 (Waridis Altendorf)
Quest di Lavoro - Altendorf
Il carattere è lo specchio dell'anima
Tratto: Apprendista svogliato Altendorf
È la spalla di Leopold Altendorf ARTIGIANO ENTUSIASTA ALTENDORF e di conseguenza spesso si trova a spalleggiare le posizioni di Anneli Altendorf CAPO BOTTEGA ALTENDORF. D'altronde, quando si ha poca voglia di lavorare, come sembrerebbe il caso, farsi contagiare dall'entusiasmo degli altri sembra essere l'unica speranza.
Descrizione Quest
Dietro il mormorare delle pagine dei libri stampati da generazioni presso la bottega degli Altendorf, si ode il tintinnio di monete sonanti. Solo occhi esperti e menti fini sanno cogliere il valore della buona carta e delle parole stampate... ma c'è anche chi sussurra di messaggi nascosti, o peggio, proibiti e banditi, celati tra i caratteri delle più banali fiabe.
Tratti della Quest
- Capo Bottega Altendorf🔒 (Anneli Altendorf)
- Artigiano entusiasta Altendorf🔒 (Leopold Altendorf)
- Maestro Altendorf🔒 (Waridis Altendorf)
- Apprendista ambizioso Altendorf🔒 (Emìl Altendorf)
- Aspirante Capo Bottega Altendorf🔒 (Mauricius Altendorf)
- Apprendista svogliato Altendorf🔒 (G. Altendorf)
- Artigiano infedele Altendorf🔒 (Tyene Altendorf)
Quest di Cerchia
da scegliere
Tratto: da scegliere
Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!
Descrizione Quest
Scegli la tua Quest di Cerchia
Tratti della Quest
(nessun Tratto presente)
2° Quest di Cerchia OPZIONALE
da scegliere
Tratto: da scegliere
Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!
Descrizione Quest
Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE
Tratti della Quest
(nessun Tratto presente)