G. Altendorf [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

G. Altendorf

Insicurezza

  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''E se poi te ne penti?''

Solo gli stupidi sono sempre sicuri di tutto, la combinazione di sensibilità e intelligenza è invece spesso foriera di insicurezza, così diceva sua nonna per consolarne i piccoli e grandi drammi dell'infanzia. Di carattere riflessivo e di indole timida, essere al centro dell'attenzione o prendere decisioni definitive è purtroppo il suo punto debole. Non si sottrae alle sue reponsabilità, e di certo ha opinioni proprie... ma laddove per alcuni le convinzioni personali sono scolpite nel marmo, le sue opinioni sono fatte di morbida creta, malleabile. E' un difetto questo? Beh, è opinabile: l'errore o la svista potrebbero nascondersi dietro ad ogni angolo, e i tempi bui a cui si è tutti sopravvissuti con fatica devono insegnarci che non v'è mai alcuna certezza, che bisogna costantemente dubitare di tutto, e che chi crede di avere la verità in tasca spesso si sbaglia! Ama ascoltare ragionamenti e opinioni altrui, con mente sgombra e buona volontà. Essere aperti a cambiare idea, non voler prevaricare nessuno e questionare costantemente le proprie scelte di vita non è segno di stupidità, o di un carattere eccessivamente influenzabile, tutt'altro.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella

#10 - Insicurezza


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#3 - Anneli Altendorf   [Lisa D.]
#5 - Emìl Altendorf   [Gioele G.]
#7 - Leopold Altendorf   [Enrico F.]
#4 - Mauricius Altendorf   [Federico  F.]
#1 - Regina -ASSENTE- Altendorf  
#6 - Tyene Altendorf   [DANIELA c.]
#8 - Urszula -ASSENTE- Altendorf  
#9 - Volwen Altendorf   [Monica V.]
#2 - Waridis Altendorf   [Sharon P.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Altendorf

Una pagina nera

Tratto: Faida personale Altendorf

Due famiglie dovrebbero ancora detenere più potere delle altre, e più ricchezza, alla Cittadella: gli Altendorf e i Godfrei. E invece i Rozewicz sono ricchissimi, troppo ricchi, e certamente la rinascita della Cittadella porterà loro ancora più vantaggi. I suoi parenti sono ciechi, mentre i Godfrei hanno capito da anni che i Rozewicz sono dei predatori, intenzionati a prendersi tutto! Rimpiange i tempi in cui le due famiglie originarie erano in comando, e anche se ormai il danno è fatto, forse non è troppo tardi per raddrizzare le cose. Per questo alimenta odio e sospetti verso i Rozewicz con gli altri concittadini, creando problemi diplomatici alla sua famiglia, che con i ricchi orafi è da sempre in ottimi rapporti.

Descrizione Quest

Alla Cittadella è sempre esistito un Altendorf, che si ricordi, ma la prosperità della famiglia è cominciata dopo la scomparsa del Barone Grunwald. C'è chi dice, sebbene non osi farlo dinanzi alla ricca, potente e benvoluta antica famiglia di stampatori, che non solo di inchiostro siano macchiate le loro dita.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Altendorf

Il carattere è lo specchio dell'anima

Tratto: Apprendista svogliato Altendorf

È la spalla di Leopold Altendorf ARTIGIANO ENTUSIASTA ALTENDORF e di conseguenza spesso si trova a spalleggiare le posizioni di Anneli Altendorf CAPO BOTTEGA ALTENDORF. D'altronde, quando si ha poca voglia di lavorare, come sembrerebbe il caso, farsi contagiare dall'entusiasmo degli altri sembra essere l'unica speranza.

Descrizione Quest

Dietro il mormorare delle pagine dei libri stampati da generazioni presso la bottega degli Altendorf, si ode il tintinnio di monete sonanti. Solo occhi esperti e menti fini sanno cogliere il valore della buona carta e delle parole stampate... ma c'è anche chi sussurra di messaggi nascosti, o peggio, proibiti e banditi, celati tra i caratteri delle più banali fiabe.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua Quest di Cerchia

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)