Zetnuag Gryf [Novigrad - run 1]
Zetnuag Gryf
L'immortalità
- Personaggio assegnato a Alberto L.
''Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta''
Nella vita di noi altri la morte è compagna fedele, l'oscuro cancello che brilla sempre alla fine della via; ella prese tanti, uomini, donne, infanti, vecchi, santi e peccatori, di cui ora solo resta polvere resta. Tutto diventerà cenere, prima o poi, non vi è chi sfugge al gelido abbraccio della morte, non vi è oro che possa corromperla o spada che possa ferirla, solo una cosa ella non può carpire ed essa è il ricordo. Portando questa convinzione impressa nell'animo ed avendola eletta ad assoluta bussola morale, vive la propria esistenza con l'obiettivo di lasciare il segno, essere artefice di cambiamento e grandezza! Bisogna osare, bisogna eccellere, solo così quando la Nera Signora verrà a prenderci ancora si vivrà; questa carne un giorno sarà polvere, ma mai lo saranno le imponenti statue, le poesie gloriose e i sepolcri solenni.
Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest
Gruppo: Novigrad
Provenienza: Visitatori
#96 - L'immortalità
Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#91 - Alberich Wassertrum [Edoardo B.]
#97 - Claudia -ASSENTE- Odrowaz
#100 - Drogodar Wasilewski [Gianluca F.]
#95 - Edward Radoslaw [Luca B.]
#92 - Gabor - ASSENTE - Pernath
#99 - Jenna Gryzmawa [Sara C.]
#93 - Leman Dalibor [Francesco S.]
#98 - Siegfried Korzek [Andrea G.]
#94 - Voin Kresimir [Dario D.]
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Quest di Gruppo - Novigrad
Il Guanto del Potere
Tratto: Commerciante giramondo
Durante i tempi bui occorreva una certa dose di coraggio o di follia per avventurarsi fuori dalle mura di Novigrad al fine di curare personalmente i propri affari; essendo tra i pochissimi che avevano osato tanto, il suo nome è presto diventato celebre, e i suoi commerci ne hanno beneficiato, così come la sua rete di amicizie, che si è allargata. La politica di Novigrad è però un gioco complesso, e pericoloso, che richiede astuzia ed equilibrismo: se si è troppo modesti non si ottiene credito, favori, amicizie, rispetto, ma non si hanno neppure nemici, quando invece ci si arricchisce di oro e di fama, le porte si aprono più facilmente, e al contempo si viene riconosciuti come un pericolo, e dietro ad una porta aperta potrebbe nascondersi un assassino. Ha studiato il gioco a lungo, indugiando sulla soglia del successo nel timore di buttarsi in pasto agli squali, e ora che conosce le regole, ha intenzione di giocare pesante, e vincere.
Descrizione Quest
La Cittadella deve tornare sotto l'ala protettrice e lo sguardo attento della potente Novigrad, nella salda presa del Consiglio e della Fiamma Imperitura. La mano di Novigrad si allunga sul borgo, e se sarà guantata di velluto o di ferro è tutto da scoprire.
Tratti della Quest
- Commerciante potente🔒 (Drogodar Wasilewski)
- Il pugno dell'Inquisizione🔒 (Jenna Gryzmawa)
- Guardia cittadina senza scrupoli🔒 (Gabor - ASSENTE - Pernath)
- ⭐❓Consigliere di Novigrad🔒 (Edward Radoslaw)
- Commerciante di fama losca🔒 (Alberich Wassertrum)
- Commerciante pecora nera🔒 (Leman Dalibor)
- Guardia cittadina arrivista🔒 (Claudia -ASSENTE- Odrowaz)
- ⭐❓Gerarca dell'Inquisizione🔒 (Siegfried Korzek)
- Commerciante giramondo🔒 (Zetnuag Gryf)
- La mente dell'Inquisizione🔒 (Voin Kresimir)
Quest di Lavoro - Novigrad
Il Peso dell'Oro
Tratto: Creditore bonario
Tra le varie cose da fare alla Cittadella, c'è anche l'esazione di un forte credito nei confronti di una famiglia locale. Intende riscuotere la somma, certo, ma è anche disponibile a concedere del tempo alla famiglia debitrice in cambio di un accordo amichevole, non contano solo i soldi a questo mondo, e un debito si può estinguere, o mitigare, in tanti modi. L'unico limite è l'immaginazione, e la capacità di saper presentare anche il giogo più pesante con parole leggere.
Descrizione Quest
I Tempi Bui hanno decisamente raffreddato i buoni rapporti e il profondo legame che univa la Cittadella e Novigrad. E' evidente che la Fiera sia l'occasione per riallacciare quei rapporti, e stringere nodi che siano vincoli vantaggiosi. Ciascuno dei viaggiatori dalla grande città ha anche, com'è ovvio, obiettivi più personali. Il potere è tremendamente seducente, e così è anche il denaro.
Tratti della Quest
- Creditore bonario🔒 (Zetnuag Gryf)
- Amicizia d'interesse🔒
- Creditore ostile🔒 (Alberich Wassertrum)
- La Scommessa🔒 (Edward Radoslaw)
- L'eredità del potere🔒 (Drogodar Wasilewski)
- Ficcanaso🔒 (Leman Dalibor)
- La voce responsabile🔒 (Siegfried Korzek)
- Amicizia forzata🔒
- La conoscenza🔒 (Jenna Gryzmawa)
- L'ambizione del potere🔒 (Voin Kresimir)
Quest di Cerchia
Viandanti e pellegrini
Tratto: Giramondo 7
Non ha mai smesso di viaggiare, anche quando, nei recenti Tempi Bui, tutti se ne stavano rintanati dietro solide mura. Che fosse coraggio, follia o necessità, nei volti incrociati lungo la via o nelle locande ha trovato compagnia e amicizia.
Descrizione Quest
Durante i Tempi Bui non erano in molti ad avere il fegato di viaggiare per le contrade del Nord, per necessità, miseria o profitto. Le facce nuove si notano, e lungo le stazioni di posta e le locande per viaggiatori, si finisce col chiacchierare e fare amicizia.
Tratti della Quest
- Giramondo 1🔒 (Ulderic Dragovic)
- Giramondo 4🔒 (Norbeck Ambrosjev)
- Giramondo 8🔒 (Sheala Rohan)
- Giramondo 7🔒 (Zetnuag Gryf)
- Giramondo 5🔒 (Nathaniel Isenbrand)
- Giramondo 2🔒 (Konrad Algirdas)
- Giramondo 6🔒 (Taran Gregori)
- Giramondo 3🔒 (Arcturus Vok)
- Giramondo 9🔒 (Voin Kresimir)
2° Quest di Cerchia OPZIONALE
da scegliere
Tratto: da scegliere
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