Konrad Algirdas [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Konrad Algirdas

La penitenza

  • Personaggio assegnato a Dario Luigi Aldo U.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''È meglio morir con onore, che vivere con vergogna''


Presentazione del giocatore:

Educato in modo ferreo nelle armi e nelle lettere, ha girato il mondo rendendosi conto dei privilegi della propria posizione nobiliare. Sentendo il peso di questa responsabilità, cerca costantemente e senza risparmiarsi di adempiere ai propri doveri e aiutare i bisognosi e i meritevoli.


Ogni passo per la strada della città è lungo un piede ma lo accompagnano dieci mani, tese a chiedere una moneta di carità. Per ogni persona che si riesce ad aiutare, dieci sono le ginocchia che cedono sotto il peso degli stenti. Non vi è tregua per chi sceglie di aiutare il prossimo, non vi è riposo per l'improbo lavoro che la sua coscienza impone di fare ogni giorno. La ragione di tale abnegazione, così simile talvolta al martirio, è un voto sacro pronunciato per fare ammenda per una colpa che giace nel passato, in attesa della notte per tornare come incubo. Così, ogni pezzo di pane regalato colma la fame del rimorso e, tuttavia, lo sguardo sempre si posa sull’infinita schiera degli ultimi, dei poveri e dei miseri: non è ancora giunto il momento di riposare, ne deduce, e ancora torna ad impegnarsi nella sua continua missione.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Regni del Nord
Provenienza: Visitatori

🎵
#90 - La penitenza


Altri membri del gruppo 'Regni del Nord':
#89 - Arcturus Vok   [Lorenzo L.]
#85 - Mirabella Loncar   [Sara Astra Q.]
#86 - Norbeck Ambrosjev   [Mikon P.]
#87 - Per Janecz   [Matteo M.]
#88 - Taran Gregori   [Matteo T.]
#84 - Ulderic Dragovic   [Simone I.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Regni del Nord

L'orgoglio del Nord

Tratto: Nobile di Nitrya

- Questo Tratto aggiunge il titolo ''di Nitrya'' al nome del personaggio - Sono in due, vengono da Nitrya e dalla loro missione dipende il futuro di quelle terre tormentate. Di nobili origini, è l'erede della famiglia ducale di Nitrya. Il piccolo regno del nord annaspa da anni nel vano tentativo di far ripartire i commerci un tempo floridi, ma nulla e nessuno ha finora saputo porre rimedio alla *Montagna Maledetta*: leggenda per alcuni, e ragione di incubi e terrore per altri. La responsabilità di trovare una soluzione ora grava sulle sue spalle, e su Mirabella Loncar L'IMPROBABILE CANTASTORIEinusuale compagnia che ha però espressamente richiesto affinché l'accompagnasse nel viaggio. Addestramento militare e rigore familiare sono stati i capisaldi della sua educazione, e volente o nolente non farà ritorno a casa finché non avrà adempiuto alla sua missione.

Descrizione Quest

I nobili di tre Regni del Nord viaggiano verso la Cittadella con il loro seguito, ciascuno ha una missione vitale da portare a compimento, o le proprie terre e la propria gente, non avranno alcuna speranza di rialzare la testa, o forse addirittura di sopravvivere un altro inverno.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Regni del Nord

L'unione fa la forza?

Tratto: Purezza

Ha chiara in mente la via da seguire per avere successo nei commerci, l'unica via percorribile. Quando si ha poco da offrire, in termini di merci e ricchezza, occorre compensare con altro, in questo caso: la virtù, l'onore, la lealtà, l'eccellenza. Avere rapporti commerciali con persone di specchiata rispettabilità è di certo preferibile ad accomunarsi a gente scaltra che cercherà di fregarti. Nessuna menzogna dorata, nessun inganno o macchinazione: la forza dell'onestà e della disperazione è la chiave per convincere le genti della Cittadella, perché hanno conosciuto gli stenti e la fame e la paura proprio come loro.

Descrizione Quest

I viaggiatori che giungono da Nord hanno ben chiaro quante e quali questioni, politiche e commerciali, siano in ballo alla Cittadella. Dall'esito della Fiera d'Estate dipende il futuro dei loro regni, ma lavorare per un unico scopo non sarà facile, e non tutti sono convinti che sia la scelta giusta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

La cinghia uncinata

Tratto: Flagellante 1

La peste è scomparsa solo grazie alla fede e alle punizioni che ha inflitto al proprio corpo, insieme ad altri ferventi fedeli! Ma il pericolo è sempre in agguato, e il senso di fratellanza e di comunione tra flagelalnti è sempre vivo e vibrante.

Descrizione Quest

La peste è una sciagura tremenda che il solo ricordo contorce le budella. Alcuni pensano che solo grazie a continui sacrifici e particolari penitenze tale disgrazia possa essere non solo cacciata, ma anche mantenuta lontana dalle case. Che queste pratiche possano essere viste come stregoneria è sicuramente una possibilità, ma il rischio del ritorno della peste è una paura che scuote anche l'animo più coraggioso.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Viandanti e pellegrini

Tratto: Giramondo 2

Non ha mai smesso di viaggiare, anche quando, nei recenti Tempi Bui, tutti se ne stavano rintanati dietro solide mura. Che fosse coraggio, follia o necessità, nei volti incrociati lungo la via o nelle locande ha trovato compagnia e amicizia.

Descrizione Quest

Durante i Tempi Bui non erano in molti ad avere il fegato di viaggiare per le contrade del Nord, per necessità, miseria o profitto. Le facce nuove si notano, e lungo le stazioni di posta e le locande per viaggiatori, si finisce col chiacchierare e fare amicizia.

Tratti della Quest