Per Janecz [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Per Janecz

Follia

  • Personaggio assegnato a Matteo M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''L'arte non nasce mai dalla felicità''

Al genio si accompagna inevitabile la follia, talvolta accennata e lieve, come un colpo di pennello che traccia un’ombra inquieta sul volto, talvolta dirompente e dolorosa come lo straziante suono della corda di liuto che, troppo a lungo tesa, si lacera. Il suo umore e il suo carattere sono mutevoli come il cielo d'agosto, il suo ingegno e la sua mente rapidi e burrascosi come la tempesta. La curiosità, talvolta inquietante e morbosa, è l'instancabile sprone che spinge le sue azioni. Un animo profondo e misterioso si cela dietro questo vortice di travagliate emozioni e ancora nessuno ha compreso la fonte della sua affascinante e sregolata natura.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Regni del Nord
Provenienza: Visitatori

#87 - Follia


Altri membri del gruppo 'Regni del Nord':
#89 - Arcturus Vok   [Lorenzo L.]
#90 - Konrad Algirdas   [Dario Luigi Aldo U.]
#85 - Mirabella Loncar   [Sara Astra Q.]
#86 - Norbeck Ambrosjev   [Mikon P.]
#88 - Taran Gregori   [Matteo T.]
#84 - Ulderic Dragovic   [Simone I.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Regni del Nord

L'orgoglio del Nord

Tratto: Nobile di Mariberg

- Questo Tratto aggiunge il titolo ''di Mariberg'' al nome del personaggio - Sono in due a giungere da Mariberg e sulle loro spalle grava la salvezza di tutte le genti della contea. Le innumerevoli ore trascorse in preghiera hanno certamente forgiato il suo carattere, ma non hanno cambiato granché per gli abitanti di Mariberg, un *Regno fantasma* ancora flagellato dalla peste. La caccia agli untori ha illuminato a giorno il cortile del castello con pire consacrate alla Fiamma Imperitura, ma non di meno la gelida stretta della morte tiene in pugno la regione. L'erede dei Conti di Mariberg ha giurato di fronte alla Chiesa e al popolo che non farà ritorno senza un rimedio per la piaga che affligge le genti, e benché la sua devozione religiosa sia nota a tutti, è evidente che abbia intenzione di usare qualsiasi mezzo, virtuoso o meno, per risanare quelle terre infelici. Divide il cammino con Taran Gregori MERCANTE AUDACE, ma nonostante una missione comune li unisca, c'è una tensione palpabile tra loro, qualcosa di grave e irrisolto nel loro passato.

Descrizione Quest

I nobili di tre Regni del Nord viaggiano verso la Cittadella con il loro seguito, ciascuno ha una missione vitale da portare a compimento, o le proprie terre e la propria gente, non avranno alcuna speranza di rialzare la testa, o forse addirittura di sopravvivere un altro inverno.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Regni del Nord

L'unione fa la forza?

Tratto: Sotterfugio

Lungo il tragitto verso la Fiera d'Estate ha pensato a lungo a quale sia la linea da seguire. I Regni del Nord sono di certo le terre che sono uscite dai tempi bui più misere e deboli delle altre; e quando si ha poco da offrire, bisogna ingegnarsi e trovare metodi di persuasione alternativi. Spiare, scoprire inimicizie e desideri segreti, mentire, manipolare, estorcere... questa è l'unica via per ottenere qualcosa. Seminare all'ombra, per raccogliere alla luce del sole. Poco importa se gli altri non sono d'accordo, intende comunque sporcarsi le mani e sapere di aver fatto qualcosa di concreto per salvare la sua gente dalla disgrazia.

Descrizione Quest

I viaggiatori che giungono da Nord hanno ben chiaro quante e quali questioni, politiche e commerciali, siano in ballo alla Cittadella. Dall'esito della Fiera d'Estate dipende il futuro dei loro regni, ma lavorare per un unico scopo non sarà facile, e non tutti sono convinti che sia la scelta giusta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Reduci di Oxenberg

Tratto: Reduce di Oxenberg 7

Non dimenticherà mai quel che avvenne nell'ultima battaglia che pose fine alla guerra, né i volti di chi era presente. I veterani, anche se combattevano in schieramenti diversi, hanno qualcosa in comune che gli altri non capiranno mai.

Descrizione Quest

Chi si ricorda l'ultimo scontro avvenuto tra l'Impero, mentre occupava la roccaforte di Zelenkirchen, e Novigrad e i suoi dintorni? Di quella battaglia solo alcuni hanno memoria e aneddoti da raccontare, e pare che non lo facciano con spensieratezza.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Un boccale lungo la via

Tratto: Amante della baldoria 8

Ama frequentare taverne, bettole, locande e scacciare le preoccupazioni della vita in fondo a un boccale. Ridere, scherzare e fare baldoria è l'unico modo per avere un po' di spensieratezza, per dimenticarsi delle angustie e dei problemi. Nel corso degli anni, le facce rubizze e le voci ciarliere degli altri avventori diventano familiari.

Descrizione Quest

Coloro che in tempi recenti hanno avuto il fegato o la necessità di viaggiare per le contrade hanno imparato quali fossero le locande meglio fornite, le bettole più convenienti, i vini e le birre migliori in circolazione. Sanno anche riconoscere le facce di coloro che, pari loro, erano soliti tirare tardi in taverna a fare baldoria! Non che si possano dire proprio amici, non tutti quantomeno.

Tratti della Quest