Norbeck Ambrosjev [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Norbeck Ambrosjev

La passione

  • Personaggio assegnato a Mikon P.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Non lasciar tramontare il sole sull'ira tua!''

Se si desidera qualcosa, va preso. Non si deve lasciare che le catene del dubbio paralizzino gli intenti nella loro stretta di incertezza. Chi troppo si interroga sul da farsi rimane pensoso e triste a non agire: quella che chiamano saggezza non è altro che incapacità di fare scelte rapide ed efficaci. D'altronde, quando si ha una missione importante da portare a termine, la prima cosa da fare è avere successo, poi si fa i conti con le conseguenze. Chi attende è perduto, asservito dall'inettitudine o dalla codardia, e il minimo che si possa fare è spronare o insultare il suo immobilismo, come si farebbe con un mulo cocciuto. L'atteggiamento che ha verso il prossimo è rapido a cambiare quanto rapido è il suo impulso ad agire: talvolta è scanzonato, amichevole e solare, ma rapide possono giungere le nubi dello sdegno, dello scherno e dell'ira ad offuscare il suo umore. Le critiche, in special modo, non vengono mai accolte con benevolenza. Avventatezza? Quasi sempre tale ridicola accusa proviene da chi non ha combinato un bel niente nella vita!

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Regni del Nord
Provenienza: Visitatori

#86 - La passione


Altri membri del gruppo 'Regni del Nord':
#89 - Arcturus Vok   [Lorenzo L.]
#90 - Konrad Algirdas   [Dario Luigi Aldo U.]
#85 - Mirabella Loncar   [Sara Astra Q.]
#87 - Per Janecz   [Matteo M.]
#88 - Taran Gregori   [Matteo T.]
#84 - Ulderic Dragovic   [Simone I.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Regni del Nord

L'orgoglio del Nord

Tratto: L'umile in cerca di fortuna

Sono in tre, vengono da Rostov e si fanno chiamare *Cacciatori di streghe*, forse per darsi coraggio, giacché sono un terzetto agguerrito, ma anche terribilmente impreparato alle forze impari con cui hanno giurato di confrontarsi. Specie nel suo caso. A differenza dei suoi compagni, di nobili natali o con un addestramento cavalleresco, la sua nascita avvenne in un fienile e nessuno avrebbe scommesso che avrebbe passato l'inverno con quel poco che avevano da mangiare. Ma invece aveva la scorza dura, e col tempo si capì che era dura anche la testa, incapace di accettare un no come risposta, o di rassegnarsi ad alcunché. Così è stato, infatti non si spezza la schiena nei campi come i suoi avi, né aspetta impotente che qualcuno o qualcosa venga a reclamar la sua vita. Quella vita a cui tiene molto, l'ha messa in gioco in cerca di fortuna, e la rischia ogni giorno, ma per sua decisione.

Descrizione Quest

I nobili di tre Regni del Nord viaggiano verso la Cittadella con il loro seguito, ciascuno ha una missione vitale da portare a compimento, o le proprie terre e la propria gente, non avranno alcuna speranza di rialzare la testa, o forse addirittura di sopravvivere un altro inverno.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Regni del Nord

L'unione fa la forza?

Tratto: Autorità

Tre regni piccoli e miseri, e neppure in buoni rapporti tra loro, non hanno speranza di battere gli astuti mercanti che giungeranno alla Fiera per stringere succose alleanze commerciali. Presentarsi divisi è una follia, occorre una sola persona che contratti e stringa accorti con tutti, che abbia l'autorità di parlare a nome di tutti i Regni del Nord. Ha la certezza di essere la persona giusta per incarnare quell'autorevolezza, e convincerà gli altri in un modo o nell'altro.

Descrizione Quest

I viaggiatori che giungono da Nord hanno ben chiaro quante e quali questioni, politiche e commerciali, siano in ballo alla Cittadella. Dall'esito della Fiera d'Estate dipende il futuro dei loro regni, ma lavorare per un unico scopo non sarà facile, e non tutti sono convinti che sia la scelta giusta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Viandanti e pellegrini

Tratto: Giramondo 4

Non ha mai smesso di viaggiare, anche quando, nei recenti Tempi Bui, tutti se ne stavano rintanati dietro solide mura. Che fosse coraggio, follia o necessità, nei volti incrociati lungo la via o nelle locande ha trovato compagnia e amicizia.

Descrizione Quest

Durante i Tempi Bui non erano in molti ad avere il fegato di viaggiare per le contrade del Nord, per necessità, miseria o profitto. Le facce nuove si notano, e lungo le stazioni di posta e le locande per viaggiatori, si finisce col chiacchierare e fare amicizia.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Un boccale lungo la via

Tratto: Amante della baldoria 2

Ama frequentare taverne, bettole, locande e scacciare le preoccupazioni della vita in fondo a un boccale. Ridere, scherzare e fare baldoria è l'unico modo per avere un po' di spensieratezza, per dimenticarsi delle angustie e dei problemi. Nel corso degli anni, le facce rubizze e le voci ciarliere degli altri avventori diventano familiari.

Descrizione Quest

Coloro che in tempi recenti hanno avuto il fegato o la necessità di viaggiare per le contrade hanno imparato quali fossero le locande meglio fornite, le bettole più convenienti, i vini e le birre migliori in circolazione. Sanno anche riconoscere le facce di coloro che, pari loro, erano soliti tirare tardi in taverna a fare baldoria! Non che si possano dire proprio amici, non tutti quantomeno.

Tratti della Quest