Laura -ASSENTE- Grimoard [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Laura -ASSENTE- Grimoard

Oro che luccica

  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Questi stivali non ti serviranno più, Sergente.''

Essere molto furbi è un vantaggio, certo, ma anche una maledizione. Vedere tanti invasati cercare la gloria in combattimenti impari, vedere persone che rischiano la vita per un compagno e ci rimettono la propria, addirittura vedere cosiddetti "cavalieri" che combattono onestamente e ad armi pari ha alimentato, negli anni, l'impressione di essere l'unica persona sana di mente rimasta nel Nord. In tanti ripongono le loro speranze in tradizioni antiche quanto perniciose, altri si affidano alle preghiere, ma chi ha sale in zucca ha capito bene che l'unica divinità che esista per certo, e faccia la differenza, è un dio giallo e scintillante, morbido al morso ed adorato da ogni anima che calpesti questa terra in rovina. Materialismo, pragmatismo, avidità... che gli idealisti dalla pancia vuota la chiamino come vogliono, ma rimane una verità innegabile. L'oro è la chiave di ogni porta, che lo spenda o lo si guadagni, e ha quindi ogni intenzione di dedicarsi a tale causa ora che la guerra è finita, perché a guardare il mondo senza false speranze e con raziocinio, è evidente che ne inizierà un'altra prima di quanto si creda. Prendersi qualche piccola soddisfazione, grazie al dio dorato che tutto muove, è solo doveroso!

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Avamposto Imperiale
Provenienza: Visitatori

#81 - Oro che luccica
femmina •


Altri membri del gruppo 'Avamposto Imperiale':
#80 - Bastian Monluc   [Luca Stefano B.]
#78 - Gwareth Craon   [Pierpaolo V.]
#82 - Izolda -ASSENTE- Lisiew  
#83 - Rickard Durfort   [Fabio C.]
#77 - Sheala Rohan   [Luana A.]
#79 - Uros Wimpffen   [Gabriele G.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Avamposto Imperiale

L'anello dell'Alleanza

Tratto: L'artista in crisi

Non ha ricordi diretti della guerra, di cui in qualche modo è progenie. Non è infatti inconsueto, a Zelenkirchen, essere figli di coppie formate da soldati e da locali. Ha così conosciuto solo la ricostruzione e la trasformazione di Zelenkirchen nell'efficente avamposto imperiale che è oggi. I segreti artigiani del mestiere che ha scelto sono l'unica eredità di una famiglia, da parte di madre, che non ha conosciuto, mentre l'amore per l'Impero che ha sempre gonfiato il suo petto, sono il retaggio di un padre che giunse marciando sotto lo stendardo della conquista. Ha passato l'infanzia a vergognarsi della codardia dei parenti di sua madre che fuggirono come topi al giungere della guerra, e farsi vanto delle virtù tramandate dal sangue imperiale, forte e compassionevole allo stesso tempo. Ma qualcosa deve essere cambiato, nel suo cuore, perché di certo il suo atteggiamento nei confronti del resto della guarnigione è mutato in modo sensibile e alquanto repentino.

Descrizione Quest

L'apparato burocratico imperiale ha mandato dispacci per impartire ordini all'Avamposto Imperiale riguardo al viaggio verso la Fiera d'Estate; la richiesta dell'Imperatore è chiara: Zelenkirchen deve costruire rapporti pacifici e proficui con i regni e le città vicine, farsi nuovi amici ma anche una duratura alleanza. E quale modo migliore di costruire un futuro se non un'alleanza matrimoniale?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Avamposto Imperiale

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Se il tuo personaggio fa parte della Cittadella, puoi scegliere la tua quest di Lavoro: con il tuo Gruppo, o Sul Mercato. Se invece sei un Visitatore, la quest Sul Mercato non è disponibile, clicca comunque qui per 'scegliere' la tua unica opzione disponibile, cioè la quest di Lavoro con il tuo gruppo

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

Quest di Cerchia

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua Quest di Cerchia

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)