Uros Wimpffen [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Uros Wimpffen

Ombra che striscia

  • Personaggio assegnato a Gabriele G.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''I pianti e le lacrime sono solo cigolii di un macchinario difettoso.''

Alcune persone nascono senza un dito, un braccio o un occhio. Altri nascono apparentemente completi, ma invece mancanti di parti dell'anima, del cuore. Empatia, rimorso, pietà: il fato assegnò la sua quota a qualcun altro. L'Impero però trova un utilizzo anche per il più storto dei chiodi, fu così che la recluta Wimpffen ricompensò la mano che alleviò la sua fame e diede scopo alla sua vita con la più ferrea lealtà, sposando la causa imperiale con ogni fibra del suo essere. La sua mente scaltra e sollevata dal peso di una coscienza, è presto diventata nota per le macchinazioni complesse e per le strategie fuori dall'ordinario. Se è vero che il fine giustifica i mezzi, questo è ancor più vero quando in gioco c'è la gloria dell'Impero. Alcuni potrebbero rabbrividire se sapessero ciò che sarebbe capace di compiere nel glorioso nome dell'Imperatore, ma non hanno la visione d'insieme. Solo quando il mondo sarà unito sotto il nero vessillo l'umanità potrà prosperare, mondata da tradizioni barbariche. Solo allora la guerra, la carestia e la pestilenza potranno essere un ricordo sbiadito. E' grazie a queste adamantine certezze che ogni notte dorme sonni sereni.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Avamposto Imperiale
Provenienza: Visitatori

#79 - Ombra che striscia


Altri membri del gruppo 'Avamposto Imperiale':
#80 - Bastian Monluc   [Luca Stefano B.]
#78 - Gwareth Craon   [Pierpaolo V.]
#82 - Izolda -ASSENTE- Lisiew  
#81 - Laura -ASSENTE- Grimoard  
#83 - Rickard Durfort   [Fabio C.]
#77 - Sheala Rohan   [Luana A.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Avamposto Imperiale

L'anello dell'Alleanza

Tratto: Capitano della guarnigione

Essere al comando di Zelenkirchen è un onore e un privilegio, che in altri genera invidia, ma nel suo caso è anche una posizione sudata e meritata. La sua storia personale dimostra che le umili origini non contano se si serve degnamente l'Imperatore, e si possono così raggiungere vette altissime. Che da questa altezza si possa anche cadere rovinosamente, è altra faccenda. La guerra è facile da gestire, non ha sfumature di grigio, mentre stabilire rapporti duraturi con i regni vicini che hanno sofferto per l'acciaio delle spade imperiali è impresa assai diversa, e più complicata, in cui la lealtà e l'efficacia che ha dimostrato in tanti anni di servizio potrebbero essere messe a dura prova. L'Imperatore ha mandato un dispaccio: ordini da eseguire senza dubbi o esitazioni, come sempre; purtroppo, stavolta, qualche esitazione nel suo cuore c'è, e pesa come un macigno.

Descrizione Quest

L'apparato burocratico imperiale ha mandato dispacci per impartire ordini all'Avamposto Imperiale riguardo al viaggio verso la Fiera d'Estate; la richiesta dell'Imperatore è chiara: Zelenkirchen deve costruire rapporti pacifici e proficui con i regni e le città vicine, farsi nuovi amici ma anche una duratura alleanza. E quale modo migliore di costruire un futuro se non un'alleanza matrimoniale?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Avamposto Imperiale

Commerci difficili

Tratto: Individualista

L'Impero è ricco e potente, se anche tutte le trattative commerciali fallissero la gente di Zelenkirchen non finirebbe con il morire di fame, né l'Impero ne sarebbe indebolito. Quello che accadrebbe è che la macchina Imperiale si muoverebbe per degradare e punire i colpevoli, innalzando nei ruoli di potere nuove leve. Per questo ha intenzione di stringere personalmente un accordo vantaggioso che metta in luce le sue doti e le sue capacità. Se tutto dovesse naufragare, ha intenzione di stare a galla e non andare a fondo con gli altri.

Descrizione Quest

Zelenkirchen vorrebbe in realtà fare affari con tutti, gli scambi commerciali sono fondamentali, anche perché l'Impero ha tanto da vendere! Ma i rapporti con i vicini regni sono difficili, i ricordi della guerra sono ancora freschi per tanta gente. La Fiera d'Estate è un banco di prova, da cui dipende il futuro dell'Avamposto.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il brivido della scommessa

Tratto: Gioco accanito 2

Per giocare forte e scommettere bisogna avere compagnia, e poiché l'azzardo è una sirena irrestitibile per certe persone, è facile ricordare i volti di costoro e sapere di avere in loro entusiasti compagni di gioco, magari persino amici.

Descrizione Quest

In ogni paese e città esiste almeno una taverna o una locanda in cui concedersi il brivido del gioco d'azzardo. Carte e dadi sono spesso le vie per conoscere le persone giuste, quelle che amano scommettere e che non hanno paura del rischio di perdere.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)