Lizbeth Altendorf [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Lizbeth Altendorf

Curiosità

  • Personaggio assegnato a Giulia S.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Quelli che non vogliono ragionare, sono bigotti, quelli che non possono, sono degli sciocchi, e quelli che non osano, sono degli schiavi''

Il mondo, il cuore segreto degli uomini e le loro ragioni, le conoscenze perdute, il ciclo delle stagioni, il sole, le nuvole, le bestie immonde che infestano le selve... tutto è un meraviglioso mistero da scoprire e indagare. In famiglia la sua leggendaria e instancabile voglia di fare domande è nota fin da quando pronunciò le sue prime parole, e da allora se qualcosa è cambiato è solo nella complessità delle sue ricerche, o nella temerarietà delle sue indagini, che col passare del tempo si sono ovviamente ampliate. L'apparenza e la superficilità non hanno alcun interesse, eppure anche quel che appare consueto e normale certamente ha qualche aspetto da esplorare, scoprire e capire. Di contro, ci sono più misteri e materie ignote a questo mondo di quante la sua mente ne possa concepire, quindi ogni dettaglio, ogni persona, ogni pagina non letta, appare ai suoi occhi come una meravigliosa avventura da affrontare per giungere all'ambita, quanto irraggiungibile meta: la conoscenza. Purtroppo la sua curiosità non è solo una benedizione, ma spesso è anche un richiamo irresistibile e potenzialmente pericoloso, come il canto delle sirene.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella

#7 - Curiosità


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#3 - Aaron Altendorf   [Luca G.]
#5 - EVELYN Altendorf   [CHIARA T.]
#10 - Gloria -ASSENTE- Altendorf  
#4 - Moril Altendorf   [Stefania C.]
#1 - Rajmund -ASSENTE- Altendorf  
#6 - Tomek -ASSENTE- Altendorf  
#8 - Ulrich Altendorf   [GIANMARIA G.]
#9 - Valerie Altendorf   [GAIA N.]
#2 - Warren Altendorf   [lorenzo R.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Altendorf

Una pagina nera

Tratto: Capo famiglia Altendorf

Un tempo alla guida della famiglia c'era Moril Altendorf TESTA CALDA ALTENDORF, ma di recente il Decano ha deciso di affidare questa responsabilità ad una persona di stampo diverso. Il suo prestigio in famiglia è indiscusso, in tanti hanno un'alta opinione del suo carattere e delle sue capacità, ma è innegabile che, non avendo mai davvero comandato, la sua dimestichezza con i giochi di potere della Cittadella sia decisamente scarsa, se non nulla. Ha accettato l'incarico con senso di responsabilità e intende porvi fede e impegnarsi per il successo degli Altendorf e dei loro affari, ma chi conosce bene Lizbeth Altendorf CAPO FAMIGLIA ALTENDORF intuisce che forse il manto dell'autorità non è la veste che avrebbe scelto per sè. Gode della fiducia e dei buoni consigli di Aaron Altendorf CUSTODE DI UN SEGRETO ALTENDORF. Valerie Altendorf ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA ALTENDORF mira a prenderne il posto, nonostante il loro rapporto non sia mai stato conflittuale, anzi. Ha sostituito Moril Altendorf TESTA CALDA ALTENDORF alla guida della famiglia, ma il parente non l'ha presa bene e ora critica costantemente il suo operato. EVELYN Altendorf  CONSIGLIERE ALTENDORF appoggia e sostiene la sua recente nomina, ma sembra sempre che il suo occhio attento non sia volto solo ad aiutare, ma anche a controllare ogni sua mossa.

Descrizione Quest

Alla Cittadella è sempre esistito un Altendorf, che si ricordi, ma la prosperità della famiglia è cominciata dopo la scomparsa del Barone Grunwald. C'è chi dice, sebbene non osi farlo dinanzi alla ricca, potente e benvoluta antica famiglia di stampatori, che non solo di inchiostro siano macchiate le loro dita.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Altendorf

Il carattere è lo specchio dell'anima

Tratto: Artigiano entusiasta Altendorf

Sostenitore di EVELYN Altendorf  CAPO BOTTEGA ALTENDORF, si appassiona molto al lavoro dell'officina di stampa, cercando di trasmetterlo al più svogliato Moril Altendorf APPRENDISTA SVOGLIATO ALTENDORF. Per riuscire bene, la passione è tutto, anche quando si accompagna al rischio. La sua ispirazione viene da Valerie Altendorf ARTIGIANO INFEDELE ALTENDORF che ammira grandemente.

Descrizione Quest

Dietro il mormorare delle pagine dei libri stampati da generazioni presso la bottega degli Altendorf, si ode il tintinnio di monete sonanti. Solo occhi esperti e menti fini sanno cogliere il valore della buona carta e delle parole stampate... ma c'è anche chi sussurra di messaggi nascosti, o peggio, proibiti e banditi, celati tra i caratteri delle più banali fiabe.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Gli eruditi della Cittadella

Tratto: Mente aperta 3

Che siano maledetti i bigotti e i superstiziosi che condannano la Cittadella all'ignoranza! E benedette siano le nobili menti e i coraggiosi cuori degli amici di aperte vedute, con cui si vede di nascosto per parlare liberamente di argomenti che è bene tenere privati.

Descrizione Quest

All'apparenza sono un gruppetto di amici, come ce ne sono tanti, ma la ragione che li spinge a frequentarsi e confrontarsi è meno banale di altre. La conoscenza, la curiosità e il desiderio di darle liberamente sfogo sono il legante di questa cerchia di menti illuminate. Con i tempi che corrono, non sorprende che preferiscano parlarne sottovoce, e per conto loro.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)