Krzysztof Novak [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Krzysztof Novak

Controllo

  • Personaggio assegnato a Emilio F.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Musica, Maestro!''

Prova fascino per i musici itineranti: ogni strumento suona la parte assegnata, e nell'insieme tutto funziona. A meno che non siano pessimi suonatori, o che manchi una direzione. È per questo che prova interesse per la cosa, ci si rispecchia: suo è il ruolo della direzione. Non c'è strumento che possa stonare, o entrare troppo presto o troppo tardi, in sua presenza: tutto deve essere perfetto, oppure il suo umore cambia repentinamente, come il cielo limpido invaso da nubi di tempesta. Ed è davvero una tempesta, una furia, quando le cose o le persone sfuggono al suo controllo. Il lato fulgido di questa moneta è che raramente perde la padronanza di una situazione: la pianificazione richiede attenzione e cura dei dettagli, osservazione maniacale di fatti, luoghi e persone. Il mondo in cui vive, come tutti, è ostile e pericoloso, per questo considera le proprie doti non solo utili, ma necessarie a garantire il benessere proprio e delle persone care. Non ammetterebbe mai che il disordine, o anche solo un dettaglio fuori posto, possa generare sentimenti di paura, e che quella paura si trasfiguri rapidamente in rabbia. Le sue precisione e affidabilità sono note, come noti sono pure i suoi attacchi di ira, fraintesi dagli sciocchi per paranoia, o esagerata cautela. Ma non è un problema, tutto torna in ordine alla fine. Tutto.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novak
Provenienza: Cittadella

#66 - Controllo


Altri membri del gruppo 'Novak':
#64 - Andrzej -ASSENTE- Novak  
#68 - Drail Novak   [Simone B.]
#63 - Hector Novak   [Mirko P.]
#62 - Julija Novak   [Federica F.]
#65 - Mikhail Novak   [Axel M.]
#69 - Obrecht -ASSENTE- Novak  
#67 - Silas Novak   [Benito A.]
#61 - Taras Novak   [Giacomo S.]
#70 - Wilhelm Novak   [Federico G.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Novak

L'amaro sorso scarlatto

Tratto: Custode di un segreto Novak

Sebbene l'unità famigliare sia importante, e così il perdono e la comprensione verso i propri parenti se non si vuole soccombere alla rovina e alla miseria, ha deciso di appoggiare apertamente Mikhail Novak ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA NOVAK. Non ha particolare interesse ad osteggiare Taras Novak CAPO FAMIGLIA NOVAK come persona, a cui vuole anche bene, ma piuttosto contrastare le sue pericolose idee di riallacciare i rapporti con Novigrad. I racconti di quel che accadde ai loro parenti che non riuscirono a scappare in tempo dalla città è ancora vivo nel ricordo degli anziani, e teme il giorno in cui l'Inquisizione cercherà di allungare la sua mano sulla Cittadella, figuriamoci se appoggerebbe di fare ritorno nella città delle grandi purghe! Mostra sempre maggiori sospetti ed evidente preoccupazione nei confronti di Julija Novak NASCONDE UN SEGRETO NOVAK, non vede di buon occhio Andrzej -ASSENTE- Novak TESTA CALDA NOVAK e cerca di mitigarne le opinioni.

Descrizione Quest

I Novak non dimenticano, si dice alla Cittadella. Vecchi dissidi sono ancora vivi tra la famiglia e quanti giunsero da Novigrad, portando con sè voci secondo cui ben più di un Novak si sarebbe meritato di finire sul rogo durante le Grandi Purghe, e che i loro liquori e spezie siano solo una facciata rispettabile per ben più oscuri e blasfemi commerci, a cui sarebbero ancora legati. Dicerie, che è meglio non proferire mai dinanzi a uno della famiglia.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Novak

Un distillato amaro

Tratto: Artigiano entusiasta Novak

Esistono rischi che vale la pena correre e altri che non sono invece motivati dal possibile guadagno. Spalleggia Hector Novak CAPO BOTTEGA NOVAK con passione e ammirazione, basandosi sull'assoluta convinzione che sia la persona giusta per dirigere la bottega con saggezza ed evitare che altri, più estrosi ed egoisti, facciano passare grossi guai a tutti quanti.

Descrizione Quest

Antichi patti e vecchi rancori regolano la vendita dei pregiati distillati dei Novak, tra concessioni e divieti da parte del Decano. Si dice che il risentimento della famiglia sia amaro quanto il loro miglior centerbe, le malelingue e gli invidiosi aggiungono che le ricette di famiglia vengono mantenute segrete per ragioni più oscure della mera gelosia dei propri distillati.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Reduci di Oxenberg

Tratto: Reduce di Oxenberg 1

Non dimenticherà mai quel che avvenne nell'ultima battaglia che pose fine alla guerra, né i volti di chi era presente. I veterani, anche se combattevano in schieramenti diversi, hanno qualcosa in comune che gli altri non capiranno mai.

Descrizione Quest

Chi si ricorda l'ultimo scontro avvenuto tra l'Impero, mentre occupava la roccaforte di Zelenkirchen, e Novigrad e i suoi dintorni? Di quella battaglia solo alcuni hanno memoria e aneddoti da raccontare, e pare che non lo facciano con spensieratezza.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Gli eruditi della Cittadella

Tratto: Mente aperta 2

Che siano maledetti i bigotti e i superstiziosi che condannano la Cittadella all'ignoranza! E benedette siano le nobili menti e i coraggiosi cuori degli amici di aperte vedute, con cui si vede di nascosto per parlare liberamente di argomenti che è bene tenere privati.

Descrizione Quest

All'apparenza sono un gruppetto di amici, come ce ne sono tanti, ma la ragione che li spinge a frequentarsi e confrontarsi è meno banale di altre. La conoscenza, la curiosità e il desiderio di darle liberamente sfogo sono il legante di questa cerchia di menti illuminate. Con i tempi che corrono, non sorprende che preferiscano parlarne sottovoce, e per conto loro.

Tratti della Quest