Andrzej -ASSENTE- Novak [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Andrzej -ASSENTE- Novak

Devozione

  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''"Se non c'è amore, non solo inaridisce la vita delle persone, ma anche quella delle città."''

La sua fortuna è nell'amore che ripone nei confronti dei suoi cari, e non c'è peste o carestia che possa sconfiggere quell'amore: questo è quello in cui crede. Lealtà, trasparenza, attenta cura nei confronti di chi ama: la base del suo carattere. E nella reciproca lealtà dei suoi amati si appiglia fortissimamente; che ostacolo può esistere? cosa, al di fuori del suo focolare felice, può essere di intralcio alla sua missione? Si supera tutto, con l'amore che si dà e con quello che si riceve. Perché è impossibile che non se ne riceva, anche: crollerebbe tutto, altrimenti. La sua ostinata, e forse un po' ingenua, convinzione che l'amore non conosca ostacoli non sempre è fonte di gioia, capita infatti che si fidi con eccessiva prontezza di persone o situazioni che richiederebbero maggiore attenzione, e che la cocente delusione colga il suo animo generoso impreparato. Non di meno la fiducia nel prossimo e ancor più nei suoi cari rimane immensa, anche a costo di farsi male. L'alternativa, ovvero un'esistenza arida e solitaria in cui il sospetto avvelena ogni rapporto, è un pensiero insopportabile, ed infatti discute animatamente con chi affronta la vita con pessimismo e non ha fede in nulla. Non sa come reagirebbe ad un tradimento, non ama pensarci...

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novak
Provenienza: Cittadella

#64 - Devozione
maschio •


Altri membri del gruppo 'Novak':
#68 - Drail Novak   [Simone B.]
#63 - Hector Novak   [Mirko P.]
#62 - Julija Novak   [Federica F.]
#66 - Krzysztof Novak   [Emilio F.]
#65 - Mikhail Novak   [Axel M.]
#69 - Obrecht -ASSENTE- Novak  
#67 - Silas Novak   [Benito A.]
#61 - Taras Novak   [Giacomo S.]
#70 - Wilhelm Novak   [Federico G.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Novak

L'amaro sorso scarlatto

Tratto: Testa calda Novak

Supporta Taras Novak CAPO FAMIGLIA NOVAK sia a livello personale che condividendone le opinioni, al punto di aver spesso ricevuto l'epiteto di tirapiedi, come insulto. Prova orgoglio per il nome che porta, e non risparmia critiche, sgridate e rimproveri anche aspri ai parenti colpevoli, a dir suo, di non fare abbastanza per la famiglia. In passato era spesso in viaggio col padre, che cercava erbe e spezie da piantare al Podere, e forse per questo non ha molti legami profondi con il resto dei Novak, eccetto per Taras Novak CAPO FAMIGLIA NOVAKe Hector Novak CONSIGLIERE NOVAK, con cui ha costruito un buon rapporto. Cova un odio personale verso Dabrowska e Rozewicz, anche per questo è ai ferri con corti con Obrecht -ASSENTE- Novak AMICIZIA INAPPROPRIATA NOVAK.

Descrizione Quest

I Novak non dimenticano, si dice alla Cittadella. Vecchi dissidi sono ancora vivi tra la famiglia e quanti giunsero da Novigrad, portando con sè voci secondo cui ben più di un Novak si sarebbe meritato di finire sul rogo durante le Grandi Purghe, e che i loro liquori e spezie siano solo una facciata rispettabile per ben più oscuri e blasfemi commerci, a cui sarebbero ancora legati. Dicerie, che è meglio non proferire mai dinanzi a uno della famiglia.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Novak

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Se il tuo personaggio fa parte della Cittadella, puoi scegliere la tua quest di Lavoro: con il tuo Gruppo, o Sul Mercato. Se invece sei un Visitatore, la quest Sul Mercato non è disponibile, clicca comunque qui per 'scegliere' la tua unica opzione disponibile, cioè la quest di Lavoro con il tuo gruppo

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

Quest di Cerchia

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua Quest di Cerchia

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)