Hector Novak [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Hector Novak

Generosità

  • Personaggio assegnato a Mirko P.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Aggiungi un posto a tavola''

Se durante i tempi bui avanzava del cibo, sua era la proposta di darlo ai meno abbienti della cittadella, così come spesso era d'accordo a chiudere a un occhio nei confronti di chi non poteva pagare abbastanza il suo lavoro. Non ha mai fatto un vanto di questo: si fa quello che si può, dice, ma spesso, anche oggi, si adopera fin troppo per dare, dare, dare, molto oltre le sue possibilità. E se non è un pezzo di pane, è l'orecchio che presta, o la bocca, senza curarsi delle conseguenze. Che sia autentica bontà o espiazione per qualcosa, è questione dibattuta, non tutti credono che si possa nascere così di buon cuore.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novak
Provenienza: Cittadella

#63 - Generosità


Altri membri del gruppo 'Novak':
#64 - Andrzej -ASSENTE- Novak  
#68 - Drail Novak   [Simone B.]
#62 - Julija Novak   [Federica F.]
#66 - Krzysztof Novak   [Emilio F.]
#65 - Mikhail Novak   [Axel M.]
#69 - Obrecht -ASSENTE- Novak  
#67 - Silas Novak   [Benito A.]
#61 - Taras Novak   [Giacomo S.]
#70 - Wilhelm Novak   [Federico G.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Novak

L'amaro sorso scarlatto

Tratto: Consigliere Novak

Custode della memoria storica di famiglia, aiuta e presta consiglio volentieri a Taras Novak CAPO FAMIGLIA NOVAK, di cui apprezza decisione e ambizioni. Non intende minare la sua autorità, anzi, ma prova fascinazione per la ricchezza e il potere, e vorrebbe ottenere un qualche successo personale fuori dalla famiglia. Pur riconoscendo il merito dei suoi desideri, Taras Novak CAPO FAMIGLIA NOVAK tiene troppo alla sua presenza e al suo ausilio e ha chiarito più volte che i Novak sarebbero perduti se li abbandonasse.

Descrizione Quest

I Novak non dimenticano, si dice alla Cittadella. Vecchi dissidi sono ancora vivi tra la famiglia e quanti giunsero da Novigrad, portando con sè voci secondo cui ben più di un Novak si sarebbe meritato di finire sul rogo durante le Grandi Purghe, e che i loro liquori e spezie siano solo una facciata rispettabile per ben più oscuri e blasfemi commerci, a cui sarebbero ancora legati. Dicerie, che è meglio non proferire mai dinanzi a uno della famiglia.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Novak

Un distillato amaro

Tratto: Capo Bottega Novak

Ultimamente divergenze di opinione hanno portato disarmonia in un processo altrimenti controllato come quello della bottega che gestisce con dovizia e ordine. A persino dovuto rinunciare alla propria autorità, cedendo a Silas Novak ARTIGIANO INFEDELE NOVAK, per volere della sorte, il compito di scegliere i giudici che decreteranno il vincitore di una sfida tra artigiani ed apprendisti.

Descrizione Quest

Antichi patti e vecchi rancori regolano la vendita dei pregiati distillati dei Novak, tra concessioni e divieti da parte del Decano. Si dice che il risentimento della famiglia sia amaro quanto il loro miglior centerbe, le malelingue e gli invidiosi aggiungono che le ricette di famiglia vengono mantenute segrete per ragioni più oscure della mera gelosia dei propri distillati.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Dicerie pericolose

Tratto: Lingualunga 1

I suoi occhi attenti non sono i soli a vigilare sul decoro della Cittadella. Osserva con curiosità e poi si ritrova con altri benemeriti concittadini mossi dalla stessa dedizione, per scambiare pareri, informazioni e preoccupazioni. Guai a chiamarli pettegolezzi!

Descrizione Quest

Dispiace sempre dire qualcosa alle spalle di un compaesano, ma qualcuno deve pur farlo. La moralità, la bontà e la rettitudine sono princìpi necessari per la vita in questa comunità, e se per insegnarli serve lo sguardo giudicante dei concittadini, è corretta la strada delle voci che portano velocemente i pettegolezzi alle orecchie di tutti.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Reduci di Oxenberg

Tratto: Reduce di Oxenberg 2

Non dimenticherà mai quel che avvenne nell'ultima battaglia che pose fine alla guerra, né i volti di chi era presente. I veterani, anche se combattevano in schieramenti diversi, hanno qualcosa in comune che gli altri non capiranno mai.

Descrizione Quest

Chi si ricorda l'ultimo scontro avvenuto tra l'Impero, mentre occupava la roccaforte di Zelenkirchen, e Novigrad e i suoi dintorni? Di quella battaglia solo alcuni hanno memoria e aneddoti da raccontare, e pare che non lo facciano con spensieratezza.

Tratti della Quest