Salomé Var Linden [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Salomé Var Linden

Superbia

  • Personaggio assegnato a Elisa C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''L’ambizione, tra tutti i vizi umani, è quella che assomiglia maggiormente a una virtù''

Non tutti sentono il peso della responsabilità nel proprio retaggio, non tutti crescono con l'ambizione di essere ricordati, un giorno, come colonne portanti della propria famiglia. Forse furono i racconti di gloria degli antenati, o forse le privazioni della guerra ad alimentare i suoi sogni di grandezza, ma quel che è certo è che nel suo cuore il desiderio di lasciare il segno è un sentimento forte, e costante. Ha sempre avuto un'alta opinione di sé, non sempre supportata dai pareri altrui, ma ha ogni intenzione di dimostrare a tutti che ha la stoffa per il successo, con le parole, ma soprattutto con i fatti! Il suo orgoglio è grande almeno quanto la sua volontà. E chi osi insozzare l'uno, o dubitare dell'altra, avrà di che pentirsene!

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

#60 - Superbia


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#56 - Cecyl Var Linden   [Silvia M.]
#58 - Derek Var Linden   [Federico D.]
#53 - Epifan Var Linden   [Ivano P.]
#52 - Felicja Var Linden   [Valentina D.]
#57 - Iris Var Linden   [Barbara C.]
#51 - Joselin Var Linden   [Vittoria B.]
#54 - Lidka -ASSENTE- Var Linden  
#59 - Rickard Var Linden   [Tommaso N.]
#55 - Szymon -ASSENTE- Var Linden  

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Var Linden

Il segreto dei Var Linden

Tratto: Capo famiglia Var Linden

Amministra la famiglia secondo la tradizione ereditata dagli avi, preferisce una gestione conservatrice e prudente e non ama rischi e imprevisti che potrebbero mandarli alla malora. Gode della fiducia della Decana Augustine Var Linden e di molti famigliari, ma di recente Derek Var Linden ASPIRANTE CAPO FAMIGLIA VAR LINDEN questiona le sue decisioni ed è evidente che vorrebbe prendere il suo posto. Ha ogni intenzione di mantenere salda la sua posizione di autorità, non tanto per amore del potere, quanto per proteggere gli interessi di famiglia, che vede minacciati da idee troppo pericolose e dall'esito potenzialmente disastroso. Biasima Rickard Var Linden PECORA NERA VAR LINDEN per aver sabotato gli affari di famiglia e non ha intenzione di perdonare la sua stupidità, allo stesso modo ha dato un ultimatum ad Epifan Var Linden AMICIZIA INAPPROPRIATA VAR LINDEN. La famiglia deve seguire le sue direttive, altrimenti finiranno in rovina! Di recente ha stretto amicizia con Bella Isenbrand AMICIZIA INAPPROPRIATA ISENBRAND a cui inaspettatamentedeve la vita.

Descrizione Quest

Rispettati, stimati, benestanti e operosi nel contrinbuire alla prosperità della Cittadella, i Var Linden sono considerati un pilastro della comunità. Tuttavia, dicono le malelingue, i più preferiscono fingere di aver dimenticato di che colore siano realmente tinti i loro preziosi panni e dove avessero radici le origini della famiglia. Si può tingere ciò che si vuole, ma un animo lercio resterà sempre tale, sotto i colori sgargianti.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Var Linden

Un tarlo fisso

Tratto: Apprendista ambizioso Var Linden

Un giorno il titolo di Maestro si accompegnerà al suo nome! E mostrerà maggiore generosità nel dispensare il proprio sapere agli apprendisti, tutto il contrario di Cecyl Var Linden MAESTRO VAR LINDEN che non vuole condividire i segreti del mesitere, talmente è egoista. Perde tempo dietro a quell'incapace di Rickard Var Linden APPRENDISTA SVOGLIATO VAR LINDEN! Come può non vedere il suo talento? Per questo desidera fortemente concludere l'importante commissione che hanno ricevuto, e prendersene il merito... una mossa che, insieme al supporto per Derek Var Linden ASPIRANTE CAPO BOTTEGA VAR LINDEN, che aspira a prendere la guida della bottega, potrebbero assicurare il suo successo personale.

Descrizione Quest

Anche i ricchi Var Linden sperano di prosperare e concludere buoni affare durante la Fiera d'Estate. Ci si potrebbe chiedere cosa se ne facciano di tanto denaro. Si parla di un commercio innovativo, che potrebbe far affermare la famiglia come la più prospera e fiorente della Cittadella. Se andasse a buon fine, ovviamente.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Pugni furiosi

Tratto: Pugni chiusi 4

Adora gli incontri di pugilato, è un buon modo per sfogare la rabbia, tenersi in esercizio e fare nuove amicizie. Per via del decoro cittadino gli incontri si svolgono di sera e mai in pubblico, ma gente di ogni tipo fa parte del circolo, e con l'arrivo della Fiera si fa un gran parlare di organizzare un torneo.

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Brutte compagnie

Tratto: Brutta compagnia 4

Nasconde un animo pratico e pochi scrupoli, che con gli scrupoli non s'è mai sfamato nessuno! Il gruppetto di gente che sarebbe disposta a parecchie cose per un giusto guadagno non si riunisce di certo alla luce del sole. La cittadella è piena di pettegoli e brava gente, sempre pronti a giudicare e denunciare alle guardie.

Descrizione Quest

Di questi tempi la vita non è facile e il duro lavoro, quello corretto e legittimo, non sempre paga per tutto il sudore versato. Esistono alcune scorciatoie per ottenere il pane quotidiano, e a volte qualcosa in più. Sono strade che non osservano la legge e per questo sono pericolose. Mors tua vita mea dicono i più furbi o i più saggi o chi ha più fegato.

Tratti della Quest