Cecyl Var Linden [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Cecyl Var Linden

Ottimismo

  • Personaggio assegnato a Silvia M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Alcuni scelgono di vedere la bruttezza, in questo mondo. Il caos. Io ho scelto di vedere la bellezza.''

Solare, entusiasta, apparentemente sempre felice e di buon umore. Non sono in pochi quelli che scambiano il suo inguaribile ottimismo per semplice stupidità, ma si sbagliano, e di grosso. Essere una costante forza positiva, per se stessi e per chi ci sta intorno non è sciocco, e non è neppure semplice. E' sempre l'occhio che guarda ad interpretare quel che succede di bello, ma soprattutto quel che succede di brutto: si può scegliere di vedere tutto nero, oppure si può scegliere di trovare il lato positivo, una lezione importante, una ragione per sorridere, nonostante tutto. Alcuni trovano questa sua attitudine profondamente fastidiosa, o fuori luogo, o spudoratamente finta: nessuno che sia sano di mente affronterebbe la terribile realtà in cui viviamo con un eterno sorriso sulle labbra. Che abbia ricevuto la benedizione dell'eterna felicità, che un trauma abbia reso la sua mente folle, o che sia la maschera della menzogna in persona, nessuno può dirlo con certezza.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

#56 - Ottimismo


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#58 - Derek Var Linden   [Federico D.]
#53 - Epifan Var Linden   [Ivano P.]
#52 - Felicja Var Linden   [Valentina D.]
#57 - Iris Var Linden   [Barbara C.]
#51 - Joselin Var Linden   [Vittoria B.]
#54 - Lidka -ASSENTE- Var Linden  
#59 - Rickard Var Linden   [Tommaso N.]
#60 - Salomé Var Linden   [Elisa C.]
#55 - Szymon -ASSENTE- Var Linden  

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Var Linden

Il segreto dei Var Linden

Tratto: Nasconde un segreto Var Linden

Ha sempre amato viaggiare per curare gli affari di famiglia, nonostante le strade fossero pericolose e la foresta di Grunwald infestata di briganti e bestie da incubo, non ha rinunciato a fare visita a Novigrad negli anni scorsi. Nelle questioni di famiglia è intraprendente, e benché rispetti l'autorità degli anziani e di Salomé Var Linden CAPO FAMIGLIA VAR LINDEN, non ha mai mancato di prendere decisioni in autonomia quando necessario. In uno di questi frangenti il suo operato ha assicurato un grande vantaggio ai Var Linden, un aiuto che ha fatto la differenza nei Tempi Bui e che ha spinto i suoi parenti ad innalzare la considerazione e l'apprezzamento nei suoi confronti. Niente è però privo di costi, a questo mondo, e ora sa di avere una bella gatta da pelare; ma troverà una soluzione, come sempre! Disprezza e insulta spesso e volentieri Rickard Var Linden PECORA NERA VAR LINDEN per aver mandato in fumo i suoi sforzi, e biasima Joselin Var Linden PACIERE VAR LINDEN che ne difende l'operato. Se la famiglia andrà in rovina è per colpa loro!

Descrizione Quest

Rispettati, stimati, benestanti e operosi nel contrinbuire alla prosperità della Cittadella, i Var Linden sono considerati un pilastro della comunità. Tuttavia, dicono le malelingue, i più preferiscono fingere di aver dimenticato di che colore siano realmente tinti i loro preziosi panni e dove avessero radici le origini della famiglia. Si può tingere ciò che si vuole, ma un animo lercio resterà sempre tale, sotto i colori sgargianti.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Var Linden

Un tarlo fisso

Tratto: Maestro Var Linden

Non c'è limite al denaro che si può investire in quella che ritiene sarà la sua opera d'arte! L'importante commissione che ha ricevuto deve generare ammirazione e invidia ovunque! Iris Var Linden CAPO BOTTEGA VAR LINDEN però non comprende che non si può risparmiare quando in ballo c'è la sua fama e quella della bottega tutta e non vuole saperne di alleggerire la borsa! Derek Var Linden ASPIRANTE CAPO BOTTEGA VAR LINDEN non è tanto meglio: può pensare che le sue moine attecchiscano in un supporto nel suo tentativo di diventare Capo Bottega, ma la verità è che sono due della stessa pasta, interessati al vile denaro più che all'arte. Arte verso cui cerca di motivare incessamente Rickard Var Linden APPRENDISTA SVOGLIATO VAR LINDEN nel tentativo di accenderne la passione. Per contro tiene le distanze da Salomé Var Linden APPRENDISTA AMBIZIOSO VAR LINDEN: che tutti pensino che sia per paura del suo talento e delle sue mire ambiziose, la verità è ben più sordida e non è chiara nemmeno al suo cuore. Prova confusione e un affetto oltremodo sconveniente, di cui è meglio tacere. Non si fida degli apprendisti che provengono da altre famiglie, mentre da anni prova amicizia solida e sincera per Epifan Var Linden AMICIZIA INAPPROPRIATA VAR LINDEN, persona fidata che dispensa ottimi consigli.

Descrizione Quest

Anche i ricchi Var Linden sperano di prosperare e concludere buoni affare durante la Fiera d'Estate. Ci si potrebbe chiedere cosa se ne facciano di tanto denaro. Si parla di un commercio innovativo, che potrebbe far affermare la famiglia come la più prospera e fiorente della Cittadella. Se andasse a buon fine, ovviamente.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Dicerie pericolose

Tratto: Lingualunga 9

I suoi occhi attenti non sono i soli a vigilare sul decoro della Cittadella. Osserva con curiosità e poi si ritrova con altri benemeriti concittadini mossi dalla stessa dedizione, per scambiare pareri, informazioni e preoccupazioni. Guai a chiamarli pettegolezzi!

Descrizione Quest

Dispiace sempre dire qualcosa alle spalle di un compaesano, ma qualcuno deve pur farlo. La moralità, la bontà e la rettitudine sono princìpi necessari per la vita in questa comunità, e se per insegnarli serve lo sguardo giudicante dei concittadini, è corretta la strada delle voci che portano velocemente i pettegolezzi alle orecchie di tutti.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)