Tatiana -ASSENTE- Godfrei [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Tatiana -ASSENTE- Godfrei

Il rosso

  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''A mangiare e a bestemmiare, tutto sta nel cominciare.''

Non a tutti piace sentirsi dare lezioni di vita, soprattutto se tali preziose massime vengono offerte da una faccia da schiaffi con la lingua lunga e le tasche bucate. Il conflitto è sempre stato all'ordine del giorno: che siano più grandi o più piccoli, che si tratti di parole o azioni, poco importa: carica tutti indifferentemente come un toro che vede il rosso. Troppo brillante e intelligente per essere un Godfrei dice di sé, senza vergogna del proprio orgoglio, troppi grilli per la testa e sangue troppo caldo per considerarla una persona affidabile, dicono gli altri. Di indole ottimista, estroversa e chiacchierona, non si da pena di cosa pensino certi suoi concittadini, sa di aver ragione e che quei damerini sono degni solo di leccare i suoi stivali. Il fatto che non abbia ancora trovato un'attività che metta davvero in risalto le sue qualità non è un dettaglio irrilevante, arriverà il giorno in cui tutti dovranno ricredersi sul suo conto. E a chi biasima il suo carattere risponde con alterigia che non sono le sue parole sconsiderate o la sua indole facile alla rissa a creare grattacapi, quanto piuttosto la gente della Cittadella, miope e incapace di riconoscere la grandezza quando la vede!

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Godfrei
Provenienza: Cittadella

#50 - Il rosso
femmina •


Altri membri del gruppo 'Godfrei':
#46 - Casmir -ASSENTE- Godfrei  
#48 - Erik Godfrei   [Aladino A.]
#42 - Fedor Godfrei   [Simonluca R.]
#43 - Gregor Godfrei   [Andrea B.]
#45 - Hubert -ASSENTE- Godfrei  
#44 - Morten Godfrei   [Lorenzo G.]
#41 - Randall Godfrei   [Luca S.]
#47 - Solomon Godfrei   [Mattia S.]
#49 - Valerij Godfrei   [Vittorio C.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Godfrei

Un futuro incerto

Tratto: Faida personale Godfrei

Fin dai tempi in cui i Godfrei e gli Altendorf liberarono la Cittadella, v'erano alcuni che non credettero affatto che gli scaltri stampatori avessero rispettato la loro parte dell'accordo. Quel seme è germogliato anche nelle generazioni successive, e persino oggi tra i Godfrei c'è chi prova risentimento e astio verso gli Altendorf, senza farne mistero. Due anni fa ha anche trasformato i suoi intenti in azioni concrete, ma non è finita come sperava. C'è un conto ancora aperto con Moril Altendorf TESTA CALDA ALTENDORF e ha tutte le intenzioni di saldarlo. Ora che la Cittadella ha l'occasione di tornare ai profitti e al benessere di un tempo, il desiderio di mettere i bastoni tra le ruote ai suoi nemici è più forte che mai, nonostante lo scorno e la disapprovazione della sua famiglia!

Descrizione Quest

Su qualche pietra della Cittadella c'è ancora inciso lo stemma dei cavalieri del Barone Grunwald, caduti nel fango alla sua morte. Pochi vi associerebbero i perdigiorno, i loschi figuri e pigri scansafatiche che oggi ne sono la progenie. Chi è causa del suo mal pianga seè stesso, dicono certuni dei poveri e sfaccendati Godfrei, mentre altri sussurrano che il loro scudo sia spezzato, per un giuramento tradito.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Godfrei

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Se il tuo personaggio fa parte della Cittadella, puoi scegliere la tua quest di Lavoro: con il tuo Gruppo, o Sul Mercato. Se invece sei un Visitatore, la quest Sul Mercato non è disponibile, clicca comunque qui per 'scegliere' la tua unica opzione disponibile, cioè la quest di Lavoro con il tuo gruppo

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

Quest di Cerchia

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua Quest di Cerchia

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)