EVELYN Altendorf [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

EVELYN Altendorf

Vanagloria

  • Personaggio assegnato a CHIARA T.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Ammiratemi!''

Quando si nasce sotto ad una stella benevola, con tante virtù e talenti da rasentare la perfezione, non montarsi la testa è decisamente difficile, quasi impossibile. D'altronde, l'umiltà non è forse un'invenzione di coloro che non hanno mai avuto niente di cui farsi vanto? Certamente è così, perché non v'è alcuna ragione di nascondere quel che è bello, giusto, nobile e straordinario! Abile nel savoir-faire, aspetto impeccabile, mai una parola fuori posto: Eccellenza è la parola che usa più spesso per descrivere la sua persona. Vanità, o vanagloria, è la parola che altri, invidiosi, sussurrano alle sue spalle. Non se ne cura più di tanto, o almeno così fa credere a tutti, perché nelle sue richieste di attezione v'è un costante desiderio di lode, apprezzamento e ammirazione, la cui assenza è fonte di sofferenza. C'è infine chi, malignamente, insinua che una tale perfezione non possa affatto esistere, e che quella bella scorza nasconda un'anima nera, o un inconfessabile peccato.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella

#5 - Vanagloria


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#3 - Aaron Altendorf   [Luca G.]
#10 - Gloria -ASSENTE- Altendorf  
#7 - Lizbeth Altendorf   [Giulia S.]
#4 - Moril Altendorf   [Stefania C.]
#1 - Rajmund -ASSENTE- Altendorf  
#6 - Tomek -ASSENTE- Altendorf  
#8 - Ulrich Altendorf   [GIANMARIA G.]
#9 - Valerie Altendorf   [GAIA N.]
#2 - Warren Altendorf   [lorenzo R.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Altendorf

Una pagina nera

Tratto: Consigliere Altendorf

Attenzione: Personaggio di età avanzata (richiede trucco). Aveva meno di 8 inverni sulle spalle ai tempi in cui la Cittadella era ancora il Castello di Grunwald. È la memoria storica della famiglia, come anche del paese, e gode del rispetto di molti. L'età non ha fiaccato il suo spirito né intaccato troppo le sue energie, infatti ha ancora molto da dire, e da fare, per realizzare le sue ambizioni personali e le aspirazioni che nutre per gli Altendorf. Non solo dispensa consigli, ma si sente responsabile del successo di famiglia, ed è evidente che abbia dei piani per il futuro. Nutre dell'astio verso Gloria - ASSENTE - Altendorf PECORA NERA ALTENDORF, Rajmund - ASSENTE - Altendorf AMICIZIA INAPPROPRIATA ALTENDORF e Tomek - ASSENTE - Altendorf FAIDA PERSONALE ALTENDORF, perché le ambizioni e le idee personali non dovrebbero mai mettere nei guai la famiglia. Egoisti e folli, ecco cosa sono certi suoi parenti. Apprezza Lizbeth Altendorf CAPO FAMIGLIA ALTENDORF e tiene d'occhio Aaron Altendorf CUSTODE DI UN SEGRETO ALTENDORF, la sua vicinanza con il Decano al podere è ragione di curiosità, e forse preoccupazione. Fin dall'infanzia, sono molto amici con Morten Godfrei CUSTODE DI UN SEGRETO GODFREI, e ormai sono le uniche persone a ricordare come fosse la Cittadella anni fa.

Descrizione Quest

Alla Cittadella è sempre esistito un Altendorf, che si ricordi, ma la prosperità della famiglia è cominciata dopo la scomparsa del Barone Grunwald. C'è chi dice, sebbene non osi farlo dinanzi alla ricca, potente e benvoluta antica famiglia di stampatori, che non solo di inchiostro siano macchiate le loro dita.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Altendorf

Il carattere è lo specchio dell'anima

Tratto: Capo Bottega Altendorf

Solo chi ha senso per gli affari e sa gestire le situazioni scomode può fregiarsi del titolo di Capo Bottega, ed è così, tramite una competizione interna che ha indetto, che intende trovare il proprio successore, a dispetto delle ritrosie di Aaron Altendorf MAESTRO ALTENDORF, che non è d'accordo. Ha gli occhi puntati su artigiani e apprendisti, ma in bottega si sa che i suoi migliori alleati sono Warren Altendorf ASPIRANTE CAPO BOTTEGA ALTENDORF ed Lizbeth Altendorf ARTIGIANO ENTUSIASTA ALTENDORF.

Descrizione Quest

Dietro il mormorare delle pagine dei libri stampati da generazioni presso la bottega degli Altendorf, si ode il tintinnio di monete sonanti. Solo occhi esperti e menti fini sanno cogliere il valore della buona carta e delle parole stampate... ma c'è anche chi sussurra di messaggi nascosti, o peggio, proibiti e banditi, celati tra i caratteri delle più banali fiabe.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Lo sguardo della Fede

Tratto: Animo bigotto 1

La Fiamma Imperitura è l'unica salvezza, trovarsi in preghiera con i concittadini devoti è sempre una grande gioia, ma non è solo la fede ad accomunarli. V'è anche una preoccupazione diffusa sui costumi degli altri concittadini, su perniciose abitudini e pericolosi comportamenti da scovare, tenere sotto controllo ed estirpare. L'empietà si nasconde ovunque!

Descrizione Quest

La fede è l'unica luce da seguire in questi tempi bui. Si sa che il male ha mille volti e mille forme, pertanto è saggio saper scegliere con cura le persone a cui affidarsi. La Fiamma Imperitura è un amico che ascolta, una madre che protegge e una spada che combatte il peccato. Anche chi non indossa i paramenti sacri, ma ha la Fiamma che arde nel petto, può vigilare e combattere l'empietà e il peccato.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)