Eliasz -ASSENTE- Dabrowska [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Eliasz -ASSENTE- Dabrowska

Un sogno infranto

  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Un vizio è come un amore, non c’è niente che non gli si sacrifichi!''

Un tempo non conosceva il fondo del bicchiere, il gusto dell’amore, il rischio di una scommessa. Un tempo non perdeva il denaro e la dignità ridendo sguaiatamente dietro a uno qualunque dei suoi vizi. Era tutto diverso, un tempo. C’era pacatezza, nei suoi occhi. Gentilezza. Sogni. Adesso è gentile con chi offre un bacio o un bicchiere, e sogna ancora, ma di rado, e senza farlo vedere a nessuno. Se ne vergogna, quasi, per quello che i suoi sogni sono diventati. Non sa se si può tornare a ciò che è stato. Forse è troppo tardi. Forse non ancora. Di certo chi si ferma è perduto, il vuoto fa una gran paura e l'unico rimedio è la ricerca affannosa di riempirlo con qualcosa: un altro bacio, un altro bicchiere, un'altra risata, monete sonanti... tutto va bene, purché la festa continui, purché non regni il silenzio. Nel rumore della folla, almeno, non può sentire il frastuono dei propri pensieri.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Dabrowska
Provenienza: Cittadella

#40 - Un sogno infranto
maschio •


Altri membri del gruppo 'Dabrowska':
#34 - Caspar Dabrowska   [Nicola S.]
#39 - Hania -ASSENTE- Dabrowska  
#35 - Jorick Dabrowska   [Roberto A.]
#31 - Krysia -ASSENTE- Dabrowska  
#36 - Lukas Dabrowska   [Davide P.]
#37 - Milosh Dabrowska  
#32 - Pawel Dabrowska   [ALESSANDRO I.]
#33 - Rem Dabrowska   [Monica F.]
#38 - Silke Dabrowska   [Micol P.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Dabrowska

La zampata del vecchio leone

Tratto: Amicizia inappropriata Dabrowska

Nutre un affetto profondo (volendo potrebbe essere amore) verso Silas Novak PACIERE NOVAK e non ne fa mistero, anzi, in famiglia li difende, tutti, a spada tratta. Sa bene che le due famiglie sono ai ferri corti da prima di trasferirsi alla cittadella, ma sono eventi del passato, e le colpe dei padri non possono ricadere sui figli! Ha spesso un atteggiamento di sfida aperta verso gli altri suoi familiari, facendo regali o proponendo brindisi alla salute dei Novak. Questo naturalmente manda i suoi parenti in bestia: i più morbidi e gentili lanciando accuse di ingenuità, i più arrabbiati e violenti sospettando il tradimento e lanciando insulti. Appoggia le posizioni e le idee di Lukas Dabrowska CAPO FAMIGLIA DABROWSKA, che però mal tollera la sua amicizia scomoda e i suoi atteggiamenti. Con Jorick Dabrowska TESTA CALDA DABROWSKA hanno litigato e sono venuti alle mani.

Descrizione Quest

Riservati, onesti, fatti dal nulla, così sono considerati i Dabrowska. C'è ancora chi ricorda che debbano parte della loro fortuna al buon cuore dei Godfrei, ma non si può negare l'animo umile e operoso della famiglia. Spesso però ci si chiede cosa ci sia, dietro questa patina di rispettabilità, se non sia costruita ad arte, per nascondere un passato tormentato. D'altronde, chi si accontenta di volare basso, è perchè non vuole essere colpito dal cacciatore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Dabrowska

Muffe prelibate

Tratto: Apprendista svogliato Dabrowska

Per poco non faceva precipitare la bottega nel disastro, quando con la sua pigra distrazione ha rischiato di rovinare per sempre l'ultima creazione di Rem Dabrowska MAESTRO DABROWSKA! Da allora cerca di recuperarne il favore e si muove con cautela, sperando di non fare altri errori che non costino addirittura il lavoro!

Descrizione Quest

La modestia è una dote e non un difetto e i Dabrowska sono noti per la loro modestia. Sapersi accontentare e godere di ciò che si ha non è un male, ma una virtù. Ma è realmente così che stanno le cose dietro la patina virtuosa dei Dabrowska? Che sia tutta una scusa per nascondere ambizione ben manipolata o fallimento disastroso? La Fiera è prossima e in città si mormora che stiano preparando un formaggio speciale...

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua Quest di Cerchia

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)